PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [31]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Rispondo solo alla 2 e alla 7.
2 semplicemente perché è peggio di prima
7 fa schifo anche abbassando la velocitá
lo hanno proprio snaturato.

Non credo proprio che sia così diverso, ogni patch di Pes non ha mai cambiato il gioco in modo così drastico
Comunque in ogni caso lo proverò su PC e ti saprò dire
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Comunque è normale che ad alcuni piaccia e ad altri no,a me non dispiaceva neppure prima,ma dopo l'aggiornamento non si può dire che è peggiorato,dai...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non credo proprio che sia così diverso, ogni patch di Pes non ha mai cambiato il gioco in modo così drastico
Comunque in ogni caso lo proverò su PC e ti saprò dire
ameppe, è la patch che ha apportato più cambiamenti da quando c'è PES.
Comunque è normale che ad alcuni piaccia e ad altri no,a me non dispiaceva neppure prima,ma dopo l'aggiornamento non si può dire che è peggiorato,dai...
Anche a me sta confermando le prime impressioni, mi sembra decisamente meglio di prima. E' vero, è un po' più veloce, ma secondo me non al punto che non si possono più fare azioni ragionate, basta non tenere sempre R1 premuto. Mi baso su una decina di partite tra online classificate (Senza lag) e campionato offline.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gentilmente qualcuno mi dice come posso togliere questa patch konami? Cosa devo cancellare?
Su PS3, in utilità dei dati di gioco, ci dovrebbe essere un file con i dati della patch. Sinceramente ti consiglio di aspettare e vedere se magari ti ci abitui.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ameppe, è la patch che ha apportato più cambiamenti da quando c'è PES.

Zonamista dice che lo hanno snaturato.Io non riesco a credere come possano aver snaturato un gioco che comunque conserva gli elementi del MASS,dell'inerzia dei giocatori, ecc

Mi pare che l'unico vero "problema" è che il gioco adesso gira fluido come sarebbe dovuto girare già dalla release su Ps3.Il vero paragone secondo me è fra la fluidità di Pes 2013 aggiornato all'ultima patch e Pes 2014 aggiornato all'ultima patch.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
ho fatto solo in paio di partite ma mi pare che funzioni meglio in fase difensiva. Sta velocità aumentata non la noto, farò altre prove ma almeno in offline sembra semplicemente migliorato.
X ora ho il gioco liscio senza fo.
La volte ho l'impressione che alcuni prendano una singola partita dove magari gli capita qualcosa e bollino l'intero gioco in base a quella.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
le mie considerazioni:hanno migliorato le animazioni,la grafica è super,portieri che escono dopo un ora,ma hanno rovinato e mi duole ammetterlo le conclusioni a rete (tiri,colpi di testa e tiri al volo) era una delle cose più belle di pes,la liberta di fare goal rispetto al rivale,ma dal 2012 hanno imboccato una strada senza uscita rimediando a qcosa nel 2013.stavo provando gli avanzati,ma sembra una coperta corta,segni da fuori e ti danni per tutto il resto,torno ai base consapevole che non segnero' mai da fuori.nel 2014 non si possono trovare compromessi per quello che è l'essenza del calcio (le conclusioni a rete).per me rimane il miglior pes,ma anche quello che mi ha deluso di più,perchè era quello che ho atteso di piu'.
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Immaginate che sarebbe questo gioco con tutti i volti diversi pure quelli fake, tutti gli stadi piu famosi o almeno una 30 fake: tipo il bristol mary stadium o sagittarie stadium.. che ne so' per il camp nou ad es se costano troppo i diritti potrebbero farne uno somigliante col nome ad es les ramblas arena, modalita' profonde e migliorati legg. i tiri da fuori e reattivita' dif.port. in area .. sarebbe perfetto..cmq mi sembra una buona strada e penso che via via si arrivera' ad un risultato eccellente

D accordo su tutto quello che dici, c ho pensato pure io, però guarda che i tiri da fuori ora sono belli, li hanno migliorati parecchio, sono i portieri che volano a prenderli dappertutto
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
io ho installate il file loader nel gioco pc e se il gioco mi piaceva prima ora mi piace ancora di più...quelli che creano questi tools sono mostri altro che konami...praticamente hanno tolto tutte quelle situazioni di rimpalli nei contrasti e flipperate e vi assicuro che il gioco è qualcosa di grandioso

Immagino che sarà uno spettacolo allora, ma come fanno ad eliminare quelle situazioni? Sto pensando seriamente di non comprare la ps4 e comprare un pc proprio per pes 14
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma ti pare. Se il gioco fosse stato migliore non ci giocavo perché ci ho perso del tempo? Un genio sarei. Semplicemente con le mie impostazioni ho gli stessi risultati positivi della patch senza i risultati negativi della patch. Sarei un masochista a non tornare indietro.
il mio modello resta la partita di allenamento prepatch. Quel risultato avevo raggiunto e tanto mi basta.

Scusami ma cosa c è di negativo in questa patch? Il ritmo? Scendi a-1 o -2, perché poi i tiri sono stati migliorati (e questo le tue modifiche non potevano farlo) la legnosita' dei movimenti è stata diminuita, i portieri un po' migliorati il gioco è fluido e senza rallentamenti in area di rigore cos è che ti è andato storto?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
La cosa che salta più agli occhi di questo PES è la macchinosità dei contrasti e la grande legnosità nei dribbling!!Penso che in questa patch questi elementi non siano stati migliorati affatto!!Altra nota dolente è l'arbitraggio decisamente incongruo: falli quasi a senso unico a favore della CPU.
Forse se dessero una raddrizzata a questi elementi forse si potrebbe giocare a calcio!!!
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Immagino che sarà uno spettacolo allora, ma come fanno ad eliminare quelle situazioni? Sto pensando seriamente di non comprare la ps4 e comprare un pc proprio per pes 14

Se sai l'inglese, ma puoi anche solo guardare le immagini, vai su Evo-Web e cerca il Topic "FileLoader" cominciando dall'ultima pagina dove c'è gente che posta video o screen con i settaggi cambiati o fatti a loro piacimento. Questo per le telecamere.
Poi con il FileLoader (ogni settaggio fatto li dentro o file che metti) sovrascrive quello fatto dalla Konami, un volto, un kit, stadi (per adesso uno solo mi sembra), la velocità del gioco, arbitraggio, risposta ai comandi, tiro, velocità del pallone etc...etc...
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Allora dopo svariati post su pes 2014, nel bene e nel male dico la mia..

Da premettere che purtroppo questo pes poteva essere un must nel suo genere.

La patch lo ha reso un bel pò più digeribile, lo ammetto ho ripreso dopo 2 mesi a giocare ma.. dico ma...
nonostante io mi stia divertendo dopo un bel pò di partire posso tristemente dire con certezza che
PES non è all'altezza della ps3 quest'anno!

Il problema più grave è di come è stato programmato, hanno reso tutto il contorno uno scempio....

Dopo aver postato le mie buone impressioni post patch ora vado ad elencare i clamorosi difetti di questo PES!

1- In assoluto almeno su ps3 enormi problemi di frame rate, si và bè, sono sporadici quà e là ma siamo nel 2014 e se non siete capaci di ottimizzare un prodotto cambiate mestiere.

Vado nello schema di gioco e ho la sensazione di sforzare a fare una formazione, nella master league tra una partita e un'altra devo aspettare almeno 3-4 minuti, tra caricamenti e dormite varie... dai ottimizziamo ste cose!

Prima dell'ingresso in campo è meglio non vedere i giocatori entrare in campo, di una lentezza clamorosa, se poi vogliamo skippare altro quasi minuto di caricamento prima del kickoff... ah che nervi!

2- Tiri in modalità base troppo flosci e super scriptati 5-6 volte su 10 sfioro il palo in posizioni vantaggiosissime e non vi dico se tiro da fuori area... (ah ho la sensazione che i tiri sono stati presi direttamente dai vecchi fifa)

Ora mi chiedo se questi jappogay non erano all'altezza di pubblicare il gioco su NG allora perchè non lo avete fatto come Dio comanda su CG, dai mi togliete la pioggia, mi togliete gli stadi, mi togliete ecc... sono d'accordo togliete tutto quello che ritenete opportuno jappofroci ma almeno non me lo fate scattare, ma siamo ritornati ai tempi dei primi pc con schede da 128 mega condivise???

Conoscete l'hardware della ps3, avete un motore nuovo e che cazzo visto che vi siete spacconeggiati almeno fatemelo girare fluido in tutto nel gioco, tipo nei menù... modalità, nei caricamenti e non solo nel gameplay che per altro non è del tutto ottimizzato, vedi cutscene e replay-...

In altri giochi tutto scorre che una meraviglia, massiccio nelle cutscene e parliamo di giochi che paragonati a Pes sono almeno 10 volte più pesanti come grafica e caricamenti...

Secondo me piuttosto che lasciarlo così avrei preferito un semplice porting del gioco sulle console NG.
Avrebbe fatto più figura questo PES senza minimi scatti con grafica HD e 60 frame al secondo che quest'ultimo titolo su questa CG tutto storpiato e affaticato... ma andate a vendere carciofi sti jappogay!!!

Ho detto tutto....


HAVANA!
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
D accordo su tutto quello che dici, c ho pensato pure io, però guarda che i tiri da fuori ora sono belli, li hanno migliorati parecchio, sono i portieri che volano a prenderli dappertutto
guarda sono incredulo anche io...erano situazioni un pò frustranti e a volte ti esasperavano...hanno equilibrato tutti i giocatori così da renderli più stabili senza stravolgere il gioco...insomma una piccola modifica ed ora ad ogni contrasto non inciampano per 2 metri anzi recuperano subito...
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
La cosa che salta più agli occhi di questo PES è la macchinosità dei contrasti e la grande legnosità nei dribbling!!Penso che in questa patch questi elementi non siano stati migliorati affatto!!Altra nota dolente è l'arbitraggio decisamente incongruo: falli quasi a senso unico a favore della CPU.
Forse se dessero una raddrizzata a questi elementi forse si potrebbe giocare a calcio!!!

Domani grande giorno per noi PC e speriamo bene......
 

Niki97

Pulcini
1 Novembre 2013
29
0
1
PSN ID
NicBellic97
Sono tornato sul forum...dopo aver letto attentamente i pareri sulla patch ,ho deciso che andrò a comprare Pes 2014 in settimana,anche domani...mi sorge un solo dubbio,ma se lo compro usato, l'online sarà bloccato o no?!intendo se per giocare online c'è bisogno di un pass)grazie a chi mi risponde
 
15 Settembre 2013
78
0
6
Sono tornato sul forum...dopo aver letto attentamente i pareri sulla patch ,ho deciso che andrò a comprare Pes 2014 in settimana,anche domani...mi sorge un solo dubbio,ma se lo compro usato, l'online sarà bloccato o no?!intendo se per giocare online c'è bisogno di un pass)grazie a chi mi risponde

Se vi interessa, oggi in offerta su zavvi a 25 euro spedito e multilingua
 

castiel

Giovanissimi B
26 Agosto 2010
341
0
16
la solita domanda: domani a che ora potremo scaricare il nostro agognato pacchetto dlc + patch noi poveri utenti pc ? Non ricordo mai inoltre se va installata prima la patch e poi il dlc (come mi sembra piu' logico) o il contrario...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze