Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non erro in GTA 5 l'online arriverà il primo ottobre. Avresti preferito una soluzione del genere? Al momento i server non vanno, o fate come se non ci fossero e giocate offline, oppure andate online ma sapete cosa vi aspetta. Ripeto, è inutile scrivere qui commenti a riguardo. Abbiate pazienza qualche altro giorno!

Hai ragione, io avrei preferito una soluzione del genere.
Sapete se c'è la possibilità di ricominciare la master league online? Vorrei evitare sconfitte ingiuste sul tabellino ed eventuali cali di reputazione...

È indegno mettere in commercio un gioco in queste condizioni

Parole sante ed io che compro pes dai tempi della psone e di butatista... sono schifato! E poi continuo a non capire quelli che lo trovano bello... la miglior simulazione... si di bestemmie la miglior simulazione! Pes 2013 era un capolavoro in confronto. Meno male che me lo so tenuto.

ragazzi appena avete un pò di punti da spendere per un attacante vi consiglio di prendere Pellè.... riesce a sfondare la difesa e di testa le prende tutte!!

Se non erro in GTA 5 l'online arriverà il primo ottobre. Avresti preferito una soluzione del genere? Al momento i server non vanno, o fate come se non ci fossero e giocate offline, oppure andate online ma sapete cosa vi aspetta. Ripeto, è inutile scrivere qui commenti a riguardo. Abbiate pazienza qualche altro giorno!

Ma invece di vedere le cose positive degli altri giochi prendiamo le peggiori? A detta di tutti gta fa paura, io non mi esprimo perché non ci ho giocato, però trovo davvero assurdo vedere cose del genere avendo pagato sto giochino del cazzo la bellezza di 70 EURO!!!!!

Quanto viene pelle'?e poi mi consigliate anche un dc ed un med?grazie mille

non mi ricordo quanto viene pellè.. prova a dare un'occhiata comunque penso sui 250 punti... di dc io ho comprato terranova, mbaye e chygrynskiy.. e per med per ora ho preso un giocatore cinese provvisorio.. ma se fossi in te punterei su duncan o mudingay..[h=1][/h]

Ma invece di vedere le cose positive degli altri giochi prendiamo le peggiori? A detta di tutti gta fa paura, io non mi esprimo perché non ci ho giocato, però trovo davvero assurdo vedere cose del genere avendo pagato sto giochino del cazzo la bellezza di 70 EURO!!!!!
GTA è perfetto, questo è vero. In ogni caso, tu poni la domanda "invece di vedere le cose positive degli altri giochi prendiamo le peggiori". Io invece vi dico "invece di vedere le cose positive di PES 2014 (e ce ne sono molte) prendiamo le peggiori".

Fine OT, questo topic è per parlare solo ed esclusivamente della MLO, con consigli su strategie di gioco e giocatori da acquistare. Per altri commenti c'è il topic generale che vi invito ad utilizzare. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati.

Comunque io vedo tanti video in giro per youtube della master league online i quali mostrano che le partite girano benissimo. Sarà questione di fortuna forse.

Comunque io vedo tanti video in giro per youtube della master league online i quali mostrano che le partite girano benissimo. Sarà questione di fortuna forse.

guarda a me alcune sono andate bene e altre no. Però l'online anche se fluido presenta alcuni problemi che nell'offline non si notato, attimi che ti fanno perdere quello che faresti senza problemi offline

Ragazzi ma solo io non riesco a entrare nel gioco stamattina? dopo "premi un tasto qualsiasi", parte nessun dorma, connessione al server interrotta e si pianta li...

EDIT: dopo 4 riavvii è entrato tranquillamente...

Ultima modifica:
Bella ragazzi!! Buon Pes 2014!! Vi volevo salutare..ho il gioco da sabato ma credo che stavolta aspetterò con l'online.. intanto seguirò con attenzione i consigli di ci gioca gia!!

Bella ragazzi!! Buon Pes 2014!! Vi volevo salutare..ho il gioco da sabato ma credo che stavolta aspetterò con l'online.. intanto seguirò con attenzione i consigli di ci gioca gia!!
bella tiger, sei pronto a smadonnare contro i cheater?... :lol:

Grazie...io comunque ho perso partite a tavolino per disconnessioni inesistenti...
chissà se faranno un accredito extra come lo scorso anno per scusarsi di ciò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,348
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbRNC