PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per spostare il peso del giocatore bisogna tenere premuta la levetta destra nella direzione desiderata...
Finora non avevo mai approfondito la cosa più di tanto.In questo senso l'allenamento di Pes 2014 è molto utile, il performance training sull'auto finta da la possibilità di ripetere più e più volte il dribbling 1vs1 con spostamento di peso del giocatore e finte.

Confermate?

Altra cosa...
Ho notato che la barra verde che indica i passaggi a 0 barre è verde anche quando si tira con impostazioni assistite
In Pes 2013 era gialla solo per i passaggi, diventava gialla anche per il tiro solo quando si usava il tiro manuale,giustamente

Anche io ho iniziato da poco a giocare su xbox,ma senza live, sono abbonato Xbox silver (pezzente) :p

Ultima modifica:
entro questo mese potrebbe significare anche verso fine mese? Se così fosse tale data pack si andrà a sovrapporre con l altro dlc, quello del mercato di riparazione che anch'esso in teoria dovrebbe arrivare più o meno in quel periodo, ma solo in teoria però, visto che sicuramente arriverà a fine febbraio/ inizio marzo, e adesso visto la quasi concomitanza con appunto questo data pack, lo slittamento di uno/due mesi del dlc è praticamente ufficiale ragazzi;)..:evil

secondo me il 31 gennaio forse usciranno sto benedetto dlc+patc
a metà aprile il dlc con il mercato di gennaio
e a fine luglio le divise e le rose aggiornate ai mondiali delle nazionali (ovviamente solo quelle con licenza)

brava konami

Addirittura a metà aprile il dlc del mercato di riparazione? Ricordo che l anno scorso su pes 13 uscì il 7 marzo e ci fu' parecchio malumore, stessa cosa quest anno con l aggiornamento rose di pes 14 uscito a novembre, quindi dopo due mesi. Se esce veramente ad Aprile, quindi con addirittura 3 mesi di ritardo prevedo l apocalisse:lol:

Beh a questo punto pes per quest anno ha chiuso, il ritardo della patch e' la goccia che fa traboccare il vaso, parlo per me. Aspetto ps4 a giorni e andro' di basket e fifa. L' anno prossimo ,visti i precedenti attuali, niente day one.

Ehi come non darti ragione sul day one, però se uno ha la possibilità di sfruttare una promozione dando indietro un gioco e avere pes15 a 19,90 o 29,90 vale la pena comprarselo al day one. Per il ritardo della patch non ne faccio una tragedia, tanto per pc è già uscita e non mi sembra almeno dai commenti che abbia aggiustato un granchè. O mi sbaglio?

Quanto mi mancano quelle spettacolari partite a pes 2013!!
Sto giocando a fifa 14 che in fin dei conti ( se non ti aspetti molto ) non e' poi cosi' male; ma quanto mi manca, anche se lo odiavo, il grandissimo inarrivabile e innominabile pallone d'oro pes 2013
VAN DER MIRCH!!

Ehi come non darti ragione sul day one, però se uno ha la possibilità di sfruttare una promozione dando indietro un gioco e avere pes15 a 19,90 o 29,90 vale la pena comprarselo al day one. Per il ritardo della patch non ne faccio una tragedia, tanto per pc è già uscita e non mi sembra almeno dai commenti che abbia aggiustato un granchè. O mi sbaglio?

Guarda anche con le promozioni poi starei sempre ad aspettare le rose non aggiornate i piccoli o grandi bug da sistemare ,le mancanze varie, per cui niente day one e aspettero' che scenda di prezzo dopo essermi chiarito le idee ascoltando i pareri qui sul forum

Ah bè, vedendo la mole di bug e mancanze e patch-flop sia di Fifa che dell'NBA mi sa che l'anno prossimo ti tocca saltare parecchi day one :lol:

Ormai siamo arrivato ad un punto che di giochi da prendere al dayone forse non c'è ne manco uno :lol:

Meglio ridere per non piangere va... :(

L anno prossimo se posso pes 15 lo compro prima del day one, e non vedo il motivo per cui non dovrei farlo, per il ritardo di questo data pack? e che me frega, sono due stadi e poco altro, figurarsi se mi perdo pes 15 per cosi poco, il connubio ps4/pes15 per me vale molto più dell ambiguo comportamento di questi jappo, ma poi ancora vi stupite dei loro ritardi? al contrario io rimarrò senza parole il giorno che faranno una cosa logica o col giusto tempismo, stiamo parlando di gente che nella master l. di pes 13 ha pensato bene che delle scarpette magiche fossero piú importanti di un prestito con diritto di riscatto, ma dai..:lol:

Pes 13 mi sembra fosse ben più "arcadizzante" di pes 14.
Purtroppo non credo sarà la patch a risolvere alcuni difetti insiti nel gioco. Certo sarebbe bello che sti simpaticoni facessero uscire un gioco senza scappattoie, bello, equilibrato, difficile, realistico... (nel nostro direi per alcuni e in alcuni casi bello, sicuramente difficile se giocato senza troppe scappatoie, in parte realistico)

Comunque, in alcune partite, sto notando l'importanza dell'assistenza in alcuni avversari. Vedo che alcuni, di prima, dalla loro metacampo, fanno passaggi verticali, anche bassi, di 20-30 metri e beccano sempre un compagno, che magari è anche fuori schermo. Per me è quasi impossibile, gioco a una tacca, e mi è difficilissimo anche riuscire a fare passaggi di prima. Credo sia questo, più che altro, che fa un pò di differenza in alcuni casi.
Non resta che cercare di migliorarsi...
Difficile... la curva di crescita è piuttosto difficile in questo pes.

Come già detto,se giocato full manual,pes14 è l'essenza del calcio,pur con delle mancanze...Al prossimo capitolo,però,non dovranno più avere scuse,soprattutto per ps3(io la ps4 la prenderò molto più avanti)..Quindi a ragion di logica pes15 per ps3,l'anno prossimo dovrebbe essere il gioco migliore di calcio in circolazione..

Come già detto,se giocato full manual,pes14 è l'essenza del calcio,pur con delle mancanze...Al prossimo capitolo,però,non dovranno più avere scuse,soprattutto per ps3(io la ps4 la prenderò molto più avanti)..Quindi a ragion di logica pes15 per ps3,l'anno prossimo dovrebbe essere il gioco migliore di calcio in circolazione..
Con le potenzialità della Ps3, non credo possa essere meglio

Non penso, se ottimizzano meglio il motore di gioco durante la partita la ps3 può reggere tranquillamente, visto che la versione 360 di Pes 2014 (che come console ha pari potenza con Ps3) ha molti meno rallentamenti ingame.

Parlo per esperienza personale,non ho notato quasi mai rallentamenti quando si tira,mentre invece chi ha ps3 dice che spesso ci sono

Ultima modifica:

Secondo me potrebbe essere meglio anche da subito se ottimizzassero alcune cose..
Ho questa idea perché giocando in allenamento 11vs11, le partite sono più fluide, perciò c'è qualcosa che "appesantisce" quando si gioca normalmente.. sarà l'arbitro, sarà il pubblico, saranno i guardialinee... boh, cosa sarà non lo so, ma fossi un programmatore farei delle prove ed andrei per esclusione...
L'heart è una buona idea, ma credo sia un'ulteriore peso per il gioco, ora come ora..
A livello di menù, modalità di gioco, campionati, master etc.. sono state tolte molte cose che c'erano già. Non credo che una modalità strutturata in un modo piuttosto che in un altro faccia cambiare di molto il carico hardware.... almeno credo!!
Naturalmente programmatore non sono, quindi è probabile che non sia così semplice come sembra a me, ma un piccolo dubbio che qualche programmatore un po' pasticcione ci sia anche in konami non me lo toglie nessuno!! .....poi magari non è nemmeno così... magari sono i migliori programmatori del mondo, ma probabilmente non giocano a Pes!!
Detto questo, resto dell'idea che sia un ottimo gioco, se giocato offline e full-manual... non ci sono paragoni con l'assistito e con l'online! A malincuore ho abbandonato la MLO...
Non mi divertivo così da Pes11, nonostante tutti i difetti che il gioco innegabilmente ha!!!

io la ps4 la compro giusto per pes2015, magari con un bundle dato che difficilmente faranno di meglio per le attuali console.

Ameppe, credo sia difficile fare statistiche di questo tipo. Ne abbiamo letto veramente di tutti i colori. C'è chi ne ha, chi no, chi tanti, chi pochi, chi in certi frangenti, chi in altri ecc ecc. Io gioco su ps3 e di rallentamenti quando si tira non ne ho mai visti per esempio. Bo.

Tornando al discorso prossimo episodio, io continuo a ribadire a tutti di non farsi, ancora una volta, castelli e aspettative enormi e utopistiche. Sicuramente avremo un prodotto meglio rifinito, questo è doveroso aspettarselo, ma non crediate ancora di trovarvi tutto superperfetto mille stadi eventi climatici 3 milioni di volti online rivoluzionato modalità nuove menù rivisti ecc ecc ecc. Quest'anno è stato il primo step, comunque andranno avanti per gradi. E comunque certi "limiti" cronici del team rimarranno sempre ;)

Ultima modifica:
io la ps4 la compro giusto per pes2015, magari con un bundle dato che difficilmente faranno di meglio per le attuali console.
Chi vuole le novità di Pes 2015 credo che dovrà per forza comprare le versioni ps4,xboxone o PC
Su Ps3 e 360 sarà un gioco con aggiustamenti vari,database aggiornato e poco altro.

Secondo me potrebbe essere meglio anche da subito se ottimizzassero alcune cose..
Ho questa idea perché giocando in allenamento 11vs11, le partite sono più fluide, perciò c'è qualcosa che "appesantisce" quando si gioca normalmente.. sarà l'arbitro, sarà il pubblico, saranno i guardialinee... boh, cosa sarà non lo so, ma fossi un programmatore farei delle prove ed andrei per esclusione...
L'heart è una buona idea, ma credo sia un'ulteriore peso per il gioco, ora come ora..
A livello di menù, modalità di gioco, campionati, master etc.. sono state tolte molte cose che c'erano già. Non credo che una modalità strutturata in un modo piuttosto che in un altro faccia cambiare di molto il carico hardware.... almeno credo!!
Naturalmente programmatore non sono, quindi è probabile che non sia così semplice come sembra a me, ma un piccolo dubbio che qualche programmatore un po' pasticcione ci sia anche in konami non me lo toglie nessuno!! .....poi magari non è nemmeno così... magari sono i migliori programmatori del mondo, ma probabilmente non giocano a Pes!!
Detto questo, resto dell'idea che sia un ottimo gioco, se giocato offline e full-manual... non ci sono paragoni con l'assistito e con l'online! A malincuore ho abbandonato la MLO...
Non mi divertivo così da Pes11, nonostante tutti i difetti che il gioco innegabilmente ha!!!

Sono certo che se togliessero l'inutile pubblico in 3d i rallentamenti, in situazioni di affollamento su schermo, sparirebbero.

Ultima modifica:
Ameppe, credo sia difficile fare statistiche di questo tipo. Ne abbiamo letto veramente di tutti i colori. C'è chi ne ha, chi no, chi tanti, chi pochi, chi in certi frangenti, chi in altri ecc ecc. Io gioco su ps3 e di rallentamenti quando si tira non ne ho mai visti per esempio. Bo.

Tornando al discorso prossimo episodio, io continuo a ribadire a tutti di non farsi, ancora una volta, castelli e aspettative enormi e utopistiche. Sicuramente avremo un prodotto meglio rifinito, questo è doveroso aspettarselo, ma non crediate ancora di trovarti tutto superperfetto mille stadi eventi climatici 3 milioni di volti online rivoluzionato modalità nuove ecc ecc ecc. Quest'anno è stato il primo step, comunque andranno avanti per gradi.

Magari dipende dal tipo di revisione Ps3? Si potrebbe anche spiegare perchè qualcuno ha il problema dei 3 bip con riavvio mentre altri non ce l'hanno...

Sono ipotesi per discutere perchè naturalmente anche io non sono programmatore,ma ho l'impressione che ottimizzando il motore di gioco anche su tutte le ps3 si potrà avere un gioco fluido senza rallentamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom