PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!!

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma scherzate? rispetto il vostro pensiero, ma non ha senso dire "noi 30anni abbiamo giocato a sensible soccer per cui della grafica non frega nulla".....scusate una casa: vi siete fatti il televisorino led hd ecc ecc ?!?!...e il telefonino,avete ancora quello Motorola che ci voleva uno zainetto solo per lui per andare in giro?!?!quindi siccome abbiamo avuto i tubi catodici quasi in bianco e nero e i telefonini cellulari a gettoni siete ancora fermi a quelli?!?!!?ma che ragionamento è?il bello della tecnologia è questo e nel 2014 con console con hardware spaventosi pretendo che konami faccia qualcosa...soprattutto se quel qualcosa sotto questo punto di vista lo offre la concorrenza......(si vede dalle vendite tralaltro..)

ma konami lo ha fatto...l'espressione dei volti con la vena che si ingrossava in pes 12 (mi sembra)...i volti dei giocatori riprodotti benissimo rispetto alla concorrenza, l'espressività dei volti dei giocatori, per non parlare del fisico dei giocatori molto reale rispetto alle sagome con le spalle ad albero di natale di fifa...io a fifa invidio le animazioni e il cambio cursore pulito e immediato..ma la grafica no...forse l'illuminzaione diurna...

allora edesso ditemi dove sta scritto che fifa 15 deve essere superiore per forza a livello grafico rispetto a pes 2015!?!....

Ieri l amico mio masuda mi ha telefonato e trovandosi dalle mie parti mi ha invitato da lui a provare pes 15, che dire, grafica da sballo, gameplay inarrivabile, animazioni al limite del fotorealismo, c e' pure quello che vende i ghiaccioli sugli spalti, ah, mi ha detto pure che l embargo sara' sospeso e che tra oggi e domani cominceranno ad uscire video e anteprime con conferenze capitanate da un tale mario e matri9

Ieri l amico mio masuda mi ha telefonato e trovandosi dalle mie parti mi ha invitato da lui a provare pes 15, che dire, grafica da sballo, gameplay inarrivabile, animazioni al limite del fotorealismo, c e' pure quello che vende i ghiaccioli sugli spalti, ah, mi ha detto pure che l embargo sara' sospeso e che tra oggi e domani cominceranno ad uscire video e anteprime con conferenze capitanate da un tale mario e matri9

Ahahahahahahahahha miticooooo sicuramente nessuno prenderà la tua recensione, non essendoci difetti e problemi menzionati passerà inosservata, potevi mettere magari che ai tornella i ragazzini scavalcavano non pagando il biglietto qualcuno avrebbe così trovato qualcosa su cui lamentarsi ghghghghghghg

allora edesso ditemi dove sta scritto che fifa 15 deve essere superiore per forza a livello grafico rispetto a pes 2015!?!....
e dove sta scritto il contrario?????

Ahahahahahahahahha miticooooo sicuramente nessuno prenderà la tua recensione, non essendoci difetti e problemi menzionati passerà inosservata, potevi mettere magari che ai tornella i ragazzini scavalcavano non pagando il biglietto qualcuno avrebbe così trovato qualcosa su cui lamentarsi ghghghghghghg

e dove sta scritto il contrario?????
allora jacoma ma tu giochi a fifa o pes?spiegami dove è superiore pes!illuminami maestro!

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!
Grazie L Elder, era proprio quello che volevo sentire...tu sei stato il primo a parlarci di un accordo segreto tra la Konami e topo gigio per conquistare il mondo... se non erro sei CEO di samsung, giusto??

no...i ghiaccioli no!!..ormai nessuno mangia i ghiaccioli...deve mettere il tizio che vende le birre e i borghetti...altrimenti passo a fifa

ma konami lo ha fatto...l'espressione dei volti con la vena che si ingrossava in pes 12 (mi sembra)...i volti dei giocatori riprodotti benissimo rispetto alla concorrenza, l'espressività dei volti dei giocatori, per non parlare del fisico dei giocatori molto reale rispetto alle sagome con le spalle ad albero di natale di fifa...io a fifa invidio le animazioni e il cambio cursore pulito e immediato..ma la grafica no...forse l'illuminzaione diurna...
invece pare che quest'anno li abbiano rifatti da 0!adesso?!...questo intendo per "passi in avanti"!pes no?e perché?

invece pare che quest'anno li abbiano rifatti da 0!adesso?!...questo intendo per "passi in avanti"!pes no?e perché?

cacchio....fifa avrà anche rifatto i volti da zero, ma konami ha rifatto L'INTERO GIOCO da zero: se ti dico "fox engine",
ti viene in mente qualcosa?? pes 2014 è arrivato sugli scaffali con non più di 200 volti creati, poi man mano con gli aggiornamenti ha risolto il problema...i passi avanti rispetto al 2013 sono nettissimi, e ti dirò di più: forse è stato il primo anno in cui alla konami hanno mantenuto la parola data aggiornando frequentemente il gioco, tanto che dopo la patch di febbraio (o marzo, non ricordo) era tutta un'altra musica...io sinceramente non ho motivo di dubitare su pes 2015, mi aspetto grandi cose e sono sicuro di non essere smentito...
ah, a proposito...volevo ricordarti che il fantomatico "sorpasso" su pes (che gli dato gli onori della cronaca, con recensioni brillanti e conseguente passaggio in massa dei giocatori da konami a EA), fifa lo ha fatto proprio quando ha progettato e lanciato un nuovo motore per il gioco...corsi e ricorsi storici...non dico che già da quest'anno avverrà il processo inverso, ma diamo alla konami un altro paio di anni di tempo (di cose comunque fatte bene, come pes2014), e poi ti faccio vedere i ragazzini di 15anni cosa comprano, se pes o fifa...
qui ci sono le immagini dei commenti finali su fifa14 e pes2014 (con relativi voti) di spaziogames.it. guarda un po'

Allegati

• fifa.jpg
    fifa.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • pes.jpg
    pes.jpg
    23.1 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
allora jacoma ma tu giochi a fifa o pes?spiegami dove è superiore pes!illuminami maestro!
Ti avevo già risposto prima
non ne vedo il motivo, hai fra le mani un gioco con una grafica che gira su una console che non lo regge eppure graficamente non teme il confronto con il rivale next gen, certo se poi vai a vedere i dettagli è normale che FIFA NG vinca
se tu metti a confronto pes 14 CG e fifa14 NG non noti un salto generazionale da fare gridare allo scandalo, addirittura se vai nei volti noterai come non sfigura rispetto alla controparte next gen!!!!!
Ti dirò di più i giochi di luce e illuminazione sono meglio bilanciati su pes che su FIFA NG!!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 7
  • image.jpg
    image.jpg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • image.jpg
    image.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
be è da un anno che usano il fox engine..si basano su quello..i volti li porteranno da quelli già fatti..il fisico dei giocatori per mè è coerente..fifa aveva bisogno di rifare le silouette dei giocatori, pes no...pes su aspetti grafici farà miglioramenti su aspetti dove ha delle carenze...che ne so..il terreno che si rovina, le bandierine, le porte..l'aliasing..

be è da un anno che usano il fox engine..si basano su quello..i volti li porteranno da quelli già fatti..il fisico dei giocatori per mè è coerente..fifa aveva bisogno di rifare le silouette dei giocatori, pes no...pes su aspetti grafici farà miglioramenti su aspetti dove ha delle carenze...che ne so..il terreno che si rovina, le bandierine, le porte..l'aliasing..
guarda hai elencato i miglioramenti che hanno fatto in fifa 15....e comunque tutti i siti dicono che i giocatori nel loro fisico sono stati rifatti da 0,quindi bsata spalle enormi da rugby!ecco questo non è poco visto che è semre stato il difetto più grande della grafica di fifa!se è vero che pes graficamente è identico mi spieghi i passi in avanti?

guarda hai elencato i miglioramenti che hanno fatto in fifa 15....e comunque tutti i siti dicono che i giocatori nel loro fisico sono stati rifatti da 0,quindi bsata spalle enormi da rugby!ecco questo non è poco visto che è semre stato il difetto più grande della grafica di fifa!se è vero che pes graficamente è identico mi spieghi i passi in avanti?

ma i passi in avanti tra pes 14 e 15?? quelli non li so...dal 13 al 14 si notano...soprattutto i giochi di luci e visi riprodotti benissimo..

Ma per Mario l'embargo è un optional? Una volta che l'ha rotto, potrebbe soffermarsi di più con noi. Se non lo sta facendo vuol dire che probabilmente non è molto attendibile.

Cioè se io amante di PES provassi quello nuovo, vi parlerei anche della marca della telecamera del fotografo a bordo campo. E soprattutto spulcerei nelle opzioni del gioco prima di avviare una partita. Cose tipo barre di assistenza, meteo, stadi disponibili, difficoltà, durata partita, formazioni e novità, ecc...

Ma per Mario l'embargo è un optional? Una volta che l'ha rotto, potrebbe soffermarsi di più con noi. Se non lo sta facendo vuol dire che probabilmente non è molto attendibile.

Cioè se io amante di PES provassi quello nuovo, vi parlerei anche della marca della telecamera del fotografo a bordo campo. E soprattutto spulcerei nelle opzioni del gioco prima di avviare una partita. Cose tipo barre di assistenza, meteo, stadi disponibili, difficoltà, durata partita, formazioni e novità, ecc...
Anche elder è stato vago sul provato da lui a casa di masuda ghghghg ghghghghghg
ma la versione di Mario è quella che ha fatto aprire gli occhi a un bel po' di players non faccio nomi perché poi si offendono

va bè ci rinuncio...aspetto il 25 e poi decido
Quoto ghghghghgh
scherzo dai !!! ma senza cattiveria renditi conto che stiamo parlando sulla base del nulla e leggere commenti già così netti fa storcere parecchio il naso

Quoto ghghghghgh
scherzo dai !!! ma senza cattiveria renditi conto che stiamo parlando sulla base del nulla e leggere commenti già così netti fa storcere parecchio il naso
lo so infatti è l'unico motivo per cui ancora non ho prenotato fifa 15,il 25 mi farò sicuramente un'idea più chiara

lo so infatti è l'unico motivo per cui ancora non ho prenotato fifa 15,il 25 mi farò sicuramente un'idea più chiara

bah...ma allora dovresti spiegarmi la tua presenza su un forum di PES FAN... ma senza fare polemiche, sia ben chiaro...è giusto un discorso di COERENZA, voglio dire: se un giorno dovesse capitare che pes non mi piaccia più, molto onestamente eviterei di scrivere commenti su questo forum, tutto qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom