Problema Installazione DLC XBOX 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono al 35% di Download del DLC .... nel frattempo ho scritto sulla pagina facebook ufficiale KONAMI .. esattamente questo:

Gioco bellissimo maaa per XBOX 360 persiste il problema dell'installazione del DLC iniziale dopo 2 ore di download lentissimo parte l'istallazione e arrivata al 50% si blocca e spunta il messaggio "FILE DANNEGGIATI RISCARICARE" .... KONAMIIIII fai qualcosaaa perchè cosi non si può andare online con pes

Ultima modifica:
sono al 35% di Download del DLC .... nel frattempo ho scritto sulla pagina facebook ufficiale KONAMI .. esattamente questo:

Gioco bellissimo maaa per XBOX 360 persiste il problema dell'installazione del DLC iniziale dopo 2 ore di download lentissimo parte l'istallazione e arrivata al 50% si blocca e spunta il messaggio "FILE DANNEGGIATI RISCARICARE" .... KONAMIIIII fai qualcosaaa perchè cosi non si può andare online con pes

Speriamo che risponda qualcuno... :O

Io ho appena provato e non funziona....sto rosicando in maniera INAUDITA

mmmm non è incoraggiante :mad: a sto punto finisco questo download se anche a me dovesse dare esito negativo faccio passare un pò di giorni... è inutile perdere tempo a scaricare DLC corrotti e che scaricano lentissimi quando in 10 min si dovrebbe scaricare

pure io che sto in svizzera stessa cosa da ieri corroti niente da fare neanche sta mattina,mi sa che me lo prendo per ps3...

Ragazzi, io ho provato a scaricare e mi si è bloccato al 77% proprio il download, ho riavviato il gioco ed è uscito un avviso che diceva di cercare di far partire una qualsiasi modalità online e di riprovare a scaricare il pacchetto...

Questo è il messaggio che compare!
[FONT=MS Pゴシック]
[/FONT]
We have been made aware of the issue that data added by Data Pack is not available in the game when rebooting the game after downloading Data Pack 1.0.
To make it available, please go into any of online modes and exit.
We are planning to release a patch to fix the issue. We apologise for your inconvenience.

Questo è il messaggio che compare!
[FONT=MS Pゴシック]
[/FONT]
We have been made aware of the issue that data added by Data Pack is not available in the game when rebooting the game after downloading Data Pack 1.0.
To make it available, please go into any of online modes and exit.
We are planning to release a patch to fix the issue. We apologise for your inconvenience.

non ho ben capito dove ti compare questo messaggio e che cosa dice?

in pratica dice di andare in una delle modalita online e poi uscire e poi provare a scaricare ... booo non ci capisco piu nulla

ragazzi a me ricaricando il gioco mi dice questo potete aiutarmi

ecoo cosa vuol dire tradoto da google:

siamo stati messi al corrente del problema che i dati aggiunti dal pacchetto dati non sono disponibili nel gioco quando riavvio il gioco dopo aver scaricato i dati Pack 1.0
per renderlo disponibile, si prega di andare qualsiasi OnlineMode e di uscita.
Stiamo pianificando di rilasciare una patch per la correzione del problema. ci scusiamo per il disagio

Visualizza allegato 15725

Ultima modifica:
ma si sono bevuti il cervello? questo è un atro problema e non è il nostro! Cioè loro invitano a coloro che hanno scaricato e GIA INSTALLATO il datapak 1.0 ad andare online e uscire per vederlo disponibile nel gioco.. ma il problema e che a noi non lo fa nemmeno installare sto data pak! :mad:

ho cancellatto tutti i dati di salvataggio e ripartito da zero ma quando metto a scaricare e sempre la stessa cosa.

cmq ho visto che il primo in classifica e un italiano vuol dire che a certi funziona!?:lol:

chi a scritto a konami prima che lo rifaccia e spieghi bene il problema io personalmente nn ho facebook

ragazzi a me ricaricando il gioco mi dice questo potete aiutarmi

ecoo cosa vuol dire tradoto da google:

siamo stati messi al corrente del problema che i dati aggiunti dal pacchetto dati non sono disponibili nel gioco quando riavvio il gioco dopo aver scaricato i dati Pack 1.0
per renderlo disponibile, si prega di andare qualsiasi OnlineMode e di uscita.
Stiamo pianificando di rilasciare una patch per la correzione del problema. ci scusiamo per il disagio

Visualizza allegato 15725

Chissà perché credo che quest'uscire e rientrare mi suona molto come quando ti dicono di riavviare il modem per far funzionare internet, o il CTRL-ALT-CANC inutile del pc briccato :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online