PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be dai non è male, forse sbattono troppo tra di loro i giocatori, e come pensavo anche messi non sguscia come nella realtà bè pazienza... sarà per il prossimo anno -cit
i tiri un po pochi come animazioni e varietà, ma gameplay godibile, in questi giorni non ho avuto tempo per vedere l'editing e quant'altro perchè sto cercano di vincere una partita a golf su gta 5 :) buon pes a tutti :)

Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!.....

Ragazzi se qualcuno mi può rsp perfavore! nn ne capisco molto.. sapete dirmi se cm potenza la versione pc è quasi uguale a quella del 2013? visto che devo prendere pes 2014 alla ceca, ho paura che nel pc nn dovrebbe funzionare! grz in anticipo per chi mi rsp!.....

Sinceramente avendo un PC potente non ti so aiutare, se sei vicino ai requisiti minimi aspetta la demo che uscirà nel weekend penso o max sett prox e vedi :)

VEDI SU INTERNET

Salve ragazzi, ma anche a voi lagga a bestia l'online? e dire che pingo sui 20ms e ho una 7 mega piena....ho capito che hanno appena aperto i server pero non credo ci debba essere un rallentamento del genere...spero a voi vada meglio

che le facce non arrivassero prima di due mesi si sapeva già, più che altro quel minchione di Pardo mi aveva fatto credere che la sorpresa del D1 promessa dalla konami, fosse il DLC con i trasferimenti. Invece niente, Pardo che trolla è troppo.

Ragazzi una domanda... a me il GS ha dato... solo UN codice... nn é che per caso é solo quello per scaricare solo una e dico una maglia storica europea... o tramite questo unico codice scarichichi un pacchetto contenente le QUATTRO maglie storiche europee? Ovviamente mi rivolgo perchi già l ha fatto... per chi nn lo sapesse il codice si trova nello scontrino...

Ps il gioco l ho preso in tot. 49,90 avendo solo prenotato e senza aver portato niente... alla faccia di quello che nn ci credeva... pero per sicurezza ho fatto l assicurazione del disco xD

Ragazzi una domanda... a me il GS ha dato... solo UN codice... nn é che per caso é solo quello per scaricare solo una e dico una maglia storica europea... o tramite questo unico codice scarichichi un pacchetto contenente le QUATTRO maglie storiche europee? Ovviamente mi rivolgo perchi già l ha fatto... per chi nn lo sapesse il codice si trova nello scontrino...

Ps il gioco l ho preso in tot. 49,90 avendo solo prenotato e senza aver portato niente... alla faccia di quello che nn ci credeva... pero per sicurezza ho fatto l assicurazione del disco xD
COME 49,90 ALLA GAMESTOP IO IERI L'HO PAGATO 69.90 E NEANCHE I CODICI MI HANNO DATO PERCHè DICEVA ARRIVAVANO OGGI

ma quindi oggi niente dlc con le rose? si sa niente?

io gioco ancora con le freccette.. ma come cavolo si fanno le finte?

Sono selezionabili prima della partita

Ho provato ma non me le trova... eppure lo scaricate ed installate... puoi controllare anche tu x favore?

Il codice è+ unico x tutte le maglie... anche se io onestamente non le trovo...

Ho provato ma non me le trova... eppure lo scaricate ed installate... puoi controllare anche tu x favore?

Il codice è+ unico x tutte le maglie... anche se io onestamente non le trovo...

Da me ci sono manutd,milan e benfica, ma non quella della roma

hai installato il pacchetto dopo averlo scaricato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox