Puff, fuori un altro.
Si incomincia a svecchiare, uno che va uno che arriva.xd
Aaaaaaaa ah ah ah ah ah.........
Puff, fuori un altro.
Si incomincia a svecchiare, uno che va uno che arriva.xd
Nel senso che quest'anno entrambi sono mediocri, ma nel complesso il meno peggio mi sembra l'altro."Avrai da smadonnare ma non te ne pentirai"
Wow che paradosso!
Ma si, eih ti ricordi i tre gol che ti ho fatto??? Il mio psn è lele74
Attendiamo la risposta di qualche altro utente![]()
Rivuzza nessuno ti risponde e mi pare davvero brutto.
Cmq dubito fortemente che si riescano a cambiare i nomi dei giocatori classici.. mi pare non si sia mai potuto fare neanche in passato.
Al limite potresti scegliere una squadra scarsa in PES in modo da modificarla e poi iniziare una ML con quella.. Non saprei che altro dirti.
i tre gol che mi hai fatto???
..... ancora non abbiamo giocato contro.... comunque ti ho aggiunto! ci si becca sulla PS3 allora.... tu full manual?
Aaaaaaaa ah ah ah ah ah.........
Per tutti coloro che giocano a PES su PC
chi mi toglie una curiosità???
volevo sapere se su PES per PC, nelle partite ONLINE si riescono a visualizzare le maglie modificate (non mi riferisco a quelle create, delle squadre senza licenza, ma proprio alle maglie licenziate, come JUVE ad esempio)
poi se si riescono a visualizzare sempre ONLINE le modifiche sui giocatori, come Volti, creati con i tool specifici per PC, gli scarpini creati, guanti, ecc.....
o se tutte le modifiche con i tool rimangono solo per il gioco offline...
grazie per l'eventuale risposta
Ma, sei propio tu papàpig?
Io mi ricordo di qualche post fà da te scritto che le mancanze di questo pes sono evidenti, e fino a qui ci siamo, e ricordo anche di come tu sottolineasti il fatto delle 70€ spese per il gioco asserendo che anche con mancanze e bug, questo pes si è saputo rinnovare e ricominciare un percorso simulativo serio di cui la serie ne era famosa all'epoca e che quindi i soldi spesi per il gioco, erano conformi al gamplay ben strutturato. Ora io mi chiedo se hai avuto un ripensamento giocando a fondo pes, e possiamo discuterne parecchio, o semplicemente esiste una scia polemica e nostalgica di gamer ormai sulle ombra della concorrenza, facendo confusione tra animazioni solo belle da vedere o come piacciono a me, con animazioni che incidono sul gameplay.
Ricordi spesso i giochi passati e li confronti a oggi con vari passaggi di filosofia, capisco che la maturità di un giocatore, ma se è troppo marcata si rischia di non sapere piú cosa gli piacerebbe e cosa no.
A chiunque piacerebbe avere un gioco che possa vantare un realismo da SKY, ti potrei elencare cose che tu forse hai dimenticato, la famosa monetina testa o croce per palla/campo e la consegna degli stemmi come altri miriadi di cose che aumenterebbero il patos, ma bisogna anche essere realisti, se hanno tolto la pioggia un motivo ci sarà o i nippon sono per le bottigliate sulle pa**e? XD
Come esiste il telecomando per cambiare canale, esiste la scelta di cambiare gioco, venderlo e recuperare qualche soldino o scagliarlo dalla finestra.
ripeto che mi sono fatto tutto pes 2013 senza assistenze online e ho iniziato il 2014 allo stesso modo..e ri-ripeto, a pes 2013 differenze fra me e chi giocava in assistito, zero..anzi, ci guadagnavo io sotto certi aspetti. ormai ci avevo preso la mano.E aggiungo che prima di criticare bisogna provare
a proposito ci tengo a precisare che tu asserisci che è solo una questione di pratica niente di più sbagliato il gioco in manuale rallenta per forza di cose, con rallenta non intendo che giochiamo a una velocità diversa ma che chi gioca in manuale prima di un passaggio deve avere le idee chiare e deve essere sicuro su come vuole fare sviluppare l'azione
Mi sembrava di averti risposto: le maglie si il resto non so.
Almeno fino a Pes2013 compreso era cosi' (per le maglie).
Non è per interferire, ma io non ricordo di un pes che dopo due mesi dall'uscita veniva venduto dai maggiori siti a poco piu' di meta' prezzo!! o su psn passato da 69,99 a 49,99!! o su ebay, (talmente tanti ce ne sono) lo trovi addirittura a 19,99!! Io personalmente non ricordo un fatto del genere!! Pensate su amazon, Pes 14 39,99 Pes 13 29,99!!
giusto per correttezza, ma sul PSN non è sempre costato 49,99?
io l'ho comprato su PSN, ma non ricordo di aver pagato 69,99