Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi qualcuno puo spiegarmi come funzionano gli acquisti?? cio io mi ritrovo cosi
-costi totali 1192
-risorse totali 1330

se ho capito bene ho 138 per comprare i giocatori??

Ragazzi qualcuno puo spiegarmi come funzionano gli acquisti?? cio io mi ritrovo cosi
-costi totali 1192
-risorse totali 1330

se ho capito bene ho 138 per comprare i giocatori??

Esatto,
puoi spendere la differenza tra le risorse e i costi.
Considerando che la rosa è limitata a 23 giocatori, il totale disponibile è aumentato dal costo del giocatore che devi tagliare.

Sicurente è la seconda anke a me fa lo stesso...castolis ke doppia mudi
ngay mi pare una stronzata

Ciao a tutti "vecchi" frequentatori della MLO (sembro nuovo, ma sono il vecchio macripalu)

Il problema che avete riscontrato ce l'ho notato anche io, ci sono tante cose arcane in questo Pes2014 rispetto al 2013

Come ho già detto, il problema di giocatori lenti, fuori ruolo e vaganti per il campo come zombie mi si è accentuato cambiando il modulo predefinito con un altro. Ritornando al modulo predefinito i giocatori hanno ricominciato a comportarsi con un po' più di criterio.

C'è qualche regola o settaggio nuovo quando si cambia modulo?

Ora ho trovato uno che ha staccato al 17' , sull'1 a 0 per me, dopo l'occasione del raddoppio... E' educato, mi ha fatto perdere solo pochi minuti! :lol:

C è anche a chi di sta storia del full manual non gliene frega più di tanto.. Io gioco con 1-2 tacche e non vedo perché dovrei prendere meno crediti.. Chi gioca a 4 tacche non penso sia avvantaggiato perché è ingiocabile nn puoi fare quello che vuoi sei molto limitato..
Se uno riesce a giocare in full manual mandando la palla esattamente dove vuole è avvantaggiato, io sinceramente non ci riesco l ho sempre trovato una forzatura veramente poco intuitiva da usare con gli analogici.. Al massimo faccio qualche filtrante con L2 quando mi serve ma sforzarmi per fare ogni minimo passaggio nn è molto divertente..

guarda la differenza tra assitito (indipendentemente dal n° di tacche) e full manual è la stessa che c'è tra calcio balilla e calcio vero :)

se uno riesce a mandare la palal dove vuole non è avvantaggiato è bravo!

ciao ciao

guarda la differenza tra assitito (indipendentemente dal n° di tacche) e full manual è la stessa che c'è tra calcio balilla e calcio vero :)

se uno riesce a mandare la palal dove vuole non è avvantaggiato è bravo!

ciao ciao

Ho profonda ammirazione per chi sa giocare in full manual, ma non bisogna neanche colpevolizzare chi non ci riesce.....
.....il joypad di oggi è un volante di formula uno con duemila tasti e levette fatto per i nativi digitali, mica per quelli come me che giocavano con l'atari 2700, una leva + un tasto e basta:D

Eccomi, due consigli:
1) Emeghara (una bestia)
2) De Luca

Un link utile:
http://pesstatsdatabase.com

Mi sto divertendo molto a questa MLO, nn ho ancora trovato cheaters e da ieri la connessione va molto meglio, questi momenti secondo me sono i migliori, quando riesci a intravedere come sarà la tua squadra e giochi contro avversari deboli come te con giocatori scarsi, sembrano partite dell'aziendale dove Castolis sembra Maradona.
Poi risparmi e riesci a prendere uno forte finalmente e la squadra si accende, io prediligo sempre avere uno o due forti e 9 default all'inizio che 11 medi... Voi come la pensate?

Io che sono per l'iper-realismo cerco di scappare quanto prima dai giocatori fake, quindi sostituzione immediata con giocatori medio-scarsi, ma reali (tanto quelli bravi non li so usare:))

Quest'anno ho preso tutti italiani + Mudingay......ti consiglio pasquato

Questa sarebbe una soluzione ragionevole:

appunto. io con tiro avanzato mi ammazzo per centrare lo specchio della porta... boh, ma che ci voleva, invece di lasciare tutta questa scelta (tre tipi di tiro, 5 livelli diversi di assistenza passaggi) a fare due tipologie di gioco: (da aggiungere alla modalità allenatore, interessante questo anno con la classifica a parte)
1) SIMULAZIONE (passaggi manuali e tiro manuale)
2) ARCADE (cmq piu' difficile, passaggi a due tacche e tiro avanzato)

cosi' tutti si sarebbero divertiti, e non ci sarebbe stato squilibrio tra una partita e l'altra... e non venitemi a parlare dei filtri, come scrive giustamente bmw, se metti 0 tacche e cerchi avversario simile puoi starci 189 ore, non ti troverà mai nessuno

Chi ha provato a giocare in manuale, sa che la vera differenza sono i tiri. Non c'è nessun equilibrio tra tiri manuali e il resto, siano assistiti o anche gli attuali avanzati. Per questo motivo il manuale dovrebbe avere una sua categoria a parte.

Ho profonda ammirazione per chi sa giocare in full manual, ma non bisogna neanche colpevolizzare chi non ci riesce.....
.....il joypad di oggi è un volante di formula uno con duemila tasti e levette fatto per i nativi digitali, mica per quelli come me che giocavano con l'atari 2700, una leva + un tasto e basta:D

quello nero col tasto arancione? lo usavo con l'Atari 800^^

oggi 2 partite..una l ho persa 4 a 2...una l ho pareggiata 1 a 1 per colpa dei miei tiri avanzati..Minandinho prima ha fatto un golasso da fuori area sotto la traversa e poi se ne mangiati 4 o 5 :D
So soddisfazioni ahahahaha.comunque la difesa è il punto debole di questo Pes..qualcuno mi spiega come si fa a cambiare il cursore in difesa dato che rispetto al 2012 è tutta una altra cosa??

Ho appena finito la partita più bella disputata finora, credo fosse un italiano perchè usava il Verona.

Zero lag, gioco pulito, divertimento... Fossero tutte così, PES 2014 sarebbe bellissimo. :D

INIESTA costa 13700 crediti. :mrgreen:
giochero con castolo e compani fino alla possibilita' di comprarmelo :P

se non sbaglio nel forum ancora non cè la sezione per i cheater vero? questo è gia il terzo.... si chiama Scooby3 e usa la juventus... solita disconnessione vero la fine :( peccato perchè le partite adesso sono davvero fluide! apparte qualche laggher tutto ok :)

segnalo un bug sul calcio d'angolo: quando l'arbitro assegna il calcio d'angolo all'avversario, all'improvviso si materializza un mio giocatore sulla lunetta e tocca il pallone in fallo laterale... la cpu assegna il fallo laterale all'avversario... o_O
mi è già successo 3 volte...

Ragazzuoli...! la mia formazione è la seguente...

PT NASH (Portiere molto alto...40 anni, qualche buona abilità come l'1vs1...costo 320 crediti)
TD ISSA CHISSOKHO (Sinceramente non mi convince molto...cmq meglio di Paccini!! costo 214)
TS Uno di quelli di default...
DC SANTACROCE (Buono per iniziare...discretamente veloce, utile per marcare i vali MPHELA & C. costo 311)
DC MBAYE (Stesso discorso fatto per santacroce costo 130)
MED MUDINGAY (E' su tutti i palloni...davvero un buon giocatore per iniziare...costo 250)
MED DUNCAN (Stesso discorso fatto per mudingay, costo 254)
CLD S. SEVILLA (L'ho preso perchè giocandoci contro ho notato che era duttile...costo 212)
CLS PEIXOTO (Ti fa 80 come centrocampista sinistro...! utilissimo...costo 224)
TRQ GELLAZCA (Evito commenti qui...)
P LUIS LEAL o MPHELA (Li ho entrambi...per averne sempre uno in forma...non credo che debba darvi delucidazioni...! costo 194 Leal e 102 Mhela...)

Adesso ho 567 crediti...dopo aver battuto un professionista mi ha dato 240 crediti...!

Cosa posso migliorare?? anche cedendo uno dei titolari per prendere qualcuno ancora meglio...! oppure basarmi solo sui 567...chi posso prendere???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology