Scusate, ma anche se non interessa più a nessuno, vorrei dire la mia sulla questione "Tessalocinesi".
Premetto che penso che Tessa sia una buona persona (a liv di forum) non ha mai fatto mancare consigli ed indicazioni, è stato prezioso per molti e personalmente mi ha anche dato qulche dritta via mex privato e per questo gli sono grato.
Questo però non lo giustifica dal modo che usa per giocare online!.
Concordo da un lato con chi dice, che ognuno a diritto di giocare come meglio crede, e questo può essere una cosa soggettiva.
Ma siamo chiari, parlando oggettivamente, uno che gioca solo con i pallonetti, lo reputate un buon giocatore? Personalmente posso anche non avere 1000 pnti di valutazione, ma sono convinto di essere un Player migliore solamente per non usare mezzucci per vincere (che siano giustificabili o meno).
Non ho mai fatto un pallonetto nemmeno quando era lecito farlo con il portiere avversario uscito fuori tempo, solo per non essere giudicato male.
Poi il dire che "i pallonetti bisongna saperli fare" è ridicolo dai! ci sono mille video su youtube che mostrano che con qualsiasi giocatore e qualsiasi portiere da qualsiasi posizione vicino all'area, basta mettere mezza tacca di potenza ed è goal. Mi piacerebbe sapere in basa a cosa sceglie gli attacanti, forse per il numero di capelli che hanno in testa, dato che fare il pallonetto con Minandinho e C.Ronaldo è uguale
Poi io su 70 partite giocate avrò incontrato solo 6/7 giocatori che giocavano così, e concordo nel dire che erano quelli con valutazione alta, ma sicuramente non sono il 98% dei giocatori.
Un giorno qulcuno qui nel forum ha detto che "non c'è peggior bug dei giocatori buggati", e sono pienamente daccordo.
Rimane il fatto che io concordo sul fatto che Tess rimanga attivo sul forum e che sia molto utile come persona.
Poi la verità la sà solo Dio (magari gli scappata una partita in cui gli andava di fare mille pallonetti, mha), però se ti becco online ti avviso subito che sono del Forum almeno così magari ci facciamo una bella partita!

Non usare i pallonetti per me è tipo un fair play in questo Pes.
Giusto per rimane IT, ho comprato
Vertonghen in difesa, ma dopo circa 8 partite, devo dire che non mi pace molto nonostante le statistiche paurose!
Chi mi conisgliate per sostituirlo sempre più o meno con lo stesso costo??
Grazie!