Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Buonasera a tutti, sono nuovo, mi chiamo Ferdinando e gioco a PES solo in modalità Master League, praticamente da sempre!!!
Vi prego, aiutatemi, è troppo lento!!!!E' uscito qualche aggiornamento dal produttore? Sto pensando addirittura di venderlo.

Il gioco più' lento e' meglio è',secondo me, fino ad ora per il momento non mi sono trovato bene a velocità con nessun titolo,con quest'ultimo va già' meglio, il gioco lento è ragionato,questo e' il calcio, no giocatori che vanno a duemila e fanno mille finte

Quest'anno noiosa più che mai!

Prima stagione con l'udinese. Sono a 3/4 di stagione

Udinese così come è (pre patch, quindi ho il fenomeno torje in squadra) + ibarbo e sopratutto sanchez pagato spiccioli

Sono primo in campionato, in semifinale di coppa, quarti di finale di europa league. Ho 85 milione di budget (assurdo per essere alla prima stagione con una squadra neanche top) e praticamente nessun nuovo stimolo per continuare...

sostanzialmente è un campionato con i trasferimenti molto facili da fare, sono abbastanza deluso dalla ML

Certo, il gameplay lo trovo fantastico, ma l'offline è davvero poco longevo

Ragazzi un aiuto: ma quest'anno non è possibile uplodare il volto caricando una foto quando si crea il proprio alter ego in modalità diventa un mito?

Inoltre non c'è la possibilità di modificare (come gli anni scorsi) la frequenza dei trasferimenti di mercato?

Grazie mille per l'aiuto!

due domande:

ma gli Europei ci sono ? (nella info dentro il gioco non vengono citati)

c'è un modo per fare il Mondiale al primo anno?

si anche a me sempre al 60' minuto e mi fa passare la voglia di giocare...
io sono riuscito a fare una stagione poi nella seconda mi ha assegnato un altro club e non comparivo nemmeno nella rosa e in tutto il campionato non ho fatto una partita
speriamo che correggono questa modalità visto che hanno tolto tutto...neanche più il numero di maglia puoi scegliere

ragazzi a me mi dissero che non c'era la modalità allenatore nella master league ma proprio oggi ho scoperto che si puo fare ed infatti sto facendo la master league con la roma in modalità allenatore pero la domanda che volevo fare è un altra ovvero a che punto della stagione vieni chiamato in nazionale per allenarla?
fatemi sapere
grazie

MERCATO NELLA MASTER

Ciao a tutti volevo avere da qualcuno chiarimenti sul mercato della master di quest'anno...ma possibile che le probabilità di acquisto alte le abbiano solo i giocatori "consigliati" e quasi tutti gli altri giocatori, non necessariamente i campioni, non vogliano mai venire a giocare nella mia squadra???? così la mia scelta si riduce a quella trentina di giocatori consigliati dalla cpu e non posso puntare un mio obiettivo e cercare di acquistarlo....:(

grazie a chi mi illuminerà

Ciao a tutti volevo avere da qualcuno chiarimenti sul mercato della master di quest'anno...ma possibile che le probabilità di acquisto alte le abbiano solo i giocatori "consigliati" e quasi tutti gli altri giocatori, non necessariamente i campioni, non vogliano mai venire a giocare nella mia squadra???? così la mia scelta si riduce a quella trentina di giocatori consigliati dalla cpu e non posso puntare un mio obiettivo e cercare di acquistarlo....:(

grazie a chi mi illuminerà

A me non succede, per provare come funzionava ho preso Totti, Neymar, Cristiano Ronaldo e Rooney. (Gioco con la Juve).

Ultima modifica:
ragazzi a me mi dissero che non c'era la modalità allenatore nella master league ma proprio oggi ho scoperto che si puo fare ed infatti sto facendo la master league con la roma in modalità allenatore pero la domanda che volevo fare è un altra ovvero a che punto della stagione vieni chiamato in nazionale per allenarla?
fatemi sapere
grazie
Il secondo anno.

ciao ragazzi, sono quasi alla fine del secondo anno di master, ho comprato molti giovani facendoli giocare sempre titolari nei loro ruoli (e li ho strapagati per averli)... è una mia impressione o non ci sono miglioramenti? cioè aumenta solo l'età anno dopo anno ma i valori sono gli stessi???? la tipologia di allenamento a che serve se Berardi Lukaku e Niang in 2 anni non sono cresciuti nemmeno di +1 ????? ...hanno ucciso la master.

la pecca grossa di questa master è il mercato dura poco hanno messo l'opzione che puoi cambiare squadra a fine stagione anche una nazionale ma secondo me hanno ridotto la cosa più bella ed importante della master league speriamo che nel prossimo numero ritorni la master come nei precedenti pes con più giorni per intavolare le trattive e riuscire a portare a casa qualche campione e potrebbero qualche nuova formula tipo lo scambio o le contropartite tecnice come nella realtà

ciao ragazzi, sono quasi alla fine del secondo anno di master, ho comprato molti giovani facendoli giocare sempre titolari nei loro ruoli (e li ho strapagati per averli)... è una mia impressione o non ci sono miglioramenti? cioè aumenta solo l'età anno dopo anno ma i valori sono gli stessi???? la tipologia di allenamento a che serve se Berardi Lukaku e Niang in 2 anni non sono cresciuti nemmeno di +1 ????? ...hanno ucciso la master.

Guarda io di giocatori giovani non ne ho comprato però posso dirti che i giocatori reali migliorano e peggiorano in base all età, parlo di gente come totti, xavi o van persie che vanno in declino dopo essere stati al massimo del potenziale con conseguente abbassamento o impennata dei valori, ho visto ad esempio un C Ronaldo scendere ad un valore complessivo di 90 con i vari skill in ribasso e al contrario altri giocatori tipo Neymar alzarsi fino a 99 la skill del dribbling.
La cosa assurda è che konami inserisce una cosa reale come l invecchiamento dei giocatori ma poi si dimentica il diritto di riscatto e cosi ogni giocatore che prendo in prestito lo vedo invecchiare ma non posso riscattarlo e averlo a titolo definitivo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online