Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow ancora Conte82! Ci mancava...
se la konamy togliesse i punti a tutte le disconnessioni questa merda finirebbe, con peggioramento di connessione ad esempio ti toglie 5 punti o semplicemente azzera la striscia vincente... Ci vuole molto?!?

Ma non basta aggiungere l'utente al blocco partite col tasto TRIANGOLO quando finisce la partita?

Ma non basta aggiungere l'utente al blocco partite col tasto TRIANGOLO quando finisce la partita?

si il problema è che il numero max di utenti che si possono aggiungere è di 100!!!
i cheater sono ahimè molto ma molto di più :(

il num. max di giocatori quest'anno è di 23

mi spiegate la famosa lista dei cheater dello scorso anno che c'era qui sul sito a cosa è servita?

mi spiegate la famosa lista dei cheater dello scorso anno che c'era qui sul sito a cosa è servita?

è servita per lo scorso anno.

i server konami ogni anno resettano. nel sesno che chi è stato bannato ad esempio in pes 2013 potrà giocatore tranquillamente in pes 2014, fino a quando non verrà nuovamente bannato.

Raga, scusate, veramente sto impazzendo.
Io metto una squadra in campo, caricando la squadra salvata. BENE Perfetto.
Inizia la partita e in campo sono messi alla caxxxxxo! Come vogliono loro.
Non so chi glielo ha detto. Non ho le impostazioni assistite. Non ho combinazioni. Non ho l'allenatore attivato.
Cambio la formazione come voglio io, a metà secondo tempo controllo e zac. La formazione è di nuovo come vuole.
Come devo fare???? Ho appena pareggiato una partita perche hanno cambiato impostazione da soli e ho buscato il pareggio.
Veramente già sto gioco ha perso milioni di punti negli anni. quest'anno fa veramente schifo.
E' un aiuto a chi ci puo passare le giornate e a chi gioca come i polipi con 1'000 pulsantini schiacciati. almeno io la penso cosi. 1 mese che è uscito e non si possono fare nemmeno le competizioni. Riesco a malapena a giocarmela, se in piu mi cambia la squadra come vuole allora pianto li che faccio prima. Mi sto stufando.
Grazie a chiunque mi rispondera.
L.

Non so chi glielo ha detto. Non ho le impostazioni assistite. Non ho combinazioni. Non ho l'allenatore attivato.
Cambio la formazione come voglio io, a metà secondo tempo controllo e zac. La formazione è di nuovo come vuole.
Come devo fare???? Ho appena pareggiato una partita perche hanno cambiato impostazione da soli e ho buscato il pareggio.
Veramente già sto gioco ha perso milioni di punti negli anni. quest'anno fa veramente schifo.
E' un aiuto a chi ci puo passare le giornate e a chi gioca come i polipi con 1'000 pulsantini schiacciati. almeno io la penso cosi. 1 mese che è uscito e non si possono fare nemmeno le competizioni. Riesco a malapena a giocarmela, se in piu mi cambia la squadra come vuole allora pianto li che faccio prima. Mi sto stufando.
L.

strano. forse3 avrai qualche impostazione automatica attivata.
io non ho mai avuto questo problema.
non so come aiutarti

è servita per lo scorso anno.

i server konami ogni anno resettano. nel sesno che chi è stato bannato ad esempio in pes 2013 potrà giocatore tranquillamente in pes 2014, fino a quando non verrà nuovamente bannato.

Che ban è? se ti bannano l'account non dovresti avere accesso a nessun titolo della serie...

pensadoci bene è giusto così!
tanto fatica cumulativa non c'è e le sanzioni disciplinari di uan partita non si cumulano con le partite successive, come avveniva lo scorso anno.
23 giocatori per una partita sono più che sufficienti ;)

23 sono pochi...io voglio farmi tutto lo SHAKTAR e non posso perche' sono 28 :-(

L.

giochi con le freccette vero?

Che ban è? se ti bannano l'account non dovresti avere accesso a nessun titolo della serie...
il ban vale solo per il gioco per cui sei stato bannato. non si ripercuote sui successivi pes. funziona così

23 sono pochi...io voglio farmi tutto lo SHAKTAR e non posso perche' sono 28
icon_e_sad.gif

eh va beh fratello!
rinuncerai al terzo portiere e a 4 scarpari
biggrin.png

Si....perche???? Ora dimmi che hanno anche cambiato altre cose e che ti cambia modulo e impostazioni in automatico che veramente cestino il gioco in tempo zero. Tu non sai che nervoso tutte le volte vedere che la squadra la metti in campo in un modo e dopo x minuti te la ritrovi come vuole lei.
Scusate lo sfogo ma davvero stanno toccando il fondo. Ero affezionato a PES, ce li ho tutti, ho sempre vinto competizioni negli anni scorsi (quest'anno per ora le han pure tolte), e non posso tollerare che si giochi come vogliono loro.
Grazie,
L.

Si....perche???? Ora dimmi che hanno anche cambiato altre cose e che ti cambia modulo e impostazioni in automatico che veramente cestino il gioco in tempo zero. Tu non sai che nervoso tutte le volte vedere che la squadra la metti in campo in un modo e dopo x minuti te la ritrovi come vuole lei.
Scusate lo sfogo ma davvero stanno toccando il fondo. Ero affezionato a PES, ce li ho tutti, ho sempre vinto competizioni negli anni scorsi (quest'anno per ora le han pure tolte), e non posso tollerare che si giochi come vogliono loro.
Grazie,
L.

perche' premendo la freccetta in giu' o in su cambi il modulo di gioco salvato nella formazione..
Se giochi sempre con o stesso modulo e non te ne frega niente di cambiare quando vai nella formazione salvati 3 formazioni uguali identiche cosi anche se cambia l' assetto rimane lo stesso.

perche' premendo la freccetta in giu' o in su cambi il modulo di gioco salvato nella formazione..
Se giochi sempre con o stesso modulo e non te ne frega niente di cambiare quando vai nella formazione salvati 3 formazioni uguali identiche cosi anche se cambia l' assetto rimane lo stesso.

a) Ti ringrazio davvero tanto tanto.
b) solo a rileggere la risposta mi vengono i brividi dallo schifo per avere buttato 60 euro per sta roba. Ti rendi conto di quello che significa la Tua risposta???? Cioè uno può giocare si con le frecce. Però deve stare attento perche con quelle cambia anche i moduli salvati. Mamma mia che ingegneri che hanno alla Konami. Io se faccio una roba del genere nel mio lavoro di informatico, dopo 10 minuti sono a casa.
Grazie davvero, non è uno sfogo contro di Te, ci mancherebbe, anzi di nuovo grazie.
Ma loro si devono vergognare.
E aggiungo che chi continua a difenderli (e fino all'anno scorso tra questi c'ero pure io) diventa ridicolo.
Ciao a tutti e grazie ancora.
L.

raga ho appena fatto una partita... perdevo 5 a 0 e mi si e scollegato... ok il punto è che ora questo qui mi a mandato un messaggio con scritto che IO ho manomesso il gioco il punto è che io non so nemmeno come si fà quindi.... posso ricevere problemi secondo voi???

Vi prego rispondetemi !!!!!!!!
Volevo chiedervi una cosa....Mi sono trovato almeno 30 volte in situazioni di questo genere;
partita tiratissima con gente sopra i 600,me la gioco colpo su colpo e poi pof... quando io pareggio o lo fanno loro per incanto succede che segnano loro su situazioni assurde ,mi si impapera il portiere,il difensore cade come la Cagnotto.
C'è qualche possibilità di portare a casa il pareggio almeno con qualche settaggio ...
Quando pareggio dovrei cambiare strategia?? mettere difesa decisa ??
Aiutatemi mi sembra di essere truffato.
Poi è un mio parere ma tante volte quando trovi un top si rallenta il gioco.
grazie in anticipo delle risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom