Grazie per la dritta! Perché stavo iniziando a pensare che ci fosse qualche trucco o baro anche nei rigori. Comunque mi pare strano che io se miro angolato a mezza altezza mi va sempre o fuori o sulla traversa, mentre gli altri sempre o angolato o sotto l'incrocio. Poi noto che i miei tiri vengono sempre decentrati, e se provo a mirare sempre più angolato, vanno sistematicamente fuori. Per i portieri a volte è vero che si buttano dopo che la palla è entrata, ma a volte si buttano nel tempo giusto, mentre gli altri, quando tiro (e muovono i portieri), azzeccano 9 volte su 10 dove vado a tirare, anch'io credo nel buonsenso e cerco di pensare alla casualità, ma questa cosa mi è successa con la maggior parte dei giocatori con cui ho avuto un rigore a favore (o sono andato ai rigori). La settimana scorsa ero ai quarti con il ghana al torneo per le nazionali, incontro un pippone con la costa d'avorio, 0-0 con il 70% di possesso palla a mio favore con 0 tiri del mio avversario (ed un rigore sbagliato ai tempi rdgolamentari perché si è mosso prima con il portiere e sistematicamente ha azzeccato dove tiravo). Ai rigori perdo o 3 o 4-1, dove io ho fatto solo il primo che finalmente l'ho messa dove volevo, ma quello le ha messe tutte sotto l'incrocio o a fil di palo a mezza altezza, e tutti e 4 i rigori calciati da me, (e sottolineo), tutti e 4, ha azzeccato dove tiravo muovendosi prima con il portiere, e con il rigore calciato in partita sono 5 angoli indovinati, non mi sembra un caso isolato, e ripeto, non è l'unico che mi ha fatto così (spero che non ci sia un bug pure qui). Comunque ogni anno è una delusione per i rigori, ogni volta sembrano che li migliorano, invece è il solito schifo, perché c'è sempre un trucco per segnare.