PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!!

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sei l'unico e ti dirò di più in INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER DELUXE per SNES se il giocatore usciva in barella (si c'era la barella) rientrava con la fasciatura sempre al ginocchio!!! la cosa comica se ti capitava con carboni alias RAVANELLI finiva che era tutto bianco testa pantaloncino e gamba ghghghghghghg

international-superstar-soccer-deluxe-02.png

cacchio che ricordi, il super Nintendo...sono "nato" col commodore 64, è lì che ho iniziato ad amare i videogames...ma il super nintendo è stato il mio primo amore: donkey kong, super mario, zelda, iss pro...poi è uscita la ps-one ed è cambiato tutto.... :) :) adesso non voglio andare OT, ma ne avrei da raccontarne...tornando a noi, ricordo che c'era fifa 10, che aveva creato anche i volti degli allenatori...c'era Lippi all'Italia, Dunga al Brasile, Del Bosque alla Spagna, ecc...ERANO UGUALI, e un po' come succede coi calciatori, da lontano sulle panchine c'era la loro riconoscibilissima sagoma che si animava...addirittura a voltr, subito dopo un goal o un'occasione fallita, veniva inquadrato il ct un primo piano (coi calciatori della panchina in sottofondo) che esultava o si disperava a seconda dei casi...eccp, a me piacerebbe avere anche questo in pes 2015...

Potenziare l'editor,poter fare le stesse cose che si possono fare sui pes per PC non sarebbe male anzi sarebbe un sogno! :D

Chissà perché siamo nel 2015 e ancora non inseriscono i tatuaggi ai calciatori,voi sapete se c'è qualche motivo in particolare?.......forse problemi di licenze ;)

non ho mai "esplorato" una versione di Pes per PC...cosa si puó fare, che nob è possibile su Ps3?
Basta andare su you tube e vedrai con i tuoi occhi,comunque si possono fare infinite cose te ne posso dire qualcuna per farti fare un'idea tipo aggiungere tutti gli scarpini che vuoi,cambiare le maglie alle squadre con licenza,mettere i tatuaggi ai calciatori,mettere per esempio la grafica di SKY (del risultato),aggiungere stadi,aggiungere volti di altissima qualità,guanti dei portieri di marca (es. nike,adidas ecc...) insomma è tantissime altre cose. Gira un po' su internet e ti renderai conto :)

Addirittura ho letto che nelle versioni per PC si può modificare anche il gameplay,però di questo non sono sicuro al 100%

Addirittura ho letto che nelle versioni per PC si può modificare anche il gameplay,però di questo non sono sicuro al 100%

ok..le modifiche "di contorno" che mi hai elencato prima si possono fare su pc semplicemente perchè il gioco viene installato sull'hard disk e hai la possibiltá di esplorare le cartelle: tenpo fa leggevo di qualcuno ke toglieva l'ombra negli stadi dove dava fastidio: l'ombra è un file j.peg (un'immagine), basta eliminare quello per risolvere il problema...stesso discorso per la sostituzione delle maglie cob licenza: vai nella cartella dove ci sono le divise, elimini quella che ti interessa e la sostituisci con quella che ti pare...mi pare che i giochi della ps4 debbano essere installati per funzionare, magari tutto questo sará possibile, anche se non so se ci sará la possibilitá di esplorare le cartelle...dipebde dal sistema operativo, non so quale abbia ps4...per quanto riguarda le modifiche al gameplay, non so dove tu l'abbia letto, ma chi l'ha scritto ha scritto una stronzata...a meno che no sia riuscito a sviluppare da solo u altro pes ;-)

Chissà perché siamo nel 2015 e ancora non inseriscono i tatuaggi ai calciatori,voi sapete se c'è qualche motivo in particolare?.......forse problemi di licenze ������ ;)

licenza

infatti ogni singolo tatuaggio ha il copyrigth da parte di chi l'ha creato sulla pelle, per cui per far comparire i tatuaggi nel gioco bisognerebbe sborsare chissà quanto per ovviare al copyrigth

quest'anno infatti la EA ha avuto guai seri, relativamente al loro gioco di rugby

ok..le modifiche "di contorno" che mi hai elencato prima si possono fare su pc semplicemente perchè il gioco viene installato sull'hard disk e hai la possibiltá di esplorare le cartelle: tenpo fa leggevo di qualcuno ke toglieva l'ombra negli stadi dove dava fastidio: l'ombra è un file j.peg (un'immagine), basta eliminare quello per risolvere il problema...stesso discorso per la sostituzione delle maglie cob licenza: vai nella cartella dove ci sono le divise, elimini quella che ti interessa e la sostituisci con quella che ti pare...mi pare che i giochi della ps4 debbano essere installati per funzionare, magari tutto questo sará possibile, anche se non so se ci sará la possibilitá di esplorare le cartelle...dipebde dal sistema operativo, non so quale abbia ps4...per quanto riguarda le modifiche al gameplay, non so dove tu l'abbia letto, ma chi l'ha scritto ha scritto una stronzata...a meno che no sia riuscito a sviluppare da solo u altro pes ;-)

Il gameplay si puo' modificare...Jenkey (un utente jap) riesce a creare addirittura delle modalità intere per il gioco!

licenza

infatti ogni singolo tatuaggio ha il copyrigth da parte di chi l'ha creato sulla pelle, per cui per far comparire i tatuaggi nel gioco bisognerebbe sborsare chissà quanto per ovviare al copyrigth

quest'anno infatti la EA ha avuto guai seri, relativamente al loro gioco di rugby

esatto...anke se non è solo un problema di licenze, altrimenti li avrebbero ibtrodotti lasciando al giocatore la libertâ di invebtarbe uno a proprio piacimento, magari sul proprio alter ego di DUM...

si ma una cosa è il GAMEPLAY, tutt'altro é creare nuove modalitá...

non vorrei dire un eresia ma in passato ho beccato video sul tubo dove si vedevano gameplay della versione pc in cui si notava nettamente qualcosa di diverso!!!

licenza

veramente!? :o Madò io lo scritto ironicamente non pensavo potesse essere la realtà...

Ecco perché quest'anno sono indeciso se comprare la play 4 e continuare a giocare su console o cominciare a giocare su PC,sto esaminando tutti i pro e contro delle 2 possibilità e poi sceglierò.

non vorrei dire un eresia ma in passato ho beccato video sul tubo dove si vedevano gameplay della versione pc in cui si notava nettamente qualcosa di diverso!!!

non credo jacoma...non credo proprio...poi tutto è possibile, ma rimango scettico...

sono molto curioso di vedere se riescono a farmi scucire i soldi per ps4....visto il trailer della concorrenza solo pes ha qualche chance...vediamo che combinano

sono molto curioso di vedere se riescono a farmi scucire i soldi per ps4....visto il trailer della concorrenza solo pes ha qualche chance...vediamo che combinano

ragazzi, non commettete l'errore di prendere la decisione (acquistare o non acquistare la ps4) sulla base di pes2015 o fifa15..

Certo che si può! Le più famose sono quella di Yair (http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=71565) e quella di Nesa (http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=73423), dove sono migliorati i portieri, la risposta ai comandi, l'arbitro, la velocità, i tiri, l'AI e altro ancora.;) Video d'esempio:

Poi ci sono anche mod grafiche, la più conosciuta è SweetFX: http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=55222683 e http://www.pes-patch.com/2013/09/sweetfx-settings-by-stahuuuu-ultra-graphics.html

(Scusate l'offtopic:))

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i volti sono davvero clamorosi!però a questo punto faccio fatica a pensare ad un netto miglioramento per la next gen!piu di cosi?!?.......forse però é una strategia sbagliata questa,perché se ci mostravano questi volti direttamente per ps4 one tutti parleremo di miracolo del fox,invece avendoli gia per current gen il semplice import in hd su ps4 one non renderà giustizia!.....cmq volti apparte io credo che per quest'anno pes 2015 sarà un import in hd,guardate gli scarpini o le maglie con licenza in pes 2014,sono in una risoluzione che definire bassa é un eufemismo.....ecco la next gen secondo me andrà a migliorare questo (che non é poco per carità),ma nulla di rivoluzionario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom