PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attendiamo la risposta di qualche altro utente :-)

Sulla DUM confermo il bug. E ce n'è un altro: puoi pressare con giocatori CPU, puoi cambiare le tattiche live e la telecamera resta sempre sul giocatore la partita dopo, anche se la partita prima avevi impostato quella sul pallone.

Poi mi è capitata una cosa assurda (che ho salvato ovviamente): punizione dal limite, deviazione della barriera e palla in corner... Anzi no. La palla dopo essere uscita dal campo e aver rimbalzato sui cartelloni pubblicitari, è tornata in gioco e l'azione è proseguita senza interruzione e quindi senza darmi il corner..!! Ho riso troppo.

Ultima modifica:
Per tutti coloro che giocano a PES su PC

chi mi toglie una curiosità???

volevo sapere se su PES per PC, nelle partite ONLINE si riescono a visualizzare le maglie modificate (non mi riferisco a quelle create, delle squadre senza licenza, ma proprio alle maglie licenziate, come JUVE ad esempio)

poi se si riescono a visualizzare sempre ONLINE le modifiche sui giocatori, come Volti, creati con i tool specifici per PC, gli scarpini creati, guanti, ecc.....

o se tutte le modifiche con i tool rimangono solo per il gioco offline...

grazie per l'eventuale risposta

Rivuzza nessuno ti risponde e mi pare davvero brutto :D.

Cmq dubito fortemente che si riescano a cambiare i nomi dei giocatori classici.. mi pare non si sia mai potuto fare neanche in passato.

Al limite potresti scegliere una squadra scarsa in PES in modo da modificarla e poi iniziare una ML con quella.. Non saprei che altro dirti.

i tre gol che mi hai fatto???

..... ancora non abbiamo giocato contro.... comunque ti ho aggiunto! ci si becca sulla PS3 allora.... tu full manual?

Ovviamente scherzavo xd...no full manual diciamo che sto pian piano imparando.

Per tutti coloro che giocano a PES su PC

chi mi toglie una curiosità???

volevo sapere se su PES per PC, nelle partite ONLINE si riescono a visualizzare le maglie modificate (non mi riferisco a quelle create, delle squadre senza licenza, ma proprio alle maglie licenziate, come JUVE ad esempio)

poi se si riescono a visualizzare sempre ONLINE le modifiche sui giocatori, come Volti, creati con i tool specifici per PC, gli scarpini creati, guanti, ecc.....

o se tutte le modifiche con i tool rimangono solo per il gioco offline...

grazie per l'eventuale risposta

Mi sembrava di averti risposto: le maglie si il resto non so.
Almeno fino a Pes2013 compreso era cosi' (per le maglie).

Ma, sei propio tu papàpig?
Io mi ricordo di qualche post fà da te scritto che le mancanze di questo pes sono evidenti, e fino a qui ci siamo, e ricordo anche di come tu sottolineasti il fatto delle 70€ spese per il gioco asserendo che anche con mancanze e bug, questo pes si è saputo rinnovare e ricominciare un percorso simulativo serio di cui la serie ne era famosa all'epoca e che quindi i soldi spesi per il gioco, erano conformi al gamplay ben strutturato. Ora io mi chiedo se hai avuto un ripensamento giocando a fondo pes, e possiamo discuterne parecchio, o semplicemente esiste una scia polemica e nostalgica di gamer ormai sulle ombra della concorrenza, facendo confusione tra animazioni solo belle da vedere o come piacciono a me, con animazioni che incidono sul gameplay.
Ricordi spesso i giochi passati e li confronti a oggi con vari passaggi di filosofia, capisco che la maturità di un giocatore, ma se è troppo marcata si rischia di non sapere piú cosa gli piacerebbe e cosa no.
A chiunque piacerebbe avere un gioco che possa vantare un realismo da SKY, ti potrei elencare cose che tu forse hai dimenticato, la famosa monetina testa o croce per palla/campo e la consegna degli stemmi come altri miriadi di cose che aumenterebbero il patos, ma bisogna anche essere realisti, se hanno tolto la pioggia un motivo ci sarà o i nippon sono per le bottigliate sulle pa**e? XD

Come esiste il telecomando per cambiare canale, esiste la scelta di cambiare gioco, venderlo e recuperare qualche soldino o scagliarlo dalla finestra.

Fratello mio. Innanzi tutto grazie. È sempre bello che qualcuno ti ricordi chi sei e da dove vieni. Mettiamo un pò di ordine nei miei pensieri, ok? Facciamolo insieme. La rivoluzione di quest'anno la benedico per primo: era ora e ammiro il coraggio di Konami. L'aver investito tutto sul game play ed aver un pò tralasciato tutto il resto ci può stare in questo caso data la premessa. Mi delude ma guardo al domani. Perché il mio citare ultimamente i vecchi pes? Non certo per paragone o altro, siamo andati avanti e avanti andremo ancora. È solo per cercare di capire perché cose banali con mezzi più limitati di oggi c'erano ed ora non più. Nostalgia di ciò che era e malincuore per ciò che avrebbe potuto essere quanta ne vuoi. Dici di venderlo per farci soldini? Perché dovrei? Critico perché mi piace il gioco ma oggettivamente ci sono dei buchi. Se non mi piaceva non perdevo tempo a criticarlo: come la mia prof a scuola lo bocciavo e finiva li.
Concludo questo wot promettendo al forum e a me stesso di non nominare mai più le vecchie edizioni e di non ripetere all'infinito sempre le solite critiche.
Buonanotte!

ciao scusate ma sapete come si mettono più loghi sul petto nelle maglie delle squadre a pes 2014??? perche me ne fa mettere uno a pes 2013 se ne potevamo mettere quanti ne volevi!! grazie in anticipo...

E aggiungo che prima di criticare bisogna provare
a proposito ci tengo a precisare che tu asserisci che è solo una questione di pratica niente di più sbagliato il gioco in manuale rallenta per forza di cose, con rallenta non intendo che giochiamo a una velocità diversa ma che chi gioca in manuale prima di un passaggio deve avere le idee chiare e deve essere sicuro su come vuole fare sviluppare l'azione
ripeto che mi sono fatto tutto pes 2013 senza assistenze online e ho iniziato il 2014 allo stesso modo..e ri-ripeto, a pes 2013 differenze fra me e chi giocava in assistito, zero..anzi, ci guadagnavo io sotto certi aspetti. ormai ci avevo preso la mano.
ribadisco pure che chiunque, anche con delle assistenze , DEVE avere le idee chiare prima che arrivi un passaggio, che poi è esattamente quello che avevo scritto nel post e che tu hai commentato cosi:

per me rimane una fesseria ma è il mio pensiero tu la vedi così e giustamente ognuno ha le sue idee
ma leggere di persone che lamentano le regole basilari del calcio sta diventando una cosa assurda e continua

ma allora delle due, l'una ;)
purtroppo o per fortuna il calcio ad alti livelli è fatto di ritmi alti e di tecnica in velocità..senza ritmi alti non vai da nessuna parte, poi è chiaro che non puoi giocare a mille 90 minuti.
fra l'altro nelle tue risposte confermi un'altra cosa che ho detto,cioè che il manuale non ha nessuna influenza sul batti e ribatti..poi che si debba ripartire da dietro, dribblare o altro, dipende dalle circostanze, prima fra le quali riuscire a tornare in possesso della sfera.

da molto che seguo questo forum..ma ...sull'onda dello scontento popolare... ho deciso solo quest'anno di iscrivermi per "unirmi alla protesta" ...dopo mesi di attesa e di promesse varie..ero troppo incazzato (non entrando nei dettagli perchè si è già detto e ridetto tutto)... addirittura nei miei primi post scrissi provocatoriamente che pes era morto..per prendermela poi..sbagliando ed a cui chiedo scusa...con admin...visto come capro espiatorio di tutti i peccati della konami...ma io sono pessaro..e con il tempo..con la patch...mi sono riconosciuto...gioco..mi diverto..mi incazzo...mi esalto...mi angoscio...come tutte le edizioni di pes...tutte...non ricordo un anno dove il gioco non sia stato stracriticato...come il tanto decantano pes 2013 l'anno scorso di questi tempi... non ricordo un anno dove non ci siano stati dei bug...ad esempio mi viene in mente in particolare pes 2011 (con ma mlo piu bella di sempre secondo me) che quando avevi un giocatore con forma fisica meno di 6...tipo ribery che costava un botto...bastava falciarlo una sola volta per infortunarlo senza che si venisse quasi mani ammoniti...arcade..simulazione...arcade..simulazione..ogni anno è cosi ..ogni anno siamo qui a giocarci...perchè noi siamo pessari..questione di appartenenza... fifa potrà pure diventare talmente bello da arrivare a comandare giocatori viventi...per me resterà sempre un gioco minore...un gioco per altri..saluti...

Mi sembrava di averti risposto: le maglie si il resto non so.
Almeno fino a Pes2013 compreso era cosi' (per le maglie).

ho riposto la domanda pure qui, proprio perchè tu mi hai detto che non sapevi.... e mi rispondi nuovamente tu? se non sai, perchè mi rispondi???? :cool:

Comunque tu non giochi online? per questo non lo sai?

Non è per interferire, ma io non ricordo di un pes che dopo due mesi dall'uscita veniva venduto dai maggiori siti a poco piu' di meta' prezzo!! o su psn passato da 69,99 a 49,99!! o su ebay, (talmente tanti ce ne sono) lo trovi addirittura a 19,99!! Io personalmente non ricordo un fatto del genere!! Pensate su amazon, Pes 14 39,99 Pes 13 29,99!!

Non è per interferire, ma io non ricordo di un pes che dopo due mesi dall'uscita veniva venduto dai maggiori siti a poco piu' di meta' prezzo!! o su psn passato da 69,99 a 49,99!! o su ebay, (talmente tanti ce ne sono) lo trovi addirittura a 19,99!! Io personalmente non ricordo un fatto del genere!! Pensate su amazon, Pes 14 39,99 Pes 13 29,99!!

giusto per correttezza, ma sul PSN non è sempre costato 49,99?
io l'ho comprato su PSN, ma non ricordo di aver pagato 69,99

Da quando ho scaricato il dlc (pesantissimo) i menu sono super rallentati... per entrare in modifica giocatori ci mette una vita, per iniziare la partita ci mette un secolo. . Tipo si vedono gli stemmi, premo subito start e la partita inizia dopo due ore... che urto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer