PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao pietro19771, sapresti dirmi per aggiornare il dlc, e mettere l'ultimo disponibile di pes 2014 per ps3 dovrebbe essere il 5.00, devo per forza aggiornare il firmware della mia ps3?? come posso fare altrimenti? Non posso aggiornar la mia ps3. :(
Ciao, la premessa è che gli aggiornamenti "ufficiali" Konami si possono scaricare solo direttamente dalla Ps3, collegata ovviamente ad internet (copyright by Capitan Ovvio), non esiste altro modo. Per farla breve se usi una Ps3 modificata al momento non c'è modo.

Ciao, la premessa è che gli aggiornamenti "ufficiali" Konami si possono scaricare solo direttamente dalla Ps3, collegata ovviamente ad internet (copyright by Capitan Ovvio), non esiste altro modo. Per farla breve se usi una Ps3 modificata al momento non c'è modo.

Ho capito.. E se uso i dati di salvataggio di un amico il quale ha scaricato gli aggiornamenti ufficiali? Sono compresi poi nel salvataggio che poi vado a copiare sulla mia ps3?

Ho capito.. E se uso i dati di salvataggio di un amico il quale ha scaricato gli aggiornamenti ufficiali? Sono compresi poi nel salvataggio che poi vado a copiare sulla mia ps3?

Purtroppo no, se usi il file "Dati di modifica" di un utente che ha il DLC 5.00
sul tuo che ha una differente versione ti segnalerà un errore di compatibilità.

trovata a lista dei giocatori non più presenti nel gioco

A. HUGUES (Fulham FC)
BRADLEY (AS Roma)
BRUMA (Galatasaray SK)
CARLOS MARTINS (SL Benfica)
D. PABÓN (Valencia CF)
DIDIER YA KONAN (Ivory Coast NT)
EDINHO (SC Braga)
ENGIN BAYTAR (Galatasaray SK)
FABBRINI (Udinese Calcio)
GIVEN (Aston Villa FC)
H. SERENO (Portugal NT)
JERMAINE JONES (EE.UU. NT)
JI DONG-WON (Sunderland FC)
LELL (UD Levante)
LIAM LAWRENCE (PAOK FC)
LOLO (Ivory Coast NT)
LUCHO (Porto FC)
MACHEDA (Manchester United FC)
N'ZOGBIA (Aston Villa FC)
NECID (PAOK FC)
O. JOHN (SL Benfica)
P. GARCIA (PAOK FC)
PARK CHU-YOUNG (Arsenal FC)
PENNANT (Stoke City FC)
RIERA (Galatasaray SK)
ROSENBERG (West Bromwich Albion FC)
SEKOU CISSÉ (Feyenoord Rotterdam)
T. LEE (Southampton FC)
TAKAGI (FC Utrech)
TROISI (Atalanta BC)
VÁGNER LOVE (CSKA Moscow)
VALERI (US Sassuolo Calcio)
VIEIRINHA (Portugal NT)
WESTERMANN (Germany NT)
YEBOAH (Ivory Coast NT)
ZHIRKOV (Russia NT)

trovata a lista dei giocatori non più presenti nel gioco

A. HUGUES (Fulham FC)
BRADLEY (AS Roma)
BRUMA (Galatasaray SK)
D. PABÓN (Valencia CF)
DIDIER YA KONAN (Ivory Coast NT)
EDINHO (SC Braga)
ENGIN BAYTAR (Galatasaray SK)
FABBRINI (Udinese Calcio)
GIVEN (Aston Villa FC)
H. SERENO (Portugal NT)
JERMAINE JONES (EE.UU. NT)
JI DONG-WON (Sunderland FC)
LELL (UD Levante)
LIAM LAWRENCE (PAOK FC)
LOLO (Ivory Coast NT)
LUCHO (Porto FC)
MACHEDA (Manchester United FC)
NECID (PAOK FC)
O. JOHN (SL Benfica)
P. GARCIA (PAOK FC)
PARK CHU-YOUNG (Arsenal FC)
PENNANT (Stoke City FC)
RIERA (Galatasaray SK)
ROSENBERG (West Bromwich Albion FC)
SEKOU CISSÉ (Feyenoord Rotterdam)
T. LEE (Southampton FC)
TAKAGI (FC Utrech)
TROISI (Atalanta BC)
VÁGNER LOVE (CSKA Moscow)
VALERI (US Sassuolo Calcio)
VIEIRINHA (Portugal NT)
WESTERMANN (Germany NT)
YEBOAH (Ivory Coast NT)
ZHIRKOV (Russia NT)
Sei un grande! La maggior parte sono semi scarponi, ma qualcuno ha il suo perchè...

ho scoperto che sono molto di meno i giocatori da inserire. pero c e un bug nomi delle squadre modificate tornano tutti in default

A. HUGUES (svincolato Irlanda Del Nord)
BRADLEY (USA)
BRUMA (svincolato)
D. PABÓN (San Paolo Colombia)
EDINHO (svincolato)
ENGIN BAYTAR (svincolato)
GIVEN (Aston Villa FC)
H. SERENO (svincolato)
JERMAINE JONES (USA)
LELL (svincolato)
LIAM LAWRENCE (svincolato)
LOLO (svincolato Ivory Coast NT)
LUCHO (Al-Rayyan)
MACHEDA (svincolato)
NECID (svincolato)
P. GARCIA (svincolato)
PARK CHU-YOUNG (sud corea)
PENNANT (svincolato)
RIERA (svincolato)
ROSENBERG (svincolato)
SEKOU CISSÉ (svincolato)
T. LEE ( Urawa Red Diamonds)
TAKAGI (svincolato)
TROISI (svincolato)
VÁGNER LOVE (svincolato)
YEBOAH (svincolato Ivory Coast NT)
ZHIRKOV (svincolato)

Ultima modifica:
Da quello che ho visto nel video si; ritornano tra gli svincolati e puoi inserirli dove ti pare. Non ho ancora provato per mancanza di tempo, fammi sapere se funziona tutto.

Non tornano negli svincolati. Se li togliete da una squadra non sono più "visti"dal gioco.. Altrimenti li avrei recuperati già tutti. E non possono essere convocati in nazionale. L'unica soluzione è il copia base

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

ho scoperto che sono molto di meno i giocatori da inserire. pero c e un bug nomi delle squadre modificate tornano tutti in default

A. HUGUES (svincolato Irlanda Del Nord)
BRADLEY (USA)
BRUMA (svincolato)
D. PABÓN (San Paolo Colombia)
EDINHO (svincolato)
ENGIN BAYTAR (svincolato)
GIVEN (Aston Villa FC)
H. SERENO (svincolato)
JERMAINE JONES (USA)
LELL (svincolato)
LIAM LAWRENCE (svincolato)
LOLO (svincolato Ivory Coast NT)
LUCHO (Al-Rayyan)
MACHEDA (svincolato)
NECID (svincolato)
P. GARCIA (svincolato)
PARK CHU-YOUNG (sud corea)
PENNANT (svincolato)
RIERA (svincolato)
ROSENBERG (svincolato)
SEKOU CISSÉ (svincolato)
T. LEE ( Urawa Red Diamonds)
TAKAGI (svincolato)
TROISI (svincolato)
VÁGNER LOVE (svincolato)
YEBOAH (svincolato Ivory Coast NT)
ZHIRKOV (svincolato)

E questi sono quelli con il volto preset.. Ce ne sono tantissimi senza volto predefinito che sono stati tolti

domanda stupida raga...aiutatemi please...
ho messo e poi tolto il vostro V8full...ora mi trovo DATI DI MODIFICA e BECUP DATI DI MODIFICA..che vuol dire? hanno la stessa dimensione..ho provato a cancellare il Becup (o come si scrive) ma poi riavvio pes e si ri crea.. che è? prima che mettevo il vostro V8 mi pare non esisteva..può essere? help!! cioè non vorrei che mi tenesse spazio x nulla

ps immagino che cmq la mia richiesta "d aiuto" x creare la cremo..è andata a farsi 1 giro... <_< sigh.. :cry:

Non tornano negli svincolati. Se li togliete da una squadra non sono più "visti"dal gioco.. Altrimenti li avrei recuperati già tutti. E non possono essere convocati in nazionale. L'unica soluzione è il copia base

Ciao, ho sbagliato scrivendo...nel video tutorial i giocatori recuperati risultano inseriti nella cartella GIOCATORI CREATI (vedi minuto 7.57) quindi inseribili dovunque. Parlo ovviamente dei giocatori licenziati persi con l'ultimo DLC tipo Vagner Love, Macheda ecc. ecc. Tu hai provato il sistema utilizzato nel video? Un utente che li ha recuperati ha lamentato un bug che sinceramente non ho capito, però una volta ripristinati visto che sono solo una 40ina (per quelli senza volto non ha senso il lavoro, si fa prima a rinominare un giocatore fake prendendole statistiche da Pes stas database) si può fare un copia base di tutti come hai scritto tu. Ciao.

Ciao, ho sbagliato scrivendo...nel video tutorial i giocatori recuperati risultano inseriti nella cartella GIOCATORI CREATI (vedi minuto 7.57) quindi inseribili dovunque. Parlo ovviamente dei giocatori licenziati persi con l'ultimo DLC tipo Vagner Love, Macheda ecc. ecc. Tu hai provato il sistema utilizzato nel video? Un utente che li ha recuperati ha lamentato un bug che sinceramente non ho capito, però una volta ripristinati visto che sono solo una 40ina (per quelli senza volto non ha senso il lavoro, si fa prima a rinominare un giocatore fake prendendole statistiche da Pes stas database) si può fare un copia base di tutti come hai scritto tu. Ciao.
il bug e che le squadre fake cioe ad esempio il Chelsea ritorna in default cioe london e cmq i giocaori fake delle nazonali si posono sostituire semplicemente senza fare il copia base per quelli svicolati invece si deve fare il copia base

Nilmar86 sarebbe interessante scoprire se si possano portare i volti con capigliature dei vecchi pes (12/13) col programma che usi. Ricordo che su Pes13 questo era possibile.

Nilmar86 sarebbe interessante scoprire se si possano portare i volti con capigliature dei vecchi pes (12/13) col programma che usi. Ricordo che su Pes13 questo era possibile.

No quelli non si possono recuperare

il bug e che le squadre fake cioe ad esempio il Chelsea ritorna in default cioe london e cmq i giocaori fake delle nazonali si posono sostituire semplicemente senza fare il copia base per quelli svicolati invece si deve fare il copia base

Si può aggirare lavorando su due Fo. Salvi i giocatori in una squadra e poi li importi nel salvataggio principale. Così sono stati recuperati tanti giocatori di b

Bradley metodo importa esporta

Allegati

• 2014-04-07 15.58.32.jpg
    2014-04-07 15.58.32.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 130
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn