Master League Diventa un Mito e altre competizioni Offline

Ragazzi ho scoperto una cosa x migliorare i calendari (piu o meno).
Visto che da quest'anno x ogni squadra c'e' sempre un calendario fisso, anche se si reinizia ogni volta....c'e' pero' la possibilita' di mettere le squadre in modo corretto come nella realta'...

Cioe' vi spiego meglio con un es.

Io prendo la JUVENTUS e le prime partite che mi da sempre sono la 1 contro l'UDINESE la 2 contro il SASSUOLO e la 3 contro la ROMA.
Mettiamo caso che io invece voglio affrontare il vero calendario di quest'anno della JUVENTUS...cioe
Alla 1 giornata la SAMPDORIA alla 2 giornata la LAZIO e alla terza l'INTER...
Come e' possibile ottenerlo?

Basta andare da MODIFICA su "STRUTTURA CAMPIONATO" e modificare in questo caso le posizioni delle squadre.

X es al posto dell'UDINESE metto la SAMPDORIA, al posto del SASSUOLO mettere la LAZIO e al posto della ROMA mettere l'INTER...continuando a spostare le squadre vi ritroverete poi nella MASTER il calendario giusto di quest'anno....

L'unica pecca e' che cmq ovviamente il calendario rimane sempre con l'andata e ritorno sballato...pero' meglio di niente...

Ps vi dovete prima scrivere su un foglio il calendario fittizio che vi da la MASTER x la squadra che scegliete e poi cambiarle.

Spero sia stato chiaro.,,:-)

grazie scenographer, molto utile questa cosa :) appena rilasciano il dlc a novembre con i bug corretti e i trasferimenti giusti inizierò finalmente anche io la master e questa cosa può essermi utile e spero sia utile a tanti altri :)

Il mercato comunque dura proprio poco. Troppo poco. Non puoi nemmeno provare a cambiare prezzo e stipendio perché altrimenti poi non hai tempo x altri acquisto. Ok sveltirlo ma qui hanno quasi cancellato tutto.
Diversi giocatori li compri e ti chiedono un solo anno di contratto? Allora tanto vale prenderli in prestito.
i prestiti non vengono segnalati. Non esistono giocatori in lista prestiti. Se li sono scordati...
Prezzi sballati e giocatori che vanno in squadre dove non dovrebbero andare perché piccole.
Fascino davvero ridotto all'osso, quasi quasi meglio farsi un campionato.

sono triste...

Ancora meglio x i calendari...
Allora se volete un calendario come si deve dovete sostituire al VERONA nella struttura campionato con la squadra da voi scelta e finalmente si avra' un calendario decente...
In piu' se volete mettere anche il reale calendario dovete fare come scritto nel post precedente...

X il mercato il primo anno dura poco perche' inizia da meta' agosto come si e' scritto nei precedenti post dal secondo anno si hanno piu giornate...

Ultimo consiglio se si vuole fare il calendario reale.
Scrivetevi su un foglio l'ordine delle squadre in ordine alfabetico perche poi x sostituirle vi servira'..

Ultima modifica:
salve ragazzi.....dopo un paio di anni di fifa sono tornato a pes. i miei amici giocavano fifa e cosi anche io. ce l ho fatta che gli amici cambiano a pes. purtroppo sti scemi della konami ce l hanno fatta che gli amici hanno venduto pes per tornare a fifa........aggiornamenti etc. tutto piu serio da fifa. ma come si fa ad aspettare 2 mesi per aggiornamenti, come si fa ??????????

Altro che non va: se andate su "notizie trasferimenti" per vedere chi è andato dove non li da tutti come succedeva prima. Ho scoperto che il Napoli ha preso Sirigu perchè l'ho visto nella formazione.
Ancora: se si mette un giocatore tra i favoriti, i favoriti, quando c'è il mercato non li fa vedere.
E per concludere: il campionato francese, olandese e spagnolo non sono licenziati. A me piace farmi una ML con squadre di mia scelta quindi sposto qua e la e gli anni scorsi non era possibile spostare le squadre dei suddetti campionati. Quest'anno si.
O non sono licenziate oppure è un errore dei jappo che non le hanno bloccate.
Anche la Serie A non è licenziata come avevano annunciato.

La Serie A non é mai stata licenziata tutta, infatti manca il logo ufficiale, mentre la Liga, la Ligue 1 e l'Eredivisie sono tutte licenziate, perché hanno il logo della lega e anche i cartelloni pubblicitari cambiano in base al campionato che hai scelto

Notizie trasferimenti li fa vedere ma in modo poco chiaro. Intanto vedi solo quelli della giornata on corso (sirigu lo avranno preso prima che guardassi tu è allora era già sparito) e poi x capire chi ha comprato chi devi prendere una lente d'ingrandimento e sapere a memoria gli scudetti di tutte le squadre perché non ti scrive il nome.

Insomma sembra fatto da un ragazzino di 10 anni come prova x il proprio giochino fatto col Commodore 64...

La Serie A non é mai stata licenziata tutta, infatti manca il logo ufficiale, mentre la Liga, la Ligue 1 e l'Eredivisie sono tutte licenziate, perché hanno il logo della lega e anche i cartelloni pubblicitari cambiano in base al campionato che hai scelto

Allora è piuttosto strano che è possibile spostare le squadre. Visto le molte mancanze è probabile che si siano dimenticati di bloccare le leghe come hanno fatto gli altri anni.

Salve a tutti mi sono registrato da pochissimo a questo forum ...dopo anni torno a giocare a pes...quest'anno avevo acquistato al d1 fifa 14....ma l ho riportato indietro....avevo sbagliato acquisto...pes mi sembrava di gran lunga meglio come giocabilita....dettto questo avevo una domanda sulla master league...
premesso ke mi sono messo pazientemente a modificare i. Nomi reali dei calciatori nelle varie nazionali....
volgvo chiedere ma quando si fa il mercato c e la spiacevole possibilita che un club possa acquistare lo stesso calciatore tio che ne so di modric o di mandzukic c e ne possono essere 2 nella master uno della croazia e uno del club ? Spero di essermi spiegato bene ..perche anni fa accadeva....
poi avete notizie riguardo le varie patch?perche me ne ha fatta installare una 1.01 ma che modifiche ha apportato?
e soprattutto uscira una patch trasferimenti volti e soprattutto tiri diprecisione e di testa che migliorano un po sto gioco?
scusate le innumerevoli domande....

Dicono che avrebbero dato retta ai feedback dei giocatori, ma dove? Non ditemi che hanno dato retta ai due pirla che si lamentavano delle "scenette di intermezzo" (per me molto carine e attinenti) o allo scorrere dei giorni (per me perfetto in PES 2013) perchè poi i calendari non sono stati sistemati, a quanto sento ci sono ancora settimane dove si giocano 2/3 partite più le convocazioni nazionali, non hanno (re)inserito gli scambi, sono andati nel panico con questa storia del cambio panchina e lega D2 a seguire (ma chi ci lavora in Konami, due tossici senza dita?) mah!?! Io sto preferendo continuare la Master del 2013, e chissene degli scarpini o degli extra, tanto non li uso

Dicono che avrebbero dato retta ai feedback dei giocatori, ma dove? Non ditemi che hanno dato retta ai due pirla che si lamentavano delle "scenette di intermezzo" (per me molto carine e attinenti) o allo scorrere dei giorni (per me perfetto in PES 2013) perchè poi i calendari non sono stati sistemati, a quanto sento ci sono ancora settimane dove si giocano 2/3 partite più le convocazioni nazionali, non hanno (re)inserito gli scambi, sono andati nel panico con questa storia del cambio panchina e lega D2 a seguire (ma chi ci lavora in Konami, due tossici senza dita?) mah!?! Io sto preferendo continuare la Master del 2013, e chissene degli scarpini o degli extra, tanto non li uso

Hanno reso impossibile o quasi i goal da fuori, hanno messo del piombo nelle scarpette dei giocatori perché nel 13 era troppo facile dribblare, hanno trasformato in goal sicuro ogni pallonetto al portiere visto che nel 13 il colpo riusciva ai soli fuoriclasse, hanno ascoltato tutti quei giocatori che non ne potevano più di perdere partite contro dei player più abili col pad, come si fa' a dire che non hanno ascoltato i feedback? è chiaro che li hanno ascoltati invece

calendario

salve ragazzi, innanzitutto mi presento: seguo il forum da mesi ma non mi ero ancora registrato, sono un giocatore molto esperto di pes (lo gioco dai tempi di iss pro su ps1). mi piace pes soprattutto per la componente tattica che offre (infatti non sono molto interessato ad avere giocatori veri e non fake, perchè a me interessa più che altro costruirmi una squadra con le caratteristiche che voglio io e/o sfruttare al meglio le qualità dei giocatori che ho a disposizione... per questo parto sempre dai giocatori di default... è una bella sfida decidere se puntare sulla forza fisica di Vratokov e la tecnica di Castolis o piuttosto sulla velocità di Niellendner e la precisione di Aakoebjerg e Zalstyn).

DETTO QUESTO ho una domanda: non entro nel merito (almeno per ora) dei difetti detti e ridetti da chiunque su questa versione del gioco, vorrei però capire una cosa sui CALENDARI della master league: ho notato come voi che ogni volta che cominci la master è sempre uguale, ma mi chiedevo se resta uguale anche nelle stagioni successive? ad esempio se inizio con la samp, la prima giornata è contro la fiorentina, la seconda contro l'inter eccetera... ma nella seconda stagione sarà di nuovo uguale la sequenza degli incontri o cambia e alla prima giornata NON incontro più la fiorentina ma un'altra squadra? grazie mille

Hanno reso impossibile o quasi i goal da fuori, hanno messo del piombo nelle scarpette dei giocatori perché nel 13 era troppo facile dribblare, hanno trasformato in goal sicuro ogni pallonetto al portiere visto che nel 13 il colpo riusciva ai soli fuoriclasse, hanno ascoltato tutti quei giocatori che non ne potevano più di perdere partite contro dei player più abili col pad, come si fa' a dire che non hanno ascoltato i feedback? è chiaro che li hanno ascoltati invece

Qui si parla di Master League, e soprattutto offline :) e offline, sia da solo, che con gli amici, mi sono sempre divertito e non ho mai riscontrato tante problematiche, l'online lo lascio volentieri stare

Qui si parla di Master League, e soprattutto offline :) e offline, sia da solo, che con gli amici, mi sono sempre divertito e non ho mai riscontrato tante problematiche, l'online lo lascio volentieri stare

Ma infatti mi riferisco all offine master L o amichevole non fa' nessuna differenza visto che queste problematiche ci sono eccome:)

Soluzione per evitare il blocco in fase di caricamento del salvataggio della MasterLeague..... all'avvio del gioco, attendete che vengano caricate le schermate dei vostri ultimi risultati e solo dopo entrate in mondo calciatore e poi master x caricare il file..... fateci caso, così non si blocca! ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Soluzione per evitare il blocco in fase di caricamento del salvataggio della MasterLeague..... all'avvio del gioco, attendete che vengano caricate le schermate dei vostri ultimi risultati e solo dopo entrate in mondo calciatore e poi master x caricare il file..... fateci caso, così non si blocca! ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Grazie per la soluzione joeblack ;) cmq secondo tutti questi blocchi sono dovuti alla pesantezza del fox engine,è mal implementato...vada la bellissima grafica del gioco,ok creare un menù personalizzato,ma in fase di testing non si sono accorti di tutti questi blocchi??oppure provavano solamente il gioco nei pc???e se è così,pensate che abbiano programmato il gioco su un pc con la stessa struttura della ps3???non penso proprio xD a sto punto se voglio evitare tutto ciò,come squadra preferita mi metto il pes united o we united così dubito che possano verificarsi questi blocchi,dato che le maglie sono "semplici" e cioè senza sponsor ecc...devo provare :)

salve ragazzi, innanzitutto mi presento: seguo il forum da mesi ma non mi ero ancora registrato, sono un giocatore molto esperto di pes (lo gioco dai tempi di iss pro su ps1). mi piace pes soprattutto per la componente tattica che offre (infatti non sono molto interessato ad avere giocatori veri e non fake, perchè a me interessa più che altro costruirmi una squadra con le caratteristiche che voglio io e/o sfruttare al meglio le qualità dei giocatori che ho a disposizione... per questo parto sempre dai giocatori di default... è una bella sfida decidere se puntare sulla forza fisica di Vratokov e la tecnica di Castolis o piuttosto sulla velocità di Niellendner e la precisione di Aakoebjerg e Zalstyn).

DETTO QUESTO ho una domanda: non entro nel merito (almeno per ora) dei difetti detti e ridetti da chiunque su questa versione del gioco, vorrei però capire una cosa sui CALENDARI della master league: ho notato come voi che ogni volta che cominci la master è sempre uguale, ma mi chiedevo se resta uguale anche nelle stagioni successive? ad esempio se inizio con la samp, la prima giornata è contro la fiorentina, la seconda contro l'inter eccetera... ma nella seconda stagione sarà di nuovo uguale la sequenza degli incontri o cambia e alla prima giornata NON incontro più la fiorentina ma un'altra squadra? grazie mille

cambia cambia ;)

X i giocatori in prestito non lo so...io di solito vendo...non ti saprei dire...
Cmq quest'anno bisogna stare attenti al turn over...se non lo si fa bene i giocatori dopo qualche partita scoppiono...

Se devo invece parlare di qualcosa di sbagliato che ormai la KONAMI fa da anni son sta cippa di calendari sballati che tra l'altro da quest'anno non cambiano mai neanche se si ricomincia...ci vuol tanto a correggere sto bug?

questo è allucinante....sono sempre stanchi,non puoi mai schierare la stessa formazione per due partite di fila...

questo è allucinante....sono sempre stanchi,non puoi mai schierare la stessa formazione per due partite di fila...

veramente io non ho riscontrato per niente questo problema, anzi ho giocato praticamente sempre con la stessa formazione (e parlo di Seconda Divisione con giocatori pippe di default, Castolis Vratokov e compagnia cantante...) sì hanno una punta in meno di barra verde, ma proprio una punta eh... sarà un altro bug che si manifesta con determinati settaggi?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,609
Ultimo utente registrato
uu883sacomm

Utenti online