Ragazzi per post inerenti Fifa utilizzate il topic apposito:
http://pesfan.it/51-altri-videogiochi/9610-fifa-14
http://pesfan.it/51-altri-videogiochi/9610-fifa-14
sai cosa? Non è proprio comprensibile il ritardo su alcuni aspetti di "manovalanza".Sicuramente sono in pochi a lavorare su PES. Non si spiegano questi ritardi colossali sullo sviluppo del gioco. Se si dividessero i compiti, che ne so, 3 persone a lavorare sui volti, 3 sulle modalità offline, altri 3 sul gameplay, 3 sulla grafica, 5 sull'online e altri 2-3 che gestiscono le licenze, sarebbe già tutto più facile. Un team di una ventina di persone circa sarebbe più che sufficiente.
sai cosa? Non è proprio comprensibile il ritardo su alcuni aspetti di "manovalanza".
Sono cose che puoi delegare a gente che non fa il programmatore di professione volendo.
Un gioco come pes muove comunque milioni di euro, non hanno le risorse x stipendiare qualcuno che curi queste cose? Ma c'è gente che lo fa gratis da anni! Io davvero non capisco come possano cadere su queste cose.
È quasi pazzesco. Come se progetti una macchina che costa milioni di euro e poi non trovi uno che ti dipinge la carrozzeria? O cucini piatti spettacolari a botte di 50 euro ma non ti permetti il cameriere che serve i clienti al tavolo.
Follia allo stato puro.
Costa milioni e milioni soltanto la pubblicità x lanciarlo, avrai da dedicare qualche lira a un paio di ragazzini appassionati di calcio e videogiochi?
ragazzi, ma stiamo parlando della konami
una SH che ha prodotto giochi come Metal Gear Solid, Silent Hill... o no? :-o
mah, ragazzi io sono davvero deluso quest'anno e dopo un circa 15 anni di pessagine estrema contro tutto e tutti sono proprio arrivato al limite... la cosa che mi da fastidio è l'insieme di tutti sti difettucci e difettoni...
il tiro manuale buggato con R2 e sui colpi di testa... ok, i giocatori si imbambolano e un sacco di volte ci perdi le partite... ok, i portieri, non commento neanche... ma ok, ho giocato praticamente l'80% delle partite alla stadio konami... ok, i volti ancora non ci sono... ok, le rose dopo un mese ancora non sono aggiornate... ok e mi fermo qua xkè non stressarvi troppo e xkè non gioco all'online... in + ci metti il fatto che non dicono mai nulla... BASTA.
io amo pes e anche questo capitolo! ma è un dato di fatto che per un motivo o per un altro è davvero poco giocabile allo stato attuale delle cose... mi sorge spontaneo chiedermi ma quando tu konami hai messo in vendita a settembre un gioco di calcio non ti sei accorta ad esempio che i tiri avevano problemi, ovvio che si e hai deciso lo stesso di vendermelo e anche a 70 euro (io purtroppo l'ho pagato tanto) per poi sistemarmelo dopo due mesi??? quando uscirà casualmente la versione giapponese? e ancora non si sa neanche quando saranno aggiornate le rose?
come uno slogan che gira su fb io amo pes ma la konami non ama me...
infine tirando le somme di questa lunga lamentela dico che per la prima volta nella mia vita scaricherò la demo di fifa e in caso ne valuterò addirittura un eventuale acquisto xkè ho voglia di un videogioco di calcio ORA e mi sono rotto di aspettare da un mese alla konami che mi farà aspettare almeno un altro tanto...
e a chi legge ora e cerca consiglio su che gioco di calcio io dico: comprate sempre e per sempre PES ma MAI all'uscita e neanche ora, a fine novembre!!! e se tanto mi da tanto questo vale anche per il futuro, mi sono fatto fregare anno per anno al d1 e stavo ad aspettare, sono stato sempre + o - zitto ma quest'anno secondo me è davvero troppo, a sto punto doveva uscire a novembre come WE...
scelte di marketing??? sicuramente ma non credo che sia stata una scelta giusta...
Ciao sca1966 tra oggi e domani dovrei riuscire a scaricare l'aggiornamento, posso avere il tuo avere il tuo gamertag per qualche partita full manual? l'anno scorso ho fatto una fatica enorme a trovare on line gente che giocasse così... grazie
che non comprarlo al d1 è una stronzata è opinabile... xkè dopo due mesi scommetti che lo compri a meno e sicuramente anche di seconda mano e ci risparmi un 30 euro? e oltretutto ti trovi le patch pronte e le rose aggiornate?