Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi consiglio BEN ARFA.. ;)
é molto valido? ero indeciso se prenderlo o no ed alla fine gli ho preferito Piennar (7 possessori in tutto il gioco :D)??

Ragazzi questa è la mia formazione attuale (ci sono anche alcuni panchinari di default).
http://pesgp.net/pes2014/KzHV8xp9Ws...nv63k1MJv596PR4kJnQHcs7wM3HUEAMAtwJXgHUQu.png
Ora sono a Liv 3 ed ho appena preso Candreva, che non mi ha convinto molto e non so bene se usarlo più come ala destra o come sp (ora ho optato per sp), voi che dite? Sui 2000 pnt mi consigliate un giocatore migliore?

Mi servirebbe poi, sempre sui 2000/2500 ognuno, una ala destra e un portiere da sostituire a sto giapponese di me**a consigli??

Thanks!

ragazzi, non è importante solo la squadra (modulo) e i giocatori che si acquistano. è importante anche la/le tattiche

Ragazzi mamma mia io che venivo dall association(765 punti ) mi lamentavo , ma nella lega galattica e mille volte peggio. Non riesco a farmi una partita come si deve. Pensate che avevo venduto reus dzeko e cerci per prendermi cr7 e dopo 4 partite l'ho dovuto rivendere . Mi sembrava minandinho . Me lo fermavano chiunque. Andava tutto lento.script a favore . Tre pareggi e una sconfitta su 4 partite nn mi era mai capitato . Cosi ho venduto Ronald e mi sono completato la squadra , cosi adess ho la panchina uguale ai titolari . Vi elenco la mia squadra: tzorvas yanga mbiwa n koulou lahm baines capoue (una bestia) bracikowsky (impossibile da scrivere e da ricordare) danic ramires podolski gomis . Panchine: verthonghen bisevac joao pereira schmelzer matuidi m.taylor milner peixoto (cc va 82) emeghara lukaku.due partite .la prima vinta 5 a0 la seconda 8-3 .8 gol in due partite per podolski

Ultima modifica:
lega galattica..9 partite 6V 2P e 1S (durante il matchmaking)...nessuno staccone anche se sono valutazione B.Ma ho tutti i filtri aperti.

Mi chiedo come ci si possa divertire a fare solo un tipo di azione... tutta la partita.

Ho giocato con uno che sempre, tutti i 90 minuti, faceva solo lanci alla punta. Estenuante. Sempre ad arretrare la linea difensiva, o un giocatore. A volte erano a caso, quindi nessun problema, altre, visto che Konami ha lasciato questo colpo (filtrante alto) sempre molto incisivo, molto pericolosi.

ormai se prendo gol cosi' e' perche' mi sono distratto...e gli va di culo alla gente ce c'e' il cambio cursore che fa schifo..perche' se per sbaglio ti dimentichi di prendere un uomo e di arretrarlo aspettando il lancione,se il cursore funzionasse a dovere non ci sarebbe trippa per gatti...ormai la gente gioca solo L1 + R3 per far scattare l' omino di turno.

ormai se prendo gol cosi' e' perche' mi sono distratto...e gli va di culo alla gente ce c'e' il cambio cursore che fa schifo..perche' se per sbaglio ti dimentichi di prendere un uomo e di arretrarlo aspettando il lancione,se il cursore funzionasse a dovere non ci sarebbe trippa per gatti...ormai la gente gioca solo L1 + R3 per far scattare l' omino di turno.

e meno male che doveva essere simulativo.... forse se giochiamo io contro di te. ma lac MLO di certo no. al confronto la varietà di gioco del 2013 è sconcertante. ed è veramente tutto dire. pes 2014, sottotitolo, lancione alto per bolt e pallonetto

e meno male che doveva essere simulativo.... forse se giochiamo io contro di te. ma lac MLO di certo no. al confronto la varietà di gioco del 2013 è sconcertante. ed è veramente tutto dire. pes 2014, sottotitolo, lancione alto per bolt e pallonetto

ma guarda a me sinceramente l' unica cosa che da noia e' il pallonetto..se sistemano quello sarei l' uomo piu' felice del mondo...vuoi fare 30 lancioni a partita..e falli...dopo che vedi che i primi 15 non sono serviti ad un cazzo perche' hai trovato uno che sa difendere poi ti passa la voglia.e quindi dato che sei un bimbominkia fai cadere la connessione.:D gira che ti rigira ce lo pigliamo sempre nel culo.

Ieri sera ho toccato il fondo,
partita di classifica,nel primo tempo vado sul 2-0,l'avversario con 2 lanci lunghi e difesa totalmente imballata si porta sul 2-2.
Nel secondo tempo mi porto sul 5-2 controllando il risultato fino al 70'.
Dopo di che si la mia difesa smette di giocare,non si muove più,totalmente immobile e con 3 bellissimi pallonetti mi recupera il vantaggio e finisce 5-5.
Vi giuro che avrei voluto tra le mani qualcuno della konami...
ma sono problemi solo di connessione o si tratta di trucchi volontari da parte degli avversari?

Ultima modifica:
Ieri sera ho toccato il fondo,
partita di classifica,nel primo tempo vado sul 2-0,l'avversario con 2 lanci lunghi e difesa totalmente imballata si porta sul 2-2.
Nel secondo tempo mi porto sul 5-2 controllando il risultato fino al 70'.
Dopo di che si la mia difesa smette di giocare,non si muove più,totalmente immobile e con 3 bellissimi pallonetti mi recupera il vantaggio e finisce 5-5.
Vi giuro che avrei voluto tra le mani qualcuno della konami...
ma sono problemi solo di connessione o si tratta di trucchi volontari da parte degli avversari?

il pallonetto e' un bug che usano tutti...verra' sistemato con la nuova Patch mi auguro.

ok,più che altro non capisco perchè la mia squadra ad un certo punto (sempre quando è in vantaggio) smetta di giocare completamente,ho provato a cambiare tattiche,alzare e abbassare la difesa ma nulla di fatto.Non vanno proprio.Quello che volevo sapere è il modo in cui si possa penalizzare l'avversario peggiorandogli la connessione

il pallonetto e' un bug che usano tutti...verra' sistemato con la nuova Patch mi auguro.

me lo auguro. prendere gol per un pallonetto fatto dal vertice dell'area di rigore con il portiere 3 metri fuori dalla porta che lentamente sta fermo a guardare la palla che si infila dietro mi fa a dir poco incavolare!!!

poi va a partita: in alcune il portiere le prende tutte mentre in altre si fa fare quasi semrpe gol con i pallonetti!!!
una cosa è certa...che non dipende dalla condizione fisica nè tanto meno dall'heart del portiere!!!
mi sa che è del tutto casuale!!!

Ultima modifica:
Non credo che sia casuale,nel mio caso si rallenta tutta la formazione in special modo la difesa...solo quando vinco.Quando sono sotto di un goal al contrario la formazione ha una reazione positiva,non comunque paragonabile alle amnesie della mia difesa...
I casi sono 2,o i server si imballano improvvisamente oppure l'avversario ha il modo di manipolare la connessione a suo favore (ma mi sembra molto strano)

Ragazzi mamma mia io che venivo dall association(765 punti ) mi lamentavo , ma nella lega galattica e mille volte peggio. Non riesco a farmi una partita come si deve. Pensate che avevo venduto reus dzeko e cerci per prendermi cr7 e dopo 4 partite l'ho dovuto rivendere . Mi sembrava minandinho . Me lo fermavano chiunque. Andava tutto lento.script a favore . Tre pareggi e una sconfitta su 4 partite nn mi era mai capitato . Cosi ho venduto Ronald e mi sono completato la squadra , cosi adess ho la panchina uguale ai titolari . Vi elenco la mia squadra: tzorvas yanga mbiwa n koulou lahm baines capoue (una bestia) bracikowsky (impossibile da scrivere e da ricordare) danic ramires podolski gomis . Panchine: verthonghen bisevac joao pereira schmelzer matuidi m.taylor milner peixoto (cc va 82) emeghara lukaku.due partite .la prima vinta 5 a0 la seconda 8-3 .8 gol in due partite per podolski

ti ho convinto per podolski? :D è 1 animale... :D

Non credo che sia casuale,nel mio caso si rallenta tutta la formazione in special modo la difesa...solo quando vinco.Quando sono sotto di un goal al contrario la formazione ha una reazione positiva,non comunque paragonabile alle amnesie della mia difesa...
I casi sono 2,o i server si imballano improvvisamente oppure l'avversario ha il modo di manipolare la connessione a suo favore (ma mi sembra molto strano)

penso sia l'heart... di solito è così... passi in vantaggio e inizia l'arrembaggio avversario. Se tieni e ne vieni fuori, dopo un pò torna un pò più normale l'equilibrio, altrimenti rischi il pareggio o anche peggio...

penso sia l'heart... di solito è così... passi in vantaggio e inizia l'arrembaggio avversario. Se tieni e ne vieni fuori, dopo un pò torna un pò più normale l'equilibrio, altrimenti rischi il pareggio o anche peggio...
Ci ho pensato anch'io,ma credo che nella misura in cui capita a me è davvero troppo...i giocatori non si muovono non agganciano la palla,subiscono tunnel in continuazione sbagliano i passaggi più lineari,per non parlare del portiere.Adesso terrò controllato l'hearth in questi frangentin poi vi dico.

Ci ho pensato anch'io,ma credo che nella misura in cui capita a me è davvero troppo...i giocatori non si muovono non agganciano la palla,subiscono tunnel in continuazione sbagliano i passaggi più lineari,per non parlare del portiere.Adesso terrò controllato l'hearth in questi frangentin poi vi dico.

Se ci pensi è difficile che possa essere un trucco dell'avversario...
Perchè aspettare di essere sotto 1 o 2 a 0? Metti il trucco subito, se ci fosse...

Ogni tanto mi capita di giocare contro qualcuno che ha Minandinho e soci e faccio una gran fatica, come se incontrassi chissà quale squadrone. In questo caso invece penso siano i server che in qualche modo favoriscono un poco l'avversario, non volutamente, ma perchè funzionano un pò così...

Si,in effetti sarebbe molto complesso,forse la lentezza dei server amplifica l'effetto del peggioramento dell'hearth...

Guarda te lo consiglio è molto utile e duttile..come ESA ha 82 e cm TRQ sempre 82...ed a anche un buon tiro...poi quando è in forma è mostruoso :D te lo consiglio..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.