Ragazzi stasera mi sono messo a fare qualche partita offline con il full manual, visto la discussione di oggi mi é venuta voglia di provare. Il gioco, effettivamente, sembra un po diverso, ma non per la giocabilitá, ma per la CPU che sembra che giochi in un altro modo rispetto a quello che mi ero abituato. I tiri inizialmente sono difficili da indirizzare, ma quando vanno in porta non mi danno alcuna senzazione diversa, sono sempre gli stessi, anche come potenza, cambia solamente la precisione dato che puoi indirizzarla manualmente. Per i passaggi, invece, sono rimasto deluso. Sembrano tutti filtranti eppoi non é vero che la palla va dove vuoi tu, tutt'altro! Boh, sará che non avevo mai giocato full manual prima d'ora... Ovviamente ho perso, 2 volte ma solo 1 a 0, credevo che prendevo un imbarcata, invece mi sono sorpreso, ho rischiato anche di segnare! Comunque, penso che se mi alleno posso diventare un discreto giocatore pure in full manual, anche se, come ha detto tessa, a me piace confrontarmi con altri giocatori, e non offline, che giocano sempre uguali e dopo un po ti girano le balle. Peró, se il full manual diventa sempre più popolare e non sarà più un fenomeno di nicchia potrei pensare di provare questa avventura, anche se ribadisco che preferisco giocare in assistito.