Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

veramente io non ho riscontrato per niente questo problema, anzi ho giocato praticamente sempre con la stessa formazione (e parlo di Seconda Divisione con giocatori pippe di default, Castolis Vratokov e compagnia cantante...) sì hanno una punta in meno di barra verde, ma proprio una punta eh... sarà un altro bug che si manifesta con determinati settaggi?

io con tutte le squadre che ho usato in master eleague usando la formazione originale

ad esempio con l'inter dopo un turno devo già cambiare la formazione e da li in avanti non succede quasi mai che abbiano l'energia piena, ma non ti dico una puntina in meno, ti dico proprio mezza barra di energia..

tra l'altro l'allenamento resta, per ora, al massimo di tre tacche per elemento, non mi da punti in più per aumentarlo..

io con tutte le squadre che ho usato in master eleague usando la formazione originale

ad esempio con l'inter dopo un turno devo già cambiare la formazione e da li in avanti non succede quasi mai che abbiano l'energia piena, ma non ti dico una puntina in meno, ti dico proprio mezza barra di energia..

tra l'altro l'allenamento resta, per ora, al massimo di tre tacche per elemento, non mi da punti in più per aumentarlo..

ora che mi ci fai pensare, quando ho cominciato per provare avevo la samp originale e alla seconda partita eran tutti stanchi... a questo punto temo in un ennesimo bug perchè con i default della master, partendo dalla seconda divisione, questo problema non l'ho riscontrato. attendiamo conferme da altri. resta da dire che con il turn over i giappo sono sempre stati degli incapaci: c'erano problemi ogni anno.
riguardo l'allenamento, ho paura che più di 3 tacche non si possa... è evidente che nella master hanno trascurato qualsiasi elemento.
a proposito di allenamento, non ho mai capito allenarli in dribbling in cosa crescono? voglio dire che me ne faccio di un portiere che sa dribblare? e in tiro? cioè forse intendono ''tecnica'' e ''attacco''? boh

ora che mi ci fai pensare, quando ho cominciato per provare avevo la samp originale e alla seconda partita eran tutti stanchi... a questo punto temo in un ennesimo bug perchè con i default della master, partendo dalla seconda divisione, questo problema non l'ho riscontrato. attendiamo conferme da altri. resta da dire che con il turn over i giappo sono sempre stati degli incapaci: c'erano problemi ogni anno.
riguardo l'allenamento, ho paura che più di 3 tacche non si possa... è evidente che nella master hanno trascurato qualsiasi elemento.
a proposito di allenamento, non ho mai capito allenarli in dribbling in cosa crescono? voglio dire che me ne faccio di un portiere che sa dribblare? e in tiro? cioè forse intendono ''tecnica'' e ''attacco''? boh

su tiro sono sicuro intendono attacco, dico sicuro perchè era così in uno dei pes passati

a questo punto direi che hai ragione tu su dribling e tecnica ;)

si,come i l calendario,la nazionale il venerdi sera e la domenica campionato ..

la cosa che snerva è che sbagliano proprio le cose piccole..quelle che però possono fare la differenza e che non credo siano problemi a fare..

Gioco con la Juventus e praticamente sempre la stessa formazione, leggermente stanchi ma niente di che.
Per l'allenamento è un mistero, c'è ma non l'hanno reso utilizzabile.
Quello che risulta veramente difficile da accettare è che avevano varie opzioni (scambio con giocatori + soldi, allenamento personalizzato per ogni giocatore etc.....) e poi non le implementano più.

X me cmq il fatto della stanchezza dei giocatori piace...fa diventare il gioco piu difficile...ed e' una cosa che accade anche nella realta'...

Forse non capita tanto partendo dalla seconda divisione perche bisogna calcolare che i giocatori non vengono convocati in nazionale e ne giocano le coppe europee...se si parte con una grande squadra tipo la juventus si hanno questi problemi di forma...e non mi dispiace...

Ragazzi volevo chiedere una cosa non so se è stato scritto in precedenza.
Ho iniziato la master league e ho notato che dopo qualche partita il resoconto delle partite vinte pareggiate e perse nella schermata principale inizia a dare i numeri. Ovvero non corrispondono con la realta, avete notato anche voi?

Ragazzi volevo chiedere una cosa non so se è stato scritto in precedenza.
Ho iniziato la master league e ho notato che dopo qualche partita il resoconto delle partite vinte pareggiate e perse nella schermata principale inizia a dare i numeri. Ovvero non corrispondono con la realta, avete notato anche voi?

Quel poco che ci ho fatto caso mi sembravano giusti.

La possibilità di cambiare squadra è una bella cosa pero' speriamo che gli diano un senso sensato...... :)
Non sono un gran giocatore di Pes ma sto migliorando anche se non ho potuto evitare la retrocessione quindi ho rinnovato il contratto e cercheremo di risalire subito...pero' pur con una stagione più che deludente mi sono arrivate offerte dal Borussia D. (che è arrivato quarto), dal PSG e altre di altre divisioni (io mi faccio le lege a modo mio).
Non ha senso che il Borussia mi offra un contratto visto lo schifo che ho fatto...
Altro: una volta si falliva, se non c'erano soldi, a fine stagione adesso non più? Da quel che ho visto gli stipendi si pagano all'inizio della stagione e quindi se siamo in postivo alla fine si va avanti e poi si paga e quindi si inizia, io almeno, in negativo.
Se non ricordo male negli altri Pes si pagava a fine stagione e quindi potevamo fallire.

Ragazzi! Sto per vincere lo scudetto al primo anno di A con un modesto Livorno, al livello superstar! :-( Veramente troppo facile segnare e quasi sempre nello stesso modo... dai e vai centrale tra la punta, il trequartista e la mezzala e lancio lungo per l'uomo che scatta verso la porta..... poi sassata anche centrale con tiro manuale e gol! Sono tentato di fermarmi prima della vittoria e attendere una patch che migliori la competitività della CPU!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Ipotizzando che tu abbia un modo x segnare sempre....perché diavolo lo usi? Gioca a calcio e non sfruttare eventuali limiti della cpu.
A,pes 2013 appena battevi se facevi un lancio alto in profondità dopo aver fatto scattare chi toccava la palla 9 volte su 10 mettevi immediatamente la punta da solo davanti al portiere.
Non lo facevo! Giocavo normalmente e non lanciavo subito con sto sistema.
Certa gente non la capisco proprio.

Qualcosa che non va: questa la Classifica Finale della mia ML: Milan, Barça, Real e Borussia D. che essendo quarto va ai preliminari. Tutte e quattro invece vanno nella fase a gruppi e il PSG arrivato quinto va ai preliminari.
Qualcuno ha fatto caso a questo?

Qualcosa che non va: questa la Classifica Finale della mia ML: Milan, Barça, Real e Borussia D. che essendo quarto va ai preliminari. Tutte e quattro invece vanno nella fase a gruppi e il PSG arrivato quinto va ai preliminari.

scusa spiegati meglio: stai facendo una ML con milan, barca, real, borussia e psg nello stesso campionato? perchè non vorrei che spostando le squadre si sputtana tutto...

[SUP]lo faceva anche l'altro pes,metteva la quinta nel campionato in cui giocavi
[/SUP]

[SUP]lo faceva anche l'altro pes,metteva la quinta nel campionato in cui giocavi
[/SUP]

a pes2013 ci ho giocato pochissimo ma nel 2012 non mi pareva facesse cosi.

@countryspirit: mi sposto le squadre che voglio in una lega e ci faccio la ML.
Non si sputtana tutto tanto le "fake" non arriveranno mai a giocare CL o EU
La cosa strana è che si possono spostare le squadre delle leghe licenziate (Liga, Ligue, Eredivisie), cosa che non si poteva nei 2/3 Pes precedenti. Boh!

a pes2013 ci ho giocato pochissimo ma nel 2012 non mi pareva facesse cosi.

@countryspirit: mi sposto le squadre che voglio in una lega e ci faccio la ML.
Non si sputtana tutto tanto le "fake" non arriveranno mai a giocare CL o EU
La cosa strana è che si possono spostare le squadre delle leghe licenziate (Liga, Ligue, Eredivisie), cosa che non si poteva nei 2/3 Pes precedenti. Boh!

vabbè che uno possa spostare anche le squadre delle leghe licenziate è un di più che può fare solo comodo, altrimenti basta non farlo: meglio avere una possibilità in più e non sfruttarla che non averla affatto.
riguardo la CL: in questo pes nelle classifiche di campionato c'è il simbolo a chi va in cl chi retrocede e chi in EL, tu il simbolo lo avevi dalla 1 alla 4? e la 5?
comunque intendevo che non vorrei che il problema nasce dal fatto che hai composto una superlega che in calssifica campionati è molto avanti alle altre: nella master, vai in menu statistiche-campionati, là c'è la classifica campionati in base alla difficoltà, di fianco c'è scritto per ognuno quante vanno in CL e quante in EL,per la CL che numero ti dà?

Ultima modifica:
vabbè che uno possa spostare anche le squadre delle leghe licenziate è un di più che può fare solo comodo, altrimenti basta non farlo: meglio avere una possibilità in più e non sfruttarla che non averla affatto.
riguardo la CL: in questo pes nelle classifiche di campionato c'è il simbolo a chi va in cl chi retrocede e chi in EL, tu il simbolo lo avevi dalla 1 alla 4? e la 5?

Non mi lamento del fatto che possa spostare le squadre, anzi è quello che volevo. Mi sa tanto che è uno dei bugs Konami pero'.
Le icone di CL e EL erano giuste, le squadre erano classificate come ho scritto sopra con il PSG 5°.
I simboli c'erano anche prima.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online