Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Riporto io la discussione sui binari....
Qualcuno ha o ha giocato contro ibrahimovic? Perché è così poco utilizzato? Io non ci ho mai giocato contro


io un paio di settimane fa l'avevo preso vendendo praticamente tutti, e sono rimasto deluso in quanto essendo l'unico decente in una squadra di scarpari giustamente non mi ha fatto la differenza. adesso sto mettendo da parte punti e prima o poi me lo riprendo :D mi piace troppo come giocatore... in fifa faceva davvero la differenza anche da solo. vedremo in pes.. :D
 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Finalmente!!!

revyha9e.jpg


Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Io gioco sempre come mi piace giocare a prescindere da quello che fa l'avversario.......non mi piace l'assioma "se tutti rubano rubo anche io".
Anzi, faccio di tutto per battere i furbetti con mezzi leali e poi tento di redimerli.....

Quoto pienamente!
Se l'avversario gioco sporco, è un verme! Ed a dire il vero non mi piacerebbe proprio mettermi al suo stesso livello!
Ho preso vari gol col bug del pallonetto e, anche se l'avversario poteva meritarselo, non l'ho mai restituito!
Poi giocare con la scusa di restituire con la stessa moneta, alla lunga, porta a giocare sempre sporco; se uno si abitua a giocare così, quando vorrà vincere a tutti i costi, userà sicuramente le scorciatoie pensando "tanto il mio avversario può usare lo stesso trucco".
Quelli che vanno dritto in corsa alla battuta di inizio gli ho sempre fermati, mai preso gol.
Ovviamente questa è una mia personale opinione.
Fenice e Luxdex sono due persone con le quali condivido più fortemente i punti di vista!
Grandi
 

Bozzozozzo

Esordienti
28 Febbraio 2013
126
0
16
Veramente sono usciti 15MB di patch appena apri il gioco (versione 1.02), e 1.2GB di DLC da dentro il gioco.

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo
 

Galimbo

Esordienti
2 Ottobre 2013
121
0
16
PSN ID
Galimbo
Bhe, se veramente ci sarranno tutti questi miglioramenti, dopo circa 20 ore di dowload :p, sarà un'altro Pes:
http://www.webmasterpoint.org/news/...ressioni-buone-di-chi-lha-provato_p55130.html
Mi preoccupa solo questo " Catch-up rinifito, rimossa la sensazione di esser raggiunti ingiustamente da un giocatore più lento"
Non è che invece di una semplice "sensazione" ci rifilano la stessa solfa di pes 2013 con Martins e velocisti vari imprendibili?
Personalmente com'è adesso non mi dispiaceva neanche un po', è irreale, ma almeno limita l'effetto dei lancioni e poi se si ha un giocatore con buon equilibrio e si usa R3 il difensore non ruba la palla facilmente!
Piuttosto avrei corretto certi falli, anche in area di rigore, ingurdabili ed inesistenti puntualmente sanzionati e certe manate e scivolate fallose per nulla fischiate!
Speriamo in bene
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Veramente sono usciti 15MB di patch appena apri il gioco (versione 1.02), e 1.2GB di DLC da dentro il gioco.

Inviato dal Galaxy Note 3 di Bozzozozzo
ah il primo download era la patch?? :confused: sicuro?? se è così allora va bene. non lo sapevo. ho appena finito di installare il dlc. scaricate da Http che col peertopeer ci vuole una vita. quali sono le cose che saranno modificate? c'è una lista ufficiale?? ad esempio per il dlc mi è apparsa la finestra con le variazioni che sono state applicate, ma per la patch no.. qualche anima pia può riportarle qua?? grazie :smile:
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per la patch bisogna aspettare un comunicato della Konami o di Adam Bhatti con tutte le modifiche che hanno apportato. Comunque nella homepage di Pesfan.it trovi una lista parziale con i fix che sono stati inseriti nella patch
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Per la patch bisogna aspettare un comunicato della Konami o di Adam Bhatti con tutte le modifiche che hanno apportato. Comunque nella homepage di Pesfan.it trovi una lista parziale con i fix che sono stati inseriti nella patch
thanks ;)
spero risolva anche il problema del passaggio che rimane caricato( anche perchè lo fà pure offline) e il bug della marcatura su calcio d'angolo...
 
Ultima modifica:

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Sto scaricando la patch! Qualcuno ha già fatto una partita ( offline) e ha notato cambiamenti?
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Avevo una domanda, ma esiste un'app di questo forum? o_O Senza dover accedere al browser ogni volta?
 

gruss

Giovanissimi A
27 Gennaio 2013
463
0
16
PSN ID
DORSODURED
Sto scaricando la patch! Qualcuno ha già fatto una partita ( offline) e ha notato cambiamenti?
io stamattina appena accesa la play ho scaricato i primi 15 mb, che dicono sia la patch, poi visto che on line non si poteva giocare, ho deciso di far vincere la Coppa Uefa a Giaccherini e perciò ho giocato offline un paio d'ore... tutta sta differenza non l ho notata e il passaggio bloccato in caricamento c'è ancora... boh!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
Avevo una domanda, ma esiste un'app di questo forum? o_O Senza dover accedere al browser ogni volta?
Proprio del sito no,puoi scaricare il programma tapatalk e poi da lì fai il login senza ogni volta dover aprire browser ecc.Comunque ora sto scaricando il dlc,quel file di 15 mb può essere mai la patch???siamo sicuri?anche perché quando vado per fare l'aggiornamento (quello da 1gb e passa) mi dice tutte le novità implementate e lì stesso dice delle correzioni fatte,altrimenti penso che l'avrei letto scaricando il file da 15mb no???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25