formazione tipo MLO 2013-2014:
NISHIKAWA
LAUTOA
SANTACROCE
LOLO
MANGALA
PEIXOTO
KOROKI
REGATTIN
VICTOR MONTANO
MPHELA
EMEGHARA
uomini (?) senza coraggio e fantasia...
NISHIKAWA
LAUTOA
SANTACROCE
LOLO
MANGALA
PEIXOTO
KOROKI
REGATTIN
VICTOR MONTANO
MPHELA
EMEGHARA
Passato a livello 2...ho preso MAHER...ora punto a JORGINHO, FISCHER e MUSACCHIO
Comunque a volte che il gioco è pilotato lo si capisce benissimo, non posso avere 23 giocatori in rosa, e 18 sono blu-viola...
In campo il passaggio s'incanta, il portiere sui cross si piega per preparare il salto ma non esce e sta fermo sulla linea...MACOSHIVERE e ALKORBIEG o come si chiama che vanno dritti a far gol.....
Ma vabbè....
ieri ho trovato uno con il lag switch, ogni volta avevo palla rallentava, pensavo si bloccasse la partita ma nulla ho perso al 90 con un gol da angolo...nervi.
NISHIKAWA
LAUTOA
SANTACROCE
LOLO
MANGALA
PEIXOTO
KOROKI
REGATTIN
VICTOR MONTANO
MPHELA
EMEGHARA
io mi son fatto il Villareal.oggi lo testo.
Hai Musacchio....
Comunque penso che MANGALA lo prendo, costa poco ed è giovane e l'ho avuto anche nello scorso Pes..:smile:
Musacchio è fortissimo anche nella realtà...
A me finalmente funziona tutto da dio! Sono addirittura diventato doppia AA e gioco benissimo ora! Nn mi era mai successo!
Ora infatti sono arrivato a 710 punti in continental al 70esimo posto in classifica! Ma si punta a salire!
Non ho ancora uno squadrone (9500 crediti totali) ma è dannatamente efficace.. Coppia d'attacco ICARDI-MURIEL incontenibile
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
NISHIKAWA
LAUTOA
SANTACROCE
LOLO
MANGALA
PEIXOTO
KOROKI
REGATTIN
VICTOR MONTANO
MPHELA
EMEGHARA
Scusate allora finalmente l'online tiene ed'è fluido come se fosse offline ??? Altrimenti non inizio ho fatto solo 5 partite ma giocando full se il gioco non è fluido è come darsi la zappa sui piedi
Ma chi cazz'è regattin??? ce l'hanno tutti. Io ho preso solo lolo e peixoto perchè buone riserve che possono giocare in molte posizioni, ma effettivamente purtroppo il lancione sistematico anche quest'anno domina... Solo che questi scarponi poi le buttano tutte fuori.
Dopo alcune verifiche, abbiamo motivo di credere che questo sia molto probabilmente il risultato di un conflitto tra l'accesso alla sessione online in PES 2014 e quella al suo account PlayStation ® Network.
Per evitare questo riavvio automatico, ti consigliamo di entrare in gioco e dal Menu Principale selezionare "Impostazioni Online" (seconda opzione a sinistra), quindi seleziona "Accesso Automatico" (ultima opzione della lista) e lo imposti su NO.
Questo dovrebbe evitare il conflitto di sessioni online con conseguente riavvio della console. Se il problema persiste, potrebbe voler deselezionare anche l'opzione di auto-login del suo account PSN.
Non mi importa tanto dei filtri e di giocare solo vs full, certo sarebbe l'ideale ma non me ne faccio un problema anzi è una cosa che mi spinge a giocare meglio, quello che mi interessa maggiormente è la fluidità del gioco online perché appunto in full è importantissimo che i comandi siano reattivi e fluidilascia perdere.
i filtri non funzionano..full manual non ci gioca nessuno.
e le partite che si giocano bene saranno 2 su 10.
Non mi importa tanto dei filtri e di giocare solo vs full, certo sarebbe l'ideale ma non me ne faccio un problema anzi è una cosa che mi spinge a giocare meglio, quello che mi interessa maggiormente è la fluidità del gioco online perché appunto in full è importantissimo che i comandi siano reattivi e fluidi