Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq, per quello che ho visto, (mi sto tenendo un file delle partite per statistica) , ti elenco, in ordine di scorrettezze i 4 campionati:
1) association ( il peggiore, staccan quasi tutti ed è la "terra" del pallonetto)
2) galactico
3) continental
4) catenaccio

Evita i primi due se vuoi avere qualche minima speranza di ritornare A. Peraltro è strana sta cosa delle partite perse nel matchmaking, a me non disconnette piu' li'

non posso...passo nel galactico che non ci sono tetti di ingaggio...ho 24600 crediti...pero' lasciando i filtri tutti aperti ho piu' speranza di incontrare chiunque di qualunque lega quindi magari un po' di culo..e se no pace..vivro' in B per il resto della mia vita..
anche se quei musi gialli di merda con l 'arrivo della nuova patch e delle correzioni on line potrebbero azzerare quanto meno le valutazioni..
Siccome WE14 per i nipponici esce il giorno del rilascio della Ns PATCH potrebbero fare sto sforzo..anche perche' penso che i server siano gli stessi..non penso li facciano dedicati solo per i Giapponesi.

Ma quale impressione.... è l'heart, in tutto il splendore!!!! ahahahah, la peggiore cacata mai introdotta da Konami

ah... allora capita un pò a tutti... :lol:
il problema è che come sono ridotte le difese (un pò statiche) si fà fatica a contenere...
rinviare dall'area è praticamente inutile perchè la palla arriva sempre a un avversario lanciatissimo, tipo treno, l'unica è riuscire a venirne fuori piano piano con i passaggi...

comunque, nonostante ci sto giocando da poco, concordo sulla classifica campionati...
sono in catenaccio, ma l'utenza su xbox è abbastanza relativa, quindi apro il matchmaking sugli altri campionati, tenendo il filtro sul livello e +50 sul punteggio.

Catenaccio: di solito sono gente che dice: eh no qui non si segna, fai il bravo...
Continental: quanto siamo bellini e giochiamo anche benino... (si scherza)
Association: pieno di Mphela, Koroki, Ermenghacci e li mortacci...

L'unica cosa, forse è una fortuna, il bug del pallonetto non lo noto molto. Forse le due patch su xbox l'hanno ridimensionato... ;)

non posso...passo nel galactico che non ci sono tetti di ingaggio...ho 24600 crediti...pero' lasciando i filtri tutti aperti ho piu' speranza di incontrare chiunque di qualunque lega quindi magari un po' di culo..e se no pace..vivro' in B per il resto della mia vita..
anche se quei musi gialli di merda con l 'arrivo della nuova patch e delle correzioni on line potrebbero azzerare quanto meno le valutazioni..
Siccome WE14 per i nipponici esce il giorno del rilascio della Ns PATCH potrebbero fare sto sforzo..anche perche' penso che i server siano gli stessi..non penso li facciano dedicati solo per i Giapponesi.

Hai provato a fare qualche classificata per vedere se è un pò meglio? Magari recuperi la A.

Comunque...da quando ho preso MESSI e ho imparato a difendere perdo pochissimo...in primis MESSI sotto porta e' devastante..18 partite 20 gol...di cui ameno 6 partite ha giocato meta' tempo perche' me lo falciano sempre anche se non ha la palla.
Per quanto riguarda la difesa appena perdo palla prendo il mediano e vado indietro aspettando il lancione dato che giocano tutti con L1+R3.
Devo anche dire che ho cambiato un po' modo di giocare..avendo PEDRO e MESSI li davanti faccio molti fraseggi con loro due e aspetto qualche inserimento di CUENCA.il Possesso palla mi si e' abbassato di un buon 5%..da 65-70% a partita a 60-65%.Pero' vinco il triplo delle volte..avevo 60 vittorie e 105 sconfitte.Ora ho 75 vittorie e 110 sconfitte.
Di quelle 5 confitte 3 le ho perse a tavolino durante il MATCHMAKING.
Consiglio vivamente a centrocampo dei giocatori con abiita' MASTINO.

STOKHOLM 180 cr
M.RABIU 150cr
M'BAMI 190 cr

chi è cosi gentile da spiegarmi per filo e per segno come si fa ad ottenere le stelline?
per ora ho ricevuto solo risposte vaghe , tipo devi vincere un tot partite o un tot sfide....
quali? e quante? O_o

Comunque...da quando ho preso MESSI e ho imparato a difendere perdo pochissimo...in primis MESSI sotto porta e' devastante..18 partite 20 gol...di cui ameno 6 partite ha giocato meta' tempo perche' me lo falciano sempre anche se non ha la palla.
Per quanto riguarda la difesa appena perdo palla prendo il mediano e vado indietro aspettando il lancione dato che giocano tutti con L1+R3.
Devo anche dire che ho cambiato un po' modo di giocare..avendo PEDRO e MESSI li davanti faccio molti fraseggi con loro due e aspetto qualche inserimento di CUENCA.il Possesso palla mi si e' abbassato di un buon 5%..da 65-70% a partita a 60-65%.Pero' vinco il triplo delle volte..avevo 60 vittorie e 105 sconfitte.Ora ho 75 vittorie e 110 sconfitte.
Di quelle 5 confitte 3 le ho perse a tavolino durante il MATCHMAKING.
Consiglio vivamente a centrocampo dei giocatori con abiita' MASTINO.

STOKHOLM 180 cr
M.RABIU 150cr
M'BAMI 190 cr

Stai giocando tipo me...;) e le vittorie ti ripagano!! :)

Comunque a parte il modo di difendere che se capisci come si fa puoi anche difendere con 4 pippe,in avanti e' essenziale avere almeno un giocatore con i piedi dritti...lasciando perdere Messi che ha 99 di finalizzazione anche PEDRITO con 46 partite e 35 gol fa il suo sporco lavoro.e ha 'solo' 84 di finalizzazione.
Fatto sta comunque che in difesa devi sempre essere concentrato al massimo...appena tardi un attimo ti inculano con il lancione.E' stressante.

Comunque a parte il modo di difendere che se capisci come si fa puoi anche difendere con 4 pippe,in avanti e' essenziale avere almeno un giocatore con i piedi dritti...lasciando perdere Messi che ha 99 di finalizzazione anche PEDRITO con 46 partite e 35 gol fa il suo sporco lavoro.e ha 'solo' 84 di finalizzazione.
Fatto sta comunque che in difesa devi sempre essere concentrato al massimo...appena tardi un attimo ti inculano con il lancione.E' stressante.
Si, esatto. Peraltro, dopo averlo criticato tanto, mi sto rendendo conto progressivamente di alcune cose molto interessanti del gioco. Se rendessero un po' meno semplici pallonetti e lancioni sarebbe quasi bello.... ;) A quanto giochi di assistenza passaggio? io a 2, e devo dire che mi trovo benissimo. Mi sembra il giusto mix tra difficoltà e giocabilità (azioni fluide, ma se perdo l'attenzione o mi metto male con il corpo li sbaglio, come è giusto che sia)

Si, esatto. Peraltro, dopo averlo criticato tanto, mi sto rendendo conto progressivamente di alcune cose molto interessanti del gioco. Se rendessero un po' meno semplici pallonetti e lancioni sarebbe quasi bello.... ;) A quanto giochi di assistenza passaggio? io a 2, e devo dire che mi trovo benissimo. Mi sembra il giusto mix tra difficoltà e giocabilità (azioni fluide, ma se perdo l'attenzione o mi metto male con il corpo li sbaglio, come è giusto che sia)

tiri base (manuali sono piu' belli ma segni la meta' e gli avanzati fanno cagare),passaggio filtrante base (l' avanzato e' un macello) e assistenza passaggi a 2 tacche pure io perche' ti lascia quel minimo di liberta' che gia' a 3 tacche non hai.(manuale e' improponibile).
Il pallonetto lo possono pure tenere ma devono fixare i portieri..non possono prendere gol su pallonetto da qualsiasi posizione.
Per quanto riguarda i lancioni ti diro'..ora come ora non mi fanno piu' paura..anzi..il problema e' sempre lo stesso..la gente ne abusa facendone 10-15 a partita e daje daje qualcuno ti scappa.Io non l ho mai usato..sono old school..passaggio con R1 per far scattare il giocatore al massimo..oppure aspetto che la carta inserimento e il valore smarcamento e penetrazione del giocatore facciano il loro per poterlo servire al momento giusto.

tiri base (manuali sono piu' belli ma segni la meta' e gli avanzati fanno cagare),passaggio filtrante base (l' avanzato e' un macello) e assistenza passaggi a 2 tacche pure io perche' ti lascia quel minimo di liberta' che gia' a 3 tacche non hai.(manuale e' improponibile).
Il pallonetto lo possono pure tenere ma devono fixare i portieri..non possono prendere gol su pallonetto da qualsiasi posizione.
Per quanto riguarda i lancioni ti diro'..ora come ora non mi fanno piu' paura..anzi..il problema e' sempre lo stesso..la gente ne abusa facendone 10-15 a partita e daje daje qualcuno ti scappa.Io non l ho mai usato..sono old school..passaggio con R1 per far scattare il giocatore al massimo..oppure aspetto che la carta inserimento e il valore smarcamento e penetrazione del giocatore facciano il loro per poterlo servire al momento giusto.

Ma si, 3 o 4 a partita ci stanno, anche nel calcio vero..... La vediamo allo stesso modo, in questo Pes 2014 :)

Ma si, 3 o 4 a partita ci stanno, anche nel calcio vero..... La vediamo allo stesso modo, in questo Pes 2014 :)

guarda a me personalmente piace molto..purtroppo giocando solo on line mi spiace che ancora esistano stacconi cheater e laggher ma sopratutto mi spiace che la KONAMI non riesca a fare dei server quanto meno accettabili.

Non c'è niente di meglio di una conversazione tra gli amici shaw e bmw per interrompere il silenzio stampa:D

Purtroppo da 10 giorni sono tornati i problemi di disconnessione durante il matchmaking che mi hanno riportati nell'inferno della valutazione B: come in un incubo sono ricomparsi pallonetti, emeghara, laggher e quitter......avere la stessa valutazione di questi personaggi senza averne colpa mi indigna. Ho mandato un ticket alla Konami, ma credo sia fatica sprecata.

PLAYERS
Ho venduto qualche giocatore per mettere da parte 16.000cr.
Ho preso prima CR7, ma è stata una delusione, non riuscivo a utilizzarlo al meglio.
L'ho venduto per prendere Messi reimpostando il modulo di default del Barcellona con un tridente Messi-Osvaldo-Pepe....mi sto trovando bene.....Messi 20 partite 21 gol (micidiale sulle punizioni, ieri ne ho segnate tre nella stessa partita).....Osvaldo in 120 partite ha fatto 160 gol, non so se lo venderò mai.
Formazione attuale:
CURTOIS
ABATE-S. RAMOS-N'KULOU-BAINES
VIDAL-SCHWEINSTEIGER-BORJA VALERO (anche lui micidiale sulle punizioni)
PEPE-MESSI-OSVALDO

GAME PLAY
Concordo con quanto scritto qualche post fa....mi succede spesso che dopo esser passato in vantaggio di un paio di gol dominando l'avversario che non ha mai tirato in porta, cambia il vento, i miei si piantano e gli avversari fanno una sorta di assedio a forte apache, tra rimpalli e rinvii debolissimi anche con la barra caricata al massimo la palla rimane sempre nella tua area e prima o poi entra. Ieri sono passato da 2-0 a 2-3 in 10'.

Io gli attaccanti ce li ho tutti con più gol che partite... Mandzukic il top in 12 partite 27 gol...

Partita campionato Continental... Gioco contro uno con la Juventus ma non faccio caso al nome... Primo tempo 1 a 1... Segno al 44' e lui pareggia subito dopo direttamnete dal calcio d'inizio... io 60% di possesso 5 tiri di cui 3 nello specchio e lui 3 tiri di cui 1 nello specchio... Inizia il secondo tempo e salta tutto dopo 1 minuto... Mi arriva un messaggio con su Cheater perchè ovviamente giocando meglio ho fatto saltare tutto io secondo lui... Guardo il nome utente conte82... Mica è uno dei più grandi cheater su pes?? Gli ho risposto in inglese dovrà usare google translatee per capire...

kelava

srna---kone---lautoa---baines

strootman-vertonghen

isla-------kovacic-----r.alvarez

palacio

com'è?chi prendo in difesa per migliorare?sono in campionato continental...poi vorrei un buon esterno destro anche se isla lo uso molto bene...consigli in generale per migliorare la formazione?ho 2000 crediti ancora a disposizione..grazie in anticipo..

Partita campionato Continental... Gioco contro uno con la Juventus ma non faccio caso al nome... Primo tempo 1 a 1... Segno al 44' e lui pareggia subito dopo direttamnete dal calcio d'inizio... io 60% di possesso 5 tiri di cui 3 nello specchio e lui 3 tiri di cui 1 nello specchio... Inizia il secondo tempo e salta tutto dopo 1 minuto... Mi arriva un messaggio con su Cheater perchè ovviamente giocando meglio ho fatto saltare tutto io secondo lui... Guardo il nome utente conte82... Mica è uno dei più grandi cheater su pes?? Gli ho risposto in inglese dovrà usare google translatee per capire...
conte82 è italiano. ed è patetico. ed è la prova che Konami non fa niente contro i cheaters.. questo qui, non oggi, ma da anni, sistematicamente, lagga, fa cadere la connessione quasi ogni partita che gioca... Tutti lo sanno, tutti lo hanno segnalato, eppure, andatevi a vedere la classifica della lega galactico, è primo con 1000 punti. Konami, sei vergognosa.

Conte82 è primo nella classifica continental...mi è rimasto impresso per il nome...:)

conte82 è italiano. ed è patetico. ed è la prova che Konami non fa niente contro i cheaters.. questo qui, non oggi, ma da anni, sistematicamente, lagga, fa cadere la connessione quasi ogni partita che gioca... Tutti lo sanno, tutti lo hanno segnalato, eppure, andatevi a vedere la classifica della lega galactico, è primo con 1000 punti. Konami, sei vergognosa.

Ci sono buone probabilita' che legga o frequenti questo forum quindi.

Pena, profonda pena per te amico, che rovini un gioco fatto per divertirsi a migliaia di utenti anche solo occupando posizioni che non meriti, e soprattutto, degradi te stesso e il paese che rappresenti agli occhi del mondo.

Ci sono buone probabilita' che legga o frequenti questo forum quindi.

Pena, profonda pena per te amico, che rovini un gioco fatto per divertirsi a migliaia di utenti anche solo occupando posizioni che non meriti, e soprattutto, degradi te stesso e il paese che rappresenti agli occhi del mondo.
Quoto. Avrà dei disturbi mentali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com