ah ok, anch'io l ho usato per un pò... però non ho ottenuto risultati strabilianti... funzionare funzionava, nel senso che la squadra girava bene però magari lo usavo in modo sbagliato...boh
ah ok, anch'io l ho usato per un pò... però non ho ottenuto risultati strabilianti... funzionare funzionava, nel senso che la squadra girava bene però magari lo usavo in modo sbagliato...boh
Quindi come dovrei impostare la formazione in campo? Avete una foto x rendere l idea? Così la metto in atto
se vai un pò a ritroso su questa discussione le troverai sicuramente le immagini. In pratica i 4 di difesa vanno in linea col portiere e stretti tra loro, sotto al cerchio di centrocampo metti 2 mediani, poi un cc centrale a ridosso dell'area avversaria, più in alto che puoi metterlo facendolo rimanere cc, 2 sp al limite dell'area molto vicne tra loro e un P avanzata in area.Quindi come dovrei impostare la formazione in campo? Avete una foto x rendere l idea? Così la metto in atto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PSN: Marasciastyle
SI non metto in dubbio il lavoro di Tessalonicesi, assolutamente, oltretutto mi ha sempre elargito consigli più che validi! Dicevo che forse io non l'ho saputo sfruttare, o magari come dici tu avevo giocatori inadatti, anche se bene o male erano quelli che hai citatoGruss, credo che proprio perchè studiato nel dettaglio quello schema deve essere abbinato ai giocatori adatti, che purtroppo sono legati alle scelte di konami di quest'anno.
Paolo non ha fatto altro che capire quali sono i giocatori più efficaci a pes14 (ad esempio cr7 l'anno scorso era devastante e quest'anno normale, al contrario di messi) e ha costruito lo schema ideale.
Dopo l'ultimo aggiornamento sono stati depotenziati i cross e quindi di conseguenza i colpi di testa, per questo motivo ho venduto Llorente (che dispiacere) e Cavani e completato una batteria di attaccanti agili e devastanti nel fraseggio corto e imbucata rasoterra.
Titolari del rombo d'attacco: Iniesta-Messi-Neymar-Aguero
Riserve: Hazard-Tevez-Suarez-Falcao
E' un po' noioso perchè il gioco è abbastanza ripetitivo perchè si attacca principalmente per vie centrali, ma questo è ciò che passa konami a pes 2014
Gruss, credo che proprio perchè studiato nel dettaglio quello schema deve essere abbinato ai giocatori adatti, che purtroppo sono legati alle scelte di konami di quest'anno.
Paolo non ha fatto altro che capire quali sono i giocatori più efficaci a pes14 (ad esempio cr7 l'anno scorso era devastante e quest'anno normale, al contrario di messi) e ha costruito lo schema ideale.
Dopo l'ultimo aggiornamento sono stati depotenziati i cross e quindi di conseguenza i colpi di testa, per questo motivo ho venduto Llorente (che dispiacere) e Cavani e completato una batteria di attaccanti agili e devastanti nel fraseggio corto e imbucata rasoterra.
Titolari del rombo d'attacco: Iniesta-Messi-Neymar-Aguero
Riserve: Hazard-Tevez-Suarez-Falcao
E' un po' noioso perchè il gioco è abbastanza ripetitivo perchè si attacca principalmente per vie centrali, ma questo è ciò che passa konami a pes 2014
I cross sono più complicati, ma continuo a segnare di testa. Quasi sempre in schiacciata, ma si fanno. Sono l'unico che ci prova? (figurati anche l'anno scorso ci provavo...)
Non vorrei rompere le uova nel paniere ma vedi che paolo che io reputo maestro di tattica di pes , e quindi massimo rispetto ma questo modulo l ha copiato da me. Mandandoci foto e settaggi di tutto su whats app e lui ti puo confermare. Infatti una volta messo anche lui viaggiava veloce arrivando a 1000 punti insieme a me. Ancora oggi ci scambiamo opinioni su giocatori forti a pes. Appunto ieri ci siamo sentiti telefonicamente. Xd detto questo massimo rispetto x tessa ripeto unico a capire come me alcune cose di pes. Buona giornataVorrei fare pubblicamente i complimenti a Paolo (Tessa) e ringraziarlo per la qualità dei suoi suggerimenti, che dispensa sempre con puntualità e generosità
Io sto usando la sua formazione e i suoi settaggi: sullo schema la squadra sembra strana, ma sul campo gira molto bene e in maniera armonica, i terzini salgono difendono quando serve, le punte si interscambiano, i centrocampisti vanno sempre a presidiare gli spazi.
Siccome si tratta di settaggi estremi (alcuni valori a 0 e altri a 20) che magicamente si integrano l’uno con l’altro, si vede che sono il frutto di studio, analisi e sperimentazione.
Sono stabilmente sopra i 700 punti, cosa che prima non accadeva, ma soprattutto me la gioco con tutti, rido quando vedo che c’è gente che dopo 6 mesi fa ancora i pallonetti…..
Mi dispiace solo che konami non metta in condizioni gente come Paolo di tirare fuori ancora più potenzialità dal gioco…….immaginate quanto sarebbe bello se fossero potenziati i tiri da fuori e depotenziati i pallonetti…..quanti giocate alternative si potrebbero fare rispetto alla monotonia attuale….
state boni tessa e jet, che l'anno prossimo ve legno a tutti e due...Non vorrei rompere le uova nel paniere ma vedi che paolo che io reputo maestro di tattica di pes , e quindi massimo rispetto ma questo modulo l ha copiato da me. Mandandoci foto e settaggi di tutto su whats app e lui ti puo confermare. Infatti una volta messo anche lui viaggiava veloce arrivando a 1000 punti insieme a me. Ancora oggi ci scambiamo opinioni su giocatori forti a pes. Appunto ieri ci siamo sentiti telefonicamente. Xd detto questo massimo rispetto x tessa ripeto unico a capire come me alcune cose di pes. Buona giornata
Non ho detto che non segno più di testa, ma in proporzione meno di prima, quando facevo quasi il 40% di gol di testa.
Non vorrei rompere le uova nel paniere ma vedi che paolo che io reputo maestro di tattica di pes , e quindi massimo rispetto ma questo modulo l ha copiato da me. Mandandoci foto e settaggi di tutto su whats app e lui ti puo confermare. Infatti una volta messo anche lui viaggiava veloce arrivando a 1000 punti insieme a me. Ancora oggi ci scambiamo opinioni su giocatori forti a pes. Appunto ieri ci siamo sentiti telefonicamente. Xd detto questo massimo rispetto x tessa ripeto unico a capire come me alcune cose di pes. Buona giornata
Shaw tu x me sei sempre il mio maestro. Ti aspettostate boni tessa e jet, che l'anno prossimo ve legno a tutti e due...considerate questa stagione di transizione per me..
con affetto
![]()
state boni tessa e jet, che l'anno prossimo ve legno a tutti e due...considerate questa stagione di transizione per me..
con affetto
![]()
Prego amico. Tessa che ti dicevo ieri di adam johnson?? Xd![]()
Che dire grazie mille dei consigli...
Allora giro gli stessi complimenti e ringraziamenti anche a te jet![]()
Seguilo con il tuo dc. Non prenderà mai pallaRaga volevo sapere come dar testa ad alcuni player che quando battono la rimessa dal fondo, evidenziamo il giocatore e lo mandano nella mia area, poi battono la rimessa con il portiere e la palla schizza nella mia porta...
Shaw tu x me sei sempre il mio maestro. Ti aspetto