sto bloccando (quasi) tutti gli spagnoli...che dite prima del rilascio della patch riuscirò ad non incontrarne più?
...è assurdo...quando giochi con loro si ha come la sensazione che si tratti sempre dello stesso utente ma con squadra e valutazione diversa...usano tutti lo stesso metodo...lancioni...pallonetti...fischi d'inizio con cavalcate a raggiungere la porta...secondi tempi rallentati (ma questo non sono sicuro che sia per causa loro)...lunghe pause...mamma che nervi che mi fanno venire...non lo so a questi punto sono portato a pensare che per loro il vero cheater è chi gioca normalmente...che bello sarebbe se..per assurdo...con la nuova patch si potesse scegliere la nazionalità dell'avvesarsio da affrontare...in compenso con la maggior parte degli untenti si riescono a fare partite bellissime dove veramente si riesce a sentire la vera essenza di questo gioco... che io per primo ho criticato...ma che oggi giorno che passa trovo sempre più coinvolgente e unico nel suo genere...(spagnoli a parte
)