Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ape7u6es.jpg

3ybuza9u.jpg

Dimmi se vedi le immagini.. Io con questo sistema vado molto bene, in difesa non subisco moltissimo e in attacco avendo due prime punte P fanno fatica a tenermi.. Poi uso molto spesso sventagliate da una fascia all'altra per i due esterni e molto giro palla anche in difesa finché non trovo l'uomo smarcato.. In attacco cerco di far dialogare i due attaccanti con uno due letali...

Quando avrò giocatori in difesa più forti potrò alzare un po' il pressing, il livello attacco/difesa, ed il supporto.. Per ora preferisco restare così se no basta un lancio fatto bene e mi fregano.. La prima cosa è essere solidi dietro che poi il gol davanti lo trovi sempre..

Spero di esserti stato utile, se qualcuno ha suggerimenti su come migliorarla o su qualche acwuisto sono ben accetti :)

Ricordo sempre che chi vuole sfidare questa squadra può aggiungermi su PSN: ALBY_ZAMON

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sai qual'è la cosa assurda??? che se ti posto la mia squadra...è simile alla tua per quanto riguarda i settaggi...e oltretutto i giocatori sono anche piu forti...!! solo che appena prendo palla mi trovo 4 giocatori a pressarmi che me la rubano...e i giocatori del mio avversario sono sempre piu veloci dei miei!!

@Bmw

Se posso consigliarti, MAUPAY costa 126, e A.ROBLES cileno che costa poco.

Grazie Mik. Se hanno dai 21 anni in giu' li prendo seriamente in considerazione.
Vorrei prendermi anche BRUMA del Galatasaray che ho visto ieri la partita ma costa gia sugli 800.

Help!!! Sono talmente malmesso che non riesco a cambiare strategia in corso partita (freccette)...come si fa???
Mi faccio buuuuuuu da solo, ho capito!!!:mrgreen:

perfetto!!:D
So di poter contare su di te su questi giovani acerbi e sconosciuti talenti:)

Io li ho perchè mi piacciono nella realtà....e mi ci trovo bene con entrambi anche a Pes, nonostante le statistiche basse, ma ci trovo molto di buono...sono 2 miei Jolly :

MAUPAY : SP-P-TRQ-CLS/D
A.ROBLES : DC-MED-CC

Io li ho perchè mi piacciono nella realtà....e mi ci trovo bene con entrambi anche a Pes, nonostante le statistiche basse, ma ci trovo molto di buono...sono 2 miei Jolly :

Ah ecco un altra super domandona da parte mia...dove si vedono i ruoli che un giocatore può ricoprire??:oops:

Mi fido Mik perche' dalle statistiche MAUPAY e' grammo forte.

Mi fido Mik perche' dalle statistiche MAUPAY e' grammo forte.

Ahahah...con me fa bene, oddio non mi aspetto chissa cosa, ma segna e ha la carta opportunista...:lol:

Poi non ci perdi soldi quest'anno...puoi provarlo e rivenderlo...

Ma dagli fiducia, buona riserva e buon titolare per l'inizio...

Ahahah...con me fa bene, oddio non mi aspetto chissa cosa, ma segna e ha la carta opportunista...:lol:

Poi non ci perdi soldi quest'anno...puoi provarlo e rivenderlo...

Ma dagli fiducia, buona riserva e buon titolare per l'inizio...

butta un occhio a KUKULA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair