PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parentesi Editing:

forse esiste un metodo per recuperare i giocatori scomparsi dopo l'ultimo DLC

esempio: inserire il Bradley originale negli STATI UNITI
Un metodo esiste invece, anche se è un pò laborioso. Andate sul blog di Maquiavelo40: un videotutorial molto ben fatto spiega tutte le procedure. Ciao!

per ps3 dico,comunque non mi trova l'aggiornamento,trova solo l'update 1.05
Controlla nella schermata dal gioco se risulta installata la patch 1.10 ed il DLC 5.00. Se ricordo bene non c'era corrispondenza nel numero della patch con quella reale nella schermata dello scaricamento.

ok, ma io adesso ho la la patch v7 pesfan installata sul dlc 4.03 e patch 1.05, la mia domanda è se installando il dlc 5.00 e lasciando la patch 1.05 si sballa tutto vero?

ok, ma io adesso ho la la patch v7 pesfan installata sul dlc 4.03 e patch 1.05, la mia domanda è se installando il dlc 5.00 e lasciando la patch 1.05 si sballa tutto vero?
Allora...la v7 di PesFan non è compatibile con il DLC 5.00 quindi si: ti sballa la serie b, la bundensliga e forse alcune maglie. Io ti consiglio di aggiornare tutto con i pacchetti ufficiali Konami (ultima patch e Dlc 5.00, sono fenomenali soprattutto per i volti) e poi installare la Pesfan v8.

a ok allora piegami come devo fare che sono interessato anche io l recupero dei volti nn più esistenti

e invece io ce l'ho fatta... il problema è che, una volta uscito dal gioco, il sistema è andato in crash ... vediamo come si può risolvere....

a ok allora piegami come devo fare che sono interessato anche io l recupero dei volti nn più esistenti

ok adesso vedo ma poi questi giocatori e possibile inserirli nelle nazionali o club?
Da quello che ho visto nel video si; ritornano tra gli svincolati e puoi inserirli dove ti pare. Non ho ancora provato per mancanza di tempo, fammi sapere se funziona tutto.

Pietro19771, chiedo a te dato che non ho ricevuto ancora risposta: se inizio adesso la master offline senza le licenze della MLS, una volta che verrà completata e il FO aggiornato, la master si modificherà di conseguenza o rimarrà senza le licenze? Mi conviene aspettare un po' per iniziarla?

Mi sembra assurdo che ancora non mi abbia risposto nessuno... :confused:

Da quello che ho visto nel video si; ritornano tra gli svincolati e puoi inserirli dove ti pare. Non ho ancora provato per mancanza di tempo, fammi sapere se funziona tutto.
fatto pero nn ho capito dove spostare i giocatori in una squadra fake? e poi servirebbe una lista dei giocatori licenziati nel programma non si capisce molto

Pietro19771, chiedo a te dato che non ho ricevuto ancora risposta: se inizio adesso la master offline senza le licenze della MLS, una volta che verrà completata e il FO aggiornato, la master si modificherà di conseguenza o rimarrà senza le licenze? Mi conviene aspettare un po' per iniziarla?

Mi sembra assurdo che ancora non mi abbia risposto nessuno... :confused:
Ciao, sinceramente non lo so...ma teoricamente dopo l'aggiornamento le squadre dovrebbero apparire "licenziate". Ricordo però che una domanda simile è stata fatta più volte; se hai tempo spulcia le vecchie discussioni di questo topic e di sicuro scoprirai la verità! Come consiglio personale inizierei tranquillamente la master. la v9 potrebbe uscire tra una settimana come tra un mese...ciao!

fatto pero nn ho capito dove spostare i giocatori in una squadra fake? e poi servirebbe una lista dei giocatori licenziati nel programma non si capisce molto
Se si riesce a recuperare i vecchi giocatori è già un buon inizio,,,

Ciao, sinceramente non lo so...ma teoricamente dopo l'aggiornamento le squadre dovrebbero apparire "licenziate". Ricordo però che una domanda simile è stata fatta più volte; se hai tempo spulcia le vecchie discussioni di questo topic e di sicuro scoprirai la verità! Come consiglio personale inizierei tranquillamente la master. la v9 potrebbe uscire tra una settimana come tra un mese...ciao!

Va bene cercherò, grazie mille per la riposta! Gentilissimo! :D

Ciao mi è venuta un idea per la MLS... visto che non si può fare un campionato a 19 squadre e che a 18 mancherebbe una squadra perchè non farlo a 20 inserendo la squadra di Orlando City che il prossimo anno entrerà a far parte nella MLS e che sta pure seguendo Kakà??? La trovo un opzione valida :D

Qui c'è il sito ufficiale http://www.orlandocitysoccer.com/club/roster/

Ciao pietro19771, sapresti dirmi per aggiornare il dlc, e mettere l'ultimo disponibile di pes 2014 per ps3 dovrebbe essere il 5.00, devo per forza aggiornare il firmware della mia ps3?? come posso fare altrimenti? Non posso aggiornar la mia ps3. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou