Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a) Ti ringrazio davvero tanto tanto.
b) solo a rileggere la risposta mi vengono i brividi dallo schifo per avere buttato 60 euro per sta roba. Ti rendi conto di quello che significa la Tua risposta???? Cioè uno può giocare si con le frecce. Però deve stare attento perche con quelle cambia anche i moduli salvati. Mamma mia che ingegneri che hanno alla Konami. Io se faccio una roba del genere nel mio lavoro di informatico, dopo 10 minuti sono a casa.
Grazie davvero, non è uno sfogo contro di Te, ci mancherebbe, anzi di nuovo grazie.
Ma loro si devono vergognare.
E aggiungo che chi continua a difenderli (e fino all'anno scorso tra questi c'ero pure io) diventa ridicolo.
Ciao a tutti e grazie ancora.
L.

Prova ad impostare i comandi in modo differente (freccette e non analogico) non dovrebbe darti più questi problemi :confused:

a me capita di perdere di brutto contro uno di 600 e piu punti dopo essere addirittura passato in doppio vantaggio.

però... è realistico. voglio dire, io ho la squadra base con 5-6 giocatori decenti (sono arrivato a livello 2 perchè ho comprato doumbia e ha fatto salire tutto il valore) e la mia squadra nel primo tempo corre. nel secondo però viene fuori la squadra avversaria, di solito fatta di top player, e i miei sono morti. su questo è giustamente realistico. è chiaro che un gellazca qualsiasi corre per 70 minuti e poi finisce la benzina, differentemente da una squadra fascia medio alta dove è difficile che menez al 70 sia spompato morto e incapace di fare qualcosa...

Scusate ma è un trucco quando perfino il portiere mi scartata tutti ho è abilità dell' avversario?? ho incontrato |xs|scartava tutti col portiere è umana questa cosa?

ragazzi volevo chiedervi se nella MLO è possibile cambiare la tua squadra con un'altra...conservando i giocatori che hai in rosa...grazie

ecco la mia formazione titolare per PES 2013-2014

SHAKHTAR DONETSK 4-4-1-1

PT: KANIBOLOTSKIY

DC:RAKYTSKYI
DC:CHYGRYNSKIY
TD:SRNA
TS:SHEVCHUK

MED:HUBSHMAN
CC:KOBIN
CLS:ALEX TEXEIRA
CLD:ILSINHO

SP:WELLINGTON NEM
P:LUIZ ADRIANO

ecco la mia formazione titolare per PES 2013-2014

SHAKHTAR DONETSK 4-4-1-1

PT: KANIBOLOTSKIY

DC:RAKYTSKYI
DC:CHYGRYNSKIY
TD:SRNA
TS:SHEVCHUK

MED:HUBSHMAN
CC:KOBIN
CLS:ALEX TEXEIRA
CLD:ILSINHO

SP:WELLINGTON NEM
P:LUIZ ADRIANO
posso consigliarti un giocatorino da 75 di overall?

@Great
..scommetto 100 punti che tra una settimana avrà cambiato tutti i giocatori!!
:lol:

Come tutti gli anni ahahahah
no a differenza degli altri anni farsi una squadra completa e' difficile per il costo alto dei giocatori.
Penso che lo SHAKHTAR sia una delle poche squadre con giocatori discreti e costo medio basso.
EDUARDO e' il top PLAYER e costa 2100 crediti.A parte che ha infortunio 1 ahahaha

...dopo un pò di partite posso dire che il gioco online e quello offline sono cose completamente diverse. L'online è ingiocabile..sembra di essere tornati indietro nel tempo....davvero penoso. Lag assurdo, ingiustificabile mettere in commercio un gioco del genere e tentare di correggerlo dopo due mesi senza neanche i trasferimenti. Dicono di ascoltare la community, ma nn credo esista un solo membro della community che avalli sta cosa.
Vediamo con la patch ma mi sembra che la scelta di non passare subito alla next gen per privilegiare la old gen sia un fallimento. Detto questo..meno male che l'offline, grazie a pesfan, sia superbo...ma ripeto...solo grazie a pesfan, perche giocare nel 2014 con il man blue non si può vedere...e non ditemi che è solo un fattore di licenze per favore!!!!......ops off topic???

Come tutti gli anni ahahahah
no a differenza degli altri anni farsi una squadra completa e' difficile per il costo alto dei giocatori.
Penso che lo SHAKHTAR sia una delle poche squadre con giocatori discreti e costo medio basso.
EDUARDO e' il top PLAYER e costa 2100 crediti.A parte che ha infortunio 1 ahahaha

A me sembra un po' più difficile all'inizio,
poi quando arrivi ad un tot di risorse, inizi a salire più velocemente per via del bonus risorse..
Io mi sto facendo una squadra di giocatori tecnici brasiliani per la Continental,
un'under 24/25 per l'association e solo italiani per il catenaccio.
Per ora la squadra che mi piace di più è quella dell'association.. con un gran Pogba!!
Mi piace perché la uso anche offline perché all'online ci ho quasi rinunciato per ora...
L'altro ieri ho provato a giocare online a Pes12 ed era perfetto!!
Ho fatto due partite in MLO e si giocava benissimo!!
Zero lag, zero imbambolamenti ed un gran Marco Di Vaio!! ;)

Cosa ne oensate della mia rosa attuale?? Avete giocatori da consigliarmi?? Ora gioco 4-3-3...

Bardi (Belec)
Faubert (D. Carvajal) Terranova (Neto) Mangala (Bocaly) Chivu (D. Rose)
J. Shelvey (Hallfredsson) J. Kurtic (Onazi) Kovacic (Missiroli)
Musa (Markovic) Moscardelli (Gabbiadini, Lassana Traorè) Buttner (Arnautovic)

Posso nella mlo acquistare giocatori presenti solo nella propria nazionale e non ne club? Ad esempio ilicic. ..perché quando una fa ricerca avanzata ci sono solo i club e non le nazionali

Che palle ste partite oh. Porca p*****a.
Non si riesce a fare un azione con sti lag.
E' proprio una differenza di velocità che ho io rispetto all avversario.
IMBARAZZANTE.

Ho bisogno di voi.... forse a causa dei vari lag e mettiamoci anche che sono un cancello ... non riesco a farmi una squadretta che mi soddisfi a oieno...:(:banghead::banghead: mi date una mano voi... sono in lega catenaccio e se vendo tutti ho circa 12000 spacchiotti ....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Ho bisogno di voi.... forse a causa dei vari lag e mettiamoci anche che sono un cancello ... non riesco a farmi una squadretta che mi soddisfi a oieno...:(:banghead::banghead: mi date una mano voi... sono in lega catenaccio e se vendo tutti ho circa 12000 spacchiotti ....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

io ti consiglio:

i due terzini con l' abilita' terzini difensivi.
i due DC con carta marcatura ad uomo.
il Mediano con carta Baluardo
un CC con l' abilita' giocatore chiave
un CC con la carta Mastino
le due SP con la carta opportunista
la P con la carta Rapace d'area.

12'000 e' una bella somma quindi la scelta e' ampia.

Ciao

Vale la pema farsi la panchina o meglio migliorare i titolari contando che non c'è la fatica cumulativa?(la mia squadra è quella in firma)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online