Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto bloccando (quasi) tutti gli spagnoli...che dite prima del rilascio della patch riuscirò ad non incontrarne più?:D...è assurdo...quando giochi con loro si ha come la sensazione che si tratti sempre dello stesso utente ma con squadra e valutazione diversa...usano tutti lo stesso metodo...lancioni...pallonetti...fischi d'inizio con cavalcate a raggiungere la porta...secondi tempi rallentati (ma questo non sono sicuro che sia per causa loro)...lunghe pause...mamma che nervi che mi fanno venire...non lo so a questi punto sono portato a pensare che per loro il vero cheater è chi gioca normalmente...che bello sarebbe se..per assurdo...con la nuova patch si potesse scegliere la nazionalità dell'avvesarsio da affrontare...in compenso con la maggior parte degli untenti si riescono a fare partite bellissime dove veramente si riesce a sentire la vera essenza di questo gioco... che io per primo ho criticato...ma che oggi giorno che passa trovo sempre più coinvolgente e unico nel suo genere...(spagnoli a parte:D)

ariciao ormai ho capito che evidentemente non mi calcola nessuno ,se qualche animo gentile mi potrebbe dire i settaggi per tenere bassa la difesa (oltre che linea difensiva perche la ho tutta a 0 ma salgono lo stesso).

potrei anche saperei se le carte dei giocatori bisogna attivarle?:mad::mad::mad::mad:

Per i settaggi non ti posso aiutare xché non ci capusco una mazza:rolleyes::rolleyes: mentre le carte sono le caratteristiche dei giocatori e non devi fare niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ariciao ormai ho capito che evidentemente non mi calcola nessuno ,se qualche animo gentile mi potrebbe dire i settaggi per tenere bassa la difesa (oltre che linea difensiva perche la ho tutta a 0 ma salgono lo stesso).

potrei anche saperei se le carte dei giocatori bisogna attivarle?:mad::mad::mad::mad:

ciao

non basta il parametro linea difensiva basso per tenere bassa la difesa. Incidono anche altri parametri come il livello attacco/difesa o il pressing. Soprattutto quando sei in possesso palla, se perdi palla sulla trequarti, sulla ripartenza avversaria la tua difesa sarà vicino alla linea del centrocampo. Mentre per esempio sui rinvii avversari, con linea difensiva bassa la troverai bassa.

Le cose possibili da fare sono due, anzi tre, se perdi palla e la difesa è alta: lascia la levetta analogica, se usi quella per giocare, e schiaccia la freccetta direzionale verso la tua porta, dovresti vedere sul radar una linea che arretra, poi rilascia e riprendi i comandi. Seconda opzione: seleziona il primo giocatore che riesci e spostalo dietro alla difesa in attesa di lancio avversario, facendo pressing eventualmente con i giocatori comandati dalla cpu. Ultima, forse più pericolosa, vai addosso al portatore di palla infastidendolo e ritardandone l'eventuale lancio, così facendo o ruberai palla, o il lancio non si farà perchè troppo tardi, oppure rischi che il lancio vada in profondità... e non si sà mai... o anche l'avversario gioca la palla e si riparte da una nuova azione.

In un pes di qualche anno fà le carte erano attivabili/disattivabili, ora non più.

ciao

non basta il parametro linea difensiva basso per tenere bassa la difesa. Incidono anche altri parametri come il livello attacco/difesa o il pressing. Soprattutto quando sei in possesso palla, se perdi palla sulla trequarti, sulla ripartenza avversaria la tua difesa sarà vicino alla linea del centrocampo. Mentre per esempio sui rinvii avversari, con linea difensiva bassa la troverai bassa.

Le cose possibili da fare sono due, anzi tre, se perdi palla e la difesa è alta: lascia la levetta analogica, se usi quella per giocare, e schiaccia la freccetta direzionale verso la tua porta, dovresti vedere sul radar una linea che arretra, poi rilascia e riprendi i comandi. Seconda opzione: seleziona il primo giocatore che riesci e spostalo dietro alla difesa in attesa di lancio avversario, facendo pressing eventualmente con i giocatori comandati dalla cpu. Ultima, forse più pericolosa, vai addosso al portatore di palla infastidendolo e ritardandone l'eventuale lancio, così facendo o ruberai palla, o il lancio non si farà perchè troppo tardi, oppure rischi che il lancio vada in profondità... e non si sà mai... o anche l'avversario gioca la palla e si riparte da una nuova azione.

In un pes di qualche anno fà le carte erano attivabili/disattivabili, ora non più.

proverò a fare qualche tentativo ti ringrazio molto ti farò sapere ...hihihihihihhi e pensare che fino al 2009 ero abbastanza forte ahahahahahahahah

sto bloccando (quasi) tutti gli spagnoli...che dite prima del rilascio della patch riuscirò ad non incontrarne più?:D...è assurdo...quando giochi con loro si ha come la sensazione che si tratti sempre dello stesso utente ma con squadra e valutazione diversa...usano tutti lo stesso metodo...lancioni...pallonetti...fischi d'inizio con cavalcate a raggiungere la porta...secondi tempi rallentati (ma questo non sono sicuro che sia per causa loro)...lunghe pause...mamma che nervi che mi fanno venire...non lo so a questi punto sono portato a pensare che per loro il vero cheater è chi gioca normalmente...che bello sarebbe se..per assurdo...con la nuova patch si potesse scegliere la nazionalità dell'avvesarsio da affrontare...in compenso con la maggior parte degli untenti si riescono a fare partite bellissime dove veramente si riesce a sentire la vera essenza di questo gioco... che io per primo ho criticato...ma che oggi giorno che passa trovo sempre più coinvolgente e unico nel suo genere...(spagnoli a parte:D)

Spagnoli scandalosi, non ne ho ancora trovato uno corretto, MAI.
Invece gli Statunitensi sono quelli che hanno i razzi nel culo dei giocatori, sarà la loro linea (che sicuramente è millemila volte meglio delle nostre), ma i loro giocatori sono imprendibili, nel tempo che tu cambi cursore il loro attaccante ha già tirato..

Invece il discorso "secondo tempo" dipende dalla connessione e dai server, pochi minuti fa vincevo 3 a 0 nel primo tempo e nel secondo a causa dei rallentamenti clamorosi che avevo si è riaperta la partita. E' finita 3 a 2 per fortuna mia, ma ne ho perse un sacco di partite per colpa di questi famosi "secondo tempo", anche da 3 a 0 a 3 a 5, robe impensabili..

Sai cosa c'e'...che la Konami non capisce una cippa di minkia..allora..durante una partita un tuo amico fa il lancione con L1R3 per te..tu cominci a correre come un dannato in avanti...io sono il difensore...se la IA della cpu fosse intelligente se io ti vedo partire come un razzo da centrocampo io mi attacco al tuo culo..invece no i difensori stanno a guardare sto coglione che si lancia in avanti.quindi io tutte le volte devo mettere il cursore su un mio giocatore (sperando che il cursore vada dove dico io e spero che sistemino questa cosa) e aspettare che quella merdosissima lineetta sopra la testa del minchione di turno si accende.
Ora farlo uno o due tre quattro 5 volte a partita ci sta ma 20 30 volte no.E' surreale...
E' come se XAVI lanciasse 30 volte MESSI a partita con i lancioni...Gli verrebbe un infarto.
Quindi hanno implementato questa cazzata dell' R1 L3 per facilitare lo scatto in avanti del giocatore.Va bene.Usatelo ma non venitemi a dire che e' una variante del gioco quando viene usata solo ed esclusivamente quella.

parole sacrosante

Qualcuno mi può dire come si battono i calci d angolo? Non riesco quasi mai a colpire la palla oppure quando la colpisco sono sempre colpi deboli.
Vedo avversari che riescono a far saltare l uomo quasi solo, anche se io posiziono il mo davanti al suo, mi prendono il tempo e colpiscono, piano, forte, a volte legnate paurose..

Grazie :p

Spagnoli scandalosi, non ne ho ancora trovato uno corretto, MAI.
Invece gli Statunitensi sono quelli che hanno i razzi nel culo dei giocatori, sarà la loro linea (che sicuramente è millemila volte meglio delle nostre), ma i loro giocatori sono imprendibili, nel tempo che tu cambi cursore il loro attaccante ha già tirato..

Invece il discorso "secondo tempo" dipende dalla connessione e dai server, pochi minuti fa vincevo 3 a 0 nel primo tempo e nel secondo a causa dei rallentamenti clamorosi che avevo si è riaperta la partita. E' finita 3 a 2 per fortuna mia, ma ne ho perse un sacco di partite per colpa di questi famosi "secondo tempo", anche da 3 a 0 a 3 a 5, robe impensabili..

angelo goncalves, valutazione 987.... sul 2 a 0 per me peggiora la connessione al 90°... che gioco a fare....

Comunque ieri le prime tre partite ho incontrato un 854,un 832 e un 770 di valutazione...
La prima contro l' 854 l ho persa 3 a 2...non ha toccato palla...la differenza l ha fatta AGUERO contro BARTRA...ahahahaha
inoltre sto qua quando mi sono portato sul 3 a 2 ha fatto melina dal 70' esimo..si stava cagando addosso.
contro l' 832 ho abbandonato il primo tempo dopo che mi ha segnato 3 volte con il pallonetto.
Contro il 770 ho perso 4 a 2...ed e' stata l' apoteosi..72% possesso palla mia con 8 tiri(7) in porta e 2 gol...28% lui 8 tiri (7) 3 gol in pallonetto...pero' c'e' da dire che lui metteva il portiere manuale e le parava tutte...cioe' i 2 gol li ho dovuti fare entrando praticamente in porta.
Piu' hanno valutazione alta piu' giocano sporco comunque...pero' 450 pti perdendo 3 partite...
con il 854 di valutazione prendevo 975 pti se vincevo.

angelo goncalves, valutazione 987.... sul 2 a 0 per me peggiora la connessione al 90°... che gioco a fare....

A volte non riesco a trattenermi e scappa l insulto.
Come ha detto bmw, quelli con i punteggi più alti sono i più ladri. O cheater, o laggher, o palombe a tutto spiano. Ce ne sono anche di bravi, ma 2 su 10 in alta classifica.

mi sa che lo beccato ieri sera uno di questi spagnoli bravi da 800 punti (di nome pirigijon..) per me il piu forte che ho mai incontrato.. faceva delle finte come si fanno su pes 2013 che credevo che quest'anno non si potessero fare o almeno io non ci riesco proprio.. mi ha segnato 4 gol solo al primo tempo con ronaldo di testa che staccava altissimo e schiacciava di testa in rete con la mia difesa inbambolata a guardarlo.. compreso il portiere che non accennava nemmeno all'intervento.. ma come si fa per intervenire in questi casi col difensore? ho provato a premere il quadrato prima mentre in tutti i modi ma il cursore non era quasi mai sul difensore giusto boh.. e poi non si alzano cosi in alto come faceva lui... nel secondo tempo mi ha fatto altri 2 gol sempre di testa ma con isco e pedro se non sbaglio.. e qui mi son detto ma allora lo fa con chiunque non solo con CR7 alla fine sono riuscito a fare un gol con dos santos col tiro a giro sul secondo palo che non mi era quasi mai riuscito fino ad ora....

Ragazzi vi prego di rispondermi altrimenti spacco tutto. Non e possibile. Qui nn c entra niente il router ecc impostazioni ecc. Qui c è konami. Allor vi spiego . Avevo notato che molte volte qnd facevo i cambi a partit in corsa mi usciva lo schermo nero e mi si bloccava tutto. Allora avevo risolto semplicemente senza fare cambi . Al massimo all fine del primo tempo. Stamattina vado a giocare e su 5 partite tre mi si bloccano subito dopo aver segnato in 2 e un altra mentro batto un angolo. E in tutte e tre stavo vincendo. Cioè nn posso piu giocare allora? In piu perdendo in tutte e tre le partite x 3 a0. Mi è uscito il messaggio che tra un po mi scendono a letter b . Consigli?? Accetto qualsiasi suggerimento . Vi prego rispondetemi

sinceramente credo che sia un modo di alcuni furbi di farti abbandonare la partita....mi è capitato ieri ed era da molto che non mi succedeva...un 780 vinceva 3 a 0 e al 78° gli ho fatto il 5 a 3 e lui prima ha messo pausa poi non deve esserci riuscito e ha messo pausa l'azione dopo. morale schermo nero tentativo di comunicazione. ero stufo e ho lasciato la play accesa per fare altro. dopo una mezz'ora partita vinta per abbandono dell'avversario!!

Ragazzi vi prego di rispondermi altrimenti spacco tutto. Non e possibile. Qui nn c entra niente il router ecc impostazioni ecc. Qui c è konami. Allor vi spiego . Avevo notato che molte volte qnd facevo i cambi a partit in corsa mi usciva lo schermo nero e mi si bloccava tutto. Allora avevo risolto semplicemente senza fare cambi . Al massimo all fine del primo tempo. Stamattina vado a giocare e su 5 partite tre mi si bloccano subito dopo aver segnato in 2 e un altra mentro batto un angolo. E in tutte e tre stavo vincendo. Cioè nn posso piu giocare allora? In piu perdendo in tutte e tre le partite x 3 a0. Mi è uscito il messaggio che tra un po mi scendono a letter b . Consigli?? Accetto qualsiasi suggerimento . Vi prego rispondetemi

sinceramente credo che sia un modo di alcuni furbi di farti abbandonare la partita....mi è capitato ieri ed era da molto che non mi succedeva...un 780 vinceva 3 a 0 e al 78° gli ho fatto il 5 a 3 e lui prima ha messo pausa poi non deve esserci riuscito e ha messo pausa l'azione dopo. morale schermo nero tentativo di comunicazione. ero stufo e ho lasciato la play accesa per fare altro. dopo una mezz'ora partita vinta per abbandono dell'avversario!!

Stamani è successo pure a me.
Perdevo uno a zero, ho pareggiato a fine primo tempo Subito dopo il gol si è bloccato il video sull immagine dalle porta col la palla in rete e da li non si è più mosso.
E' scattata una guerra di nervi con l avversario, vinta da me. Ha staccato per lo sfinimento (o per la voglia di giocare) dopo un bel po di tempo.

Una volta mi è capitato di avere schermo nero, ma la partita sotto continuava e il tempo continuava a scorrere.
Non so che pensare, secondo me è tutto casuale, per colpa di Konami, che gli utenti riescano a fare sparire le immagini dalla tv mi pare strano. Poi ci sta tutto eh, le vie della malattia sono infinite..

Da come ho capito la prossima volta che mi succede aspetto e rimango la play accesa se lui stacca x primo si sblocca giusto? O rimane invariato x sempre? ?? Mamma mia vedi un po che si deve fare x continuare a giocare e vedi loro cosa fanno x tentare di vincere una partita...... che schifo. Mi sento male io x loro . cioè a mi mi sta bene il pallonetto. Cerco di farmi passare il cheater di turno ma qui si è arrivato all inverosimile. Adess che ci penso una volta mi capito uno che stava perdendo e metteva pausa ogni due secondi finche nn si esauri il suo tempo. Ho avut culo in quel caso

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox