ancora non ho capito il perché stai spingendo su l'esclusione delle assistenze,forse perché ti fa più comodo non so....perché KONAMI dovrebbe cambiare tutto?a me il manuale non affascina mi toglie il gusto e non ho neanche voglia di mettermi ad imparare, ho provato a giocarci on line con un altro manualista del forum con scarsi risultati,posso farlo ma ogni tanto,poi a me la grandangolo non piace a me piace giocare vicino e usare il radar come potrei usare il filtrante avanzato o giocare con i tiri manuali dove se non arrivi al limite la porta neanche la vedi,cosa diresti se ogni giorno mi lamentassi di chi gioca con la grandangolo solo perché a me non piace...a te piace giocare full manual benissimo non discuto,a me piace giocare con 2 tacche e tiri e filtrante base e con zoom 10.che devo fare cambiare gioco?
allora.....intanto io non ho assolutamente mai detto che voglio tutto full manual......anzi se per questo ti smentisco subito perchè io gioco con 1a tacca nei passaggi, filtrante avanzato senza mirino , e tiro base ma quando serve uso L2 manuale.
tu dici che giochi a 2 tacche , ma io ti dico che giocando ad una cambia ben poco , ed è quindi un opzione in più inutile che crea solo problemi molto più grandi in altri ambiti , come per l'appunto il filtri di ricerca nei machmacking online.
anche il filtrante avanzato , non è manuale ,
io non gioco manuale , ma non dico certo che non mi ci trovo bene solo perchè l'ho provato sporadicamente.
io ti consiglio di provare il filtrante avanzato togliendo gli indicatori visivi, hai la giusta libertà, puoi fare filtranti ad effetto a giro , e non è difficile come il manuale, riesci a far fare alla palla davvero quello che vuoi tu.
certamente che è un pò più difficile dell'assistito , ma in questo caso è l'assistito che non ha equilibrio , perchè non richiede alcuna attenzione da parte di chi lo fà, tu spingi il tasto e la cpu decide , spesso anche sbagliando completamente....quindi.....tu fai come vuoi....ma ti assicuro che perdi molto.
infatti se leggi bene i miei post , ho lasciato l'assistenza al tiro.
dico solo che bisognerebbe ridurre le opzioni di assistenza
inutili come le tacche dei passaggi , e quelle
dannose per il gioco come il filtrante assistito .
poi se tu mi dici che vuoi passare la palla senza direzionare , vuoi mettere i compagni in porta senza il minimo impegno , e preferisci vedere gli stemmi sulle magliette dei giocatori più tosto che la disposizione tattica dei tuoi compagni per sviluppare le tue azioni........allora ti direi si......cambia gioco.