Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu quindi sei riuscito ad installare il fantomatico pacchetto dati su xbox?!?...Ma lo hai fatto per vie esterne e non scaricando direttamente su console?
Ora non so come sia stato su PS ma l'anno scorso per xbox il live di PES ha avuto le sue belle rogne altrochè!

Leggere questo topic è sconfortante...dovrei quasi esser contento che ad una settimana dall'acquisto del gioco a me non è concesso di giocar online...dovrei..bah...

Quoto... idem

Si, e anche la storia dello "strepitoso", inviterei sta gente a casa mia, poi sentiamo... Chi gli gira bene l'online deve ritenersi fortunato e rendersi conto che non è per tutti così.

Quoto... idem

Si, e anche la storia dello "strepitoso", inviterei sta gente a casa mia, poi sentiamo... Chi gli gira bene l'online deve ritenersi fortunato e rendersi conto che non è per tutti così.

la verità è che in questo settore non c'è legge che ci tuteli... quindi se prendiamo una fregatura ce la dobbiamo tenere e le SH, tutte, ne approfittano...

Boh... io non ho grandi problemi di lag... è proprio il gioco che non riesce a divertirmi... Gli anni scorsi forse era troppo "arcade" e io ero il primo a lamentarmi, ma era DIVERTENTE. Io ad un gioco voglio divertirmi e proprio con questo PES non ce la faccio... Non è questione di vittorie o sconfitte, ma proprio dovuto al fatto che ho sempre l'impressione di vincere "per sbaglio" o perdere "di sfortuna"... Mi pare tutto random: un flipper... :(
hai detto bene amico...lo scorso pes era sicuramente più arcade rispetto a questo. con tutti i suoi problemi pes 2014 rimane sempre il miglior prodotto che in questi ultimi anni la konami abbia sfornato!!!

per quanto riguarda la velocità di certi giocatori, ragazzi dovete stare attenti che quest'anno c'è un fattore che negli altri anni non c'è mai stato, ossia l'Heart!!!
quando dovete scegliere i giocatori da schierare coem titolari non dovete tanto guardare il loro stato di forma, ma piuttosto se la loro sagoma sia blu o rossa!!! è questo che più di ogn altra cosa fa la differenza. noterete subito che è più efficace un giocatore che ha la "maglietta rossa" ma che come stato di forma è viola piuttosto che un giocatore che ha la "maglietta blu/verde" ma ha come stato di forma rossa!!!

l'heart incide parecchio sulle prestazioni di ogni singolo giocatore. quindi non limitatevi a guardare le statistiche di velocità e pensare "ah perfetto il suo attaccante è decisamente più lento dei miei difensori, quindi non dovrei aver problemi"....E' LA COSA PIU' ERRATA CHE POSSIATE PENSARE!!!
l'heart è in grado di capovolgere qualsiasi tipo di statistica e quindi in certe situazioni potrete trovarsi in alcuni situazioni in cui il giocatore avversario, nonostante sia più lento del vostro difensore, possa avere una marcia in più proprio grazie all'heart a suo favore!!!

non ricordo in quale intervista e chi, ma si è detto chiaramente che l'heart è stato introdotto per far si che anche una squadra piccola dinanzi ad uno squadrone possa avere una qualche minima chance di poterla battere!!!
quindi raga occhi al colore delle magliettine di ogni player che schierate in campo...più sono rosse/arancioni e meglio è ;)

Ultima modifica:
hai detto bene amico...lo scorso pes era sicuramente più arcade rispetto a questo. con tutti i suoi problemi pes 2014 rimane sempre il miglior prodotto che in questi ultimi anni la konami abbia sfornato!!!

per quanto riguarda la velocità di certi giocatori, ragazzi dovete stare attenti che quest'anno c'è un fattore che negli altri anni non c'è mai stato, ossia l'Heart!!!
quando dovete scegliere i giocatori da schierare coem titolari non dovete tanto guardare il loro stato di forma, ma piuttosto se la loro sagoma sia blu o rossa!!! è questo che più di ogn altra cosa fa la differenza. noterete subito che è più efficace un giocatore che ha la "maglietta rossa" ma che come stato di forma è viola piuttosto che un giocatore che ha la "maglietta blu/verde" ma ha come stato di forma rossa!!!

l'heart incide parecchio sulle prestazioni di ogni singolo giocatore. quindi non limitatevi a guardare le statistiche di velocità e pensare "ah perfetto il suo attaccante è decisamente più lento dei miei difensori, quindi non dovrei aver problemi"....E' LA COSA PIU' ERRATA CHE POSSIATE PENSARE!!!
l'heart è in grado di capovolgere qualsiasi tipo di statistica e quindi in certe situazioni potrete trovarsi in alcuni situazioni in cui il giocatore avversario, nonostante sia più lento del vostro difensore, possa avere una marcia in più proprio grazie all'heart a suo favore!!!

non ricordo in quale intervista e chi, ma si è detto chiaramente che l'heart è stato introdotto per far si che anche una squadra piccola dinanzi ad uno squadrone possa avere una qualche minima chance di poterla battere!!!
quindi raga occhi al colore delle magliettine di ogni player che schierate in campo...più sono rosse/arancioni e meglio è ;)

Grande Giacco!!mi hai illuminato.

Ma... scusate... Quindi l'heart incide anche online? Avevo capito che fosse attivo solo in offline... :confused:

Ma... scusate... Quindi l'heart incide anche online? Avevo capito che fosse attivo solo in offline... :confused:

In realta' non funziona neanche offline, spero risolvano con patch!

Ragazzi l'heart dovrebbe far variare la motivazione ingame ma rimane la stessa di inizio partita quindi per ora non funziona come dovrebbe

Ho un problema, il gioco si è appena bloccato su una punizione il tempo è a 0 ma il mio avversario non batte ed il tempo non va avanti!!

Che è successo??

In realta' non funziona neanche offline, spero risolvano con patch!

Ragazzi l'heart dovrebbe far variare la motivazione ingame ma rimane la stessa di inizio partita quindi per ora non funziona come dovrebbe
l unica cosa che ho visto è che quando vuole il cpu decide che i tuoi giocatori hanno 5 minuti che corrono a manetta o viceversa che non prendono piu un pallone neanche a morire e non ci puoi far nulla.

Ultima trovata dei Laggatori!...pettono pausa e poi subito fanno ripartire il gioco...! in modo che ci sia il "tentativo di connessione" infinito...a voi è capitato?

Ragà...ho questa squadra...

PT NASH (Portiere molto alto...40 anni, qualche buona abilità come l'1vs1...costo 320 crediti)
TD ISSA CHISSOKHO (Sinceramente non mi convince molto...cmq meglio di Paccini!! costo 214)
TS PEIXOTO (Ti fa 80 come centrocampista sinistro...! utilissimo...costo 224)
DC SANTACROCE (Buono per iniziare...discretamente veloce, utile per marcare i vali Mphela & C. costo 311)
DC N'DAYE (Stesso discorso fatto per santacroce costo SUI 300)
MED MUDINGAY (E' su tutti i palloni...davvero un buon giocatore per iniziare...costo 250)
CLD S. SEVILLA (L'ho preso perchè giocandoci contro ho notato che era duttile...costo 212)
CLS THABALALA ((Buono…non vi aspettate CR9…ma nel suo piccolo il suo lavoro lo fa…)
TRQ JOSE ERNESTO SOSA (Buona tecnica...utile soprattutto in Mod. Allenatore)
ESA EMERSON SHEIK (Davvero molto molto forte…! per iniziare è perfetto sui 220)
P LUIS LEAL (Buona punta, nulla di eccezionale secondo me…per iniziare va bene…costo 194)

Panchina

MED DUNCAN (L'esatto cambio di Mudingay…costo 254)

Adesso ho circa 1500 crediti di base...e volevo prendere qualcuno che mi facesse la differenza...! cosa mi consigliate?? anche vendendo uno dei titolari...!

Ultima modifica:
...ma riuscite a giocare decentemente la mlo oppure vi divertite anche in queste condizioni???
...konami dovrebbe copiare solo una cosa da ea...i server...
ogni anno bisogna aspettare le manutenzioni straordinarie e varie patch per riuscire a giocare decentemente online...
anche quest'inizio stagione lag a manetta...lagger e cheater a go-go...
...praticamente gioco solo la mlo allenatore, le partite veloci sono ingiocabili...tra i server e i vari fenomeni bimbiminkia e pensionatiminkia...
io gioco full manual ed i filtri non funzionano a dovere, oltretutto ai giocatori dell'avversario proprio non compare la barra di caricamento, compare solo sotto i miei e comunque è sempre azzurra e diventa gialla solo premendo l2...
...spero veramente facciano il loro dovere e come con pes 2013 si riesca a giocare e divertirsi un pò...

La rovina dell'online sono i passaggi assistiti 4\4!!!! Ma nn vi scoglionate a giocare così???? gente che con un lancio da centrocampo riesce a mettere l'attaccante davanti al portiere con la palla tra i piedi(anche con i giocatori fake che nn riescono a fare passaggi di un metro... BAH!!)e che a fine partita hanno la percentuale passaggi riusciti tra 75-90%..... Io come l'anno scorso ho iniziato col full manual,ma con i settaggi giocatore simile nel matchmaking nn riuscivo a trovare avversari..... Togliendo le restrizioni facevo una fatica bestia,mentre io dovevo fare mille passaggi per arrivare in porta,il mio avversario con 3 tocchi era davanti al mio portiere.... Ora piano piano son passato da full manual a 1\4 e ora gioco 2\4........ L'altra cosa oscena dell'online sono gli spagnoli(connessioni di me*** e primi a far disconnettere la partita mandandoti anche messaggi del tipo "hihihih" o "jajajaja")e mi viene da sfondargli il cranio a suon di joystick!!! Comunque...... Avete da consigliarmi un TS e un TD abbastanza buoni da accontentarsi intorno ai 200-250(punti-crediti-soldi del monopoli,ancora nn ho capito che ca*** hanno combinato quest'anno sti giapponesi con sto sistema monetario orrendo!!!)attendo risposte... CIAUUUUUU

...ma riuscite a giocare decentemente la mlo oppure vi divertite anche in queste condizioni???
...konami dovrebbe copiare solo una cosa da ea...i server...
ogni anno bisogna aspettare le manutenzioni straordinarie e varie patch per riuscire a giocare decentemente online...
anche quest'inizio stagione lag a manetta...lagger e cheater a go-go...
...praticamente gioco solo la mlo allenatore, le partite veloci sono ingiocabili...tra i server e i vari fenomeni bimbiminkia e pensionatiminkia...
io gioco full manual ed i filtri non funzionano a dovere, oltretutto ai giocatori dell'avversario proprio non compare la barra di caricamento, compare solo sotto i miei e comunque è sempre azzurra e diventa gialla solo premendo l2...
...spero veramente facciano il loro dovere e come con pes 2013 si riesca a giocare e divertirsi un pò...
Anche a fifa i primi mesi fanno cagare i server...... l'anno scorso sono stati 3 settimane senza on line xke al posto del pallone si vedeva solo l'ombra.... La barra di caricamento dell'avversario credo l'abbiano(finalmente)eliminata.... Perchè a mio vedere è scandaloso che il tuo avversario sappia in quale momento calci il pallone....

Sta mattina 5 partite 3 perse x disconnessione ancora prima di iniziare ?!?! Su che criterio danno la sconfitta?!? Che shifo gioco lento e impacciato ! E per di piu mi e venuta la schermata con scritto che se succedono altre disconnessioni vado in valutazione b .... Non ho idea di come possono aver peggiorato un gioco in mamiera cosi pesande sembra un gioco del 2004 .... Mamma mia che pieta.... Poi stanno per attivare l on line 11 vs 11 ahahahah voglio ridere ...

Anche a fifa i primi mesi fanno cagare i server...... l'anno scorso sono stati 3 settimane senza on line xke al posto del pallone si vedeva solo l'ombra.... La barra di caricamento dell'avversario credo l'abbiano(finalmente)eliminata.... Perchè a mio vedere è scandaloso che il tuo avversario sappia in quale momento calci il pallone....

per quanto riguarda quando calci il pallone ok, ma almeno si sapeva chi giocava realmente full manual, cioè sia passaggi sia tiri, poi se decidono di toglierla almeno che facciano funzionare ottimamente i filtri...gioco full manual e vorrei incontrare solo utenti full manual, inutile che mi impegni per creare azioni e tiri in porta sbagliando e l'avversario con tre tocchi è davanti la porta e la mette in porta facile facile con l'assistenza...

Ultima modifica:
per quanto riguarda quando calci il pallone ok, ma almeno si sapeva chi giocava realmente full manual, cioè sia passaggi sia tiri, poi se decidono di toglierla almeno che facciano funzionare ottimamente i filtri...gioco full manual e vorrei incontrare solo utenti full manual, inutile che mi impegni per creare azioni e tiri in porta sbagliando e l'avversario con tre tocchi è davanti la porta e la mette in porta facile facile con l'assistenza...
Se l'avversario usa full manual o full assist te ne accorgi fidati ;) comunque a me(xbox) i filtri sono eccellenti,se non c'è un avversario che soddisfi i requisiti delle restrizioni,non mi trova avversario.... Gli altri anni mettevi le restrizioni e dopo un po,pur di trovarti gli avversari,ti faceva trovare i fenomeni(quelli molto piu forti di te) o i tachini(quelli molto piu deboli di te) è logico che se metti la restrizione dell'assistenza passaggi,e tu sei in full manual ma tutti usano full assist)non te ne trova avversari....

Il gioco è pessimo, non è divertente, I tiri fanno schifo...davanti al portiere è più le volte che tiri fuori o che fai un tiro orribile in porta...mah...che realtà è questa?i giocatori sono lenti lenti, non si può driblare, capisco che sono I giocatori base, ma cavolo non esiste nessuno nella realtà in quelle condizioni... a tratti è proprio brutto come gioco, poco divertente...ma ormai ci gioco, ho speso sti soldi cerco di trovare qualche motivazione..

La rovina dell'online sono i passaggi assistiti 4\4!!!! Ma nn vi scoglionate a giocare così???? gente che con un lancio da centrocampo riesce a mettere l'attaccante davanti al portiere con la palla tra i piedi(anche con i giocatori fake che nn riescono a fare passaggi di un metro... BAH!!)e che a fine partita hanno la percentuale passaggi riusciti tra 75-90%..... Io come l'anno scorso ho iniziato col full manual,ma con i settaggi giocatore simile nel matchmaking nn riuscivo a trovare avversari..... Togliendo le restrizioni facevo una fatica bestia,mentre io dovevo fare mille passaggi per arrivare in porta,il mio avversario con 3 tocchi era davanti al mio portiere.... Ora piano piano son passato da full manual a 1\4 e ora gioco 2\4........ L'altra cosa oscena dell'online sono gli spagnoli(connessioni di me*** e primi a far disconnettere la partita mandandoti anche messaggi del tipo "hihihih" o "jajajaja")e mi viene da sfondargli il cranio a suon di joystick!!! Comunque...... Avete da consigliarmi un TS e un TD abbastanza buoni da accontentarsi intorno ai 200-250(punti-crediti-soldi del monopoli,ancora nn ho capito che ca*** hanno combinato quest'anno sti giapponesi con sto sistema monetario orrendo!!!)attendo risposte... CIAUUUUUU

Guarda la mia squadra in firma...Peixoto e Issa Cissokho...sono entrambi molto buoni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco