PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LA master ha i prezzi un po' farlocchi ma lo sapevamo già. Di buono finalmente c'è che i tuoi giocatori li comprano quando li metti in vendita. Ho ripulito il Milan da un sacco di robaccia ha ha ha.

Il gioco è divertentissimo.

il fatto che nn si possa fare gioco aereo a livello offensivo
Per questo credo si tratti di un problema di tempismo rispetto a quando iniziare a premere e soprattutto rilasciare il tasto []. Una cosa da farci la mano, fammi sapere dopo un po' di partite :)

LA master ha i prezzi un po' farlocchi ma lo sapevamo già. Di buono finalmente c'è che i tuoi giocatori li comprano quando li metti in vendita. Ho ripulito il Milan da un sacco di robaccia ha ha ha.

Il gioco è divertentissimo.

Sui valori di trasferimento della ML Adam mi ha scritto: "its exactly like PES 2013 in the values. A value is there as a base, then after you get an offer accepted you see the true value".

le valutazioni sono uguali come in pes 2013,la valutazione che si vede è quella base,dopo che hai un offerta accettata, vedi la vera valutazione

La master è piuttosto semplificata. Finalmente vendi i tuoi giocatori ma le valutazioni sono poco veritiere. Cedo Antonini, strasser e robaccia simile a circa 5 milioni l'uno e con 13 prendo alcantara dal barca. Addirittura yepes lo vendi x dei soldini, assolutamente poco realistico.
Almeno però ora li vendi, lo scorso anno c'era gente che restava sul groppone.
Il mercato è concentrato, dura meno come tempi (non c'è la scansione in giorni), sinceramente ha perso un po' di profondità. Nel 2013 passavo un sacco di tempo a spulciare giocatori e provare a prenderli. Qui diciamo che devi concentrarti sugli obbiettivi perché il tempo è minore.
Si vede che è fatta di corsa, anche se vuoi vedere il mercato delle altre squadre hanno tolto l'elenco totale e alcune informazioni.
Il calendario mi sembra sempre assurdo a prima vista.
Diciamo che per essere la modalità principale del gioco l'hanno curata davvero poco.
Tolto lo staff, il medico, l'osservatore, hanno semplificato ancora di più tutto.
Diciamo che siamo fortunati che non abbiano tolto l'editor come x il primo pes su 360 e ps3.

ho un po' meglio capito le finte. Allora la leva destra sposta il "peso" la sinistra invece è dove vuoi andare. Quindi la destra si muove in vari modi x fare le finte ma è la sinistra che ti da la direzione di dove diciamo vai a finire.
Sembra contorto ma più lo provo più lo trovo interessante.
Per chi dice poi che gli attaccanti lanciati a rete si fanno recuperare provate a usare la levetta r x difendervi dal ritorno del difensore. Si usa il corpo proprio per evitare di farsi riprendere! Oltre alla doppia pressione della corsa che ti lancia in velocità.

I colpi di testa vanno un attimo capìti. Io li trovo nel 90% dei casi stupendi. Capita a volte che x la fisicità degli avversari uno abbia difficolta a saltare bello alto. Però capita anche nella realtà, ad esempio verratti quasi nemmeno ci prova se salta con l'avversario(è talmente più basso che se sono in duello aereo soccombe proprio).

Sugli angoli bisogna essere reattivi perché se "ci salta in testa l'avversario" si va in difficoltà . Perché se in area c'è lui non ce spazio pure x noi nello stesso posto.
Comunque mi da un buon feeling come se ci fosse da fare a sportellate.

Fatelo l'allenamento che qualche cosa chiarisce e rinfresca la memoria.

altra cosa importante. La stamina. Verso fine gara capita proprio di stare sulle ginocchia e di dover tirare anche in tribuna.

Ultima modifica:
che cosa hai intenzione di fare ora con il loro essere senza creatore stadio. Per esempio in cui verrà Napoli giocare nella FO? inoltre ci saranno 12 giocatori in panchina per squadre di Serie A?

Ho appena visto una cosa che non mi è piaciuta per niente : Visualizza allegato 15649Visualizza allegato 15650
praticamente questa palla ha oltrepassato il braccio del portiere...pensavo succedesse solo con i corpi dei giocatori...:-(

scusate le foto girate....

però il gioco è stupendo ragazzi !!!!! ;)

Toh, guarda un pò! È una foto relativa al gioco finale, dico bene? Chi è che diceva, con assoluta certezza ed arroganza, che il bad clipping sarebbe stato sicuramente eliminato nella versione finale?

Crash!
[Tapatalk - iPad2]

Noooo mi è caduto l'hype sotto i piedi!! Niente full manual?!? ma come ***** si fa?
Ma che simulazione è senza full manual!

Secondo me vi state un po' fissando con 'sta storia del full manual...

Ragazzi il Full Manual non è altro che un sistema identico e preciso a quello standard, per calcolare forza e direzione.

Semplicemente, se con il sistema standard, per direzionare un passaggio vengono prese in considerazioni 8 direzioni (numero a caso, esempio), con il Full Manual venivano prese in considerazione 10 direzioni. Quindi era più facile sbagliare.

Francamente non capisco qual'è tutta questa incredibile "cosa" che ha di particolare il Full Manual... Se mettete zero tacche di assistenza, filtranti e tiri su Avanzato e, magari, ricordate di premere L2 insieme al Cerchio per i cross (per crossare non è così scomodo premere anche L2), vedrete che non c'è chissà quale incredibile differenza... :D

Crash!
[Tapatalk - iPad2]

La master è piuttosto semplificata. Finalmente vendi i tuoi giocatori ma le valutazioni sono poco veritiere. Cedo Antonini, strasser e robaccia simile a circa 5 milioni l'uno e con 13 prendo alcantara dal barca. Addirittura yepes lo vendi x dei soldini, assolutamente poco realistico.
Il mercato è concentrato, dura meno come tempi (non c'è la scansione in giorni), sinceramente ha perso un po' di profondità. Nel 2013 passavo un sacco di tempo a spulciare giocatori e provare a prenderli. Qui diciamo che devi concentrarti sugli obbiettivi perché il tempo è minore.
Si vede che è fatta di corsa, anche se vuoi vedere il mercato delle altre squadre hanno tolto l'elenco totale e alcune informazioni.
Diciamo che per essere la modalità principale del gioco l'hanno curata davvero poco.
Tolto lo staff, il medico, l'osservatore, hanno semplificato ancora di più tutto.
Diciamo che siamo fortunati che non abbiano tolto l'editor come x il primo pes su 360 e ps3.

ho un po' meglio capito le finte. Allora la leva destra sposta il "peso" la sinistra invece è dove vuoi andare. Quindi la destra si muove in vari modi x fare le finte ma è la sinistra che ti da la direzione di dove diciamo vai a finire.
Per chi dice poi che gli attaccanti lanciati a rete si fanno recuperare provate a usare la levetta r x difendervi dal ritorno del difensore. Si usa il corpo proprio per evitare di farsi riprendere! Oltre alla doppia pressione della corsa che ti lancia in velocità.

I colpi di testa vanno un attimo capìti. Io li trovo nel 90% dei casi stupendi. Capita a volte che x la fisicità degli avversari uno abbia difficolta a saltare bello alto. Però capita anche nella realtà, ad esempio verratti quasi nemmeno ci prova se salta con l'avversario(è talmente più basso che se sono in duello aereo soccombe proprio).

Sugli angoli bisogna essere reattivi perché se "ci salta in testa l'avversario" si va in difficoltà . Perché se in area c'è lui non ce spazio pure x noi nello stesso posto.

altra cosa importante. La stamina. Verso fine gara capita proprio di stare sulle ginocchia e di dover tirare anche in tribuna.

Quindi per ciò che riguarda il calendario c'è sempre l'assurdita' di giocare 4 partite in casa e tre fuori???
Dimmi che non è vero????

per chi chiedeva se ci fosse l'allenamento libero nella ml, non c'è ci son solo degli slider tipo se non ricordo male pes 2010 o 2011 e nemmeno allenamento individuale per ogni singolo giocatore, ma collettivo, o almeno così vedo...

xXfxCVK.jpg

Peccato. .. speravo nel l'allenamento individuale. . Quello collettivo non mi piace... e vabbè. .

Per questo credo si tratti di un problema di tempismo rispetto a quando iniziare a premere e soprattutto rilasciare il tasto []. Una cosa da farci la mano, fammi sapere dopo un po' di partite :)

Infatti è così, la tempistica è totalmente differente dai precedenti capitoli. Se fai l'allenamento specifico, quello sul cross, ti accorgerai che è quello il punto.

La master è piuttosto semplificata.

Bon...ok eliminare il superfluo ma spogliare così la ML senza nemmeno metter quel paio di correttivi tanto richiesti tramite feedback (leggasì calendario)...beh...mi fa dubitare molto sulla serietà di Konami che si è letteralmente vantata d'avere un filo diretto con i suoi fans per migliorare il gioco!

Non so nemmeno perchè mi scaldo e mi "meraviglio"...come se fosse la prima volta che tirano ste sole!

Buono sapere che la fatica si faccia sentire.
Sul gameplay ho pochi dubbi, piace parecchio, a parte qualche difetto che non ho digerito sulla demo (ritardo dei comandi che forse nel gioco finale nemmeno c'è più...).

Sono proprio curioso di vedere cosa vien fuori con la ML online.....ed in questo caso parto con poche speranze (per sicurezza)!

Sti giapponesi hanno un flipper al posto del cervello...quando pensi d'aver capito la traiettoria del loro pensiero qualcosa la devia improvvisamente e se dall'esterno ricevono troppe sollecitazioni.....vanno in tilt!

Buongiorno ragazzi, volevo una delucidazione: se dalle impostazioni dati metto tutto su manuale, passaggi, tiri, direzione ecc ho bisogno di premere L2 durante la partita o no??

per chi chiedeva se ci fosse l'allenamento libero nella ml, non c'è ci son solo degli slider tipo se non ricordo male pes 2010 o 2011 e nemmeno allenamento individuale per ogni singolo giocatore, ma collettivo, o almeno così vedo...

xXfxCVK.jpg

Peccato... ci sarà stato un cambio di rotta all'ultimo secondo perchè il trailer e le parole di Adam erano piuttosto chiari riguardo all'allenamento in ML.

E' possibile effettuare l'allenamento normale, fuori dalla master, utilizzando la squadra creata in ML?

buongiorno a tutti,c'è qualcuno che gioca alla modalita "diventa un mito"?ci sono novità?è cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno?tipo il procuratore,il solito realismo insomma....io gioco spessissimo con questa modalita e lo scorso anno feci l'errore di rivendere pes per prendere fifa....decisione sbagliatissimaaaaaaa....grazie in anticipo..

ora dimmi che il mercato delle squadre gestite dalla cpu è fatto alla cazzo senza più selettore per la frequenza dei trasferimenti e mi ammazzi del tutto :(

buongiorno a tutti,c'è qualcuno che gioca alla modalita "diventa un mito"?ci sono novità?è cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno?tipo il procuratore,il solito realismo insomma....io gioco spessissimo con questa modalita e lo scorso anno feci l'errore di rivendere pes per prendere fifa....decisione sbagliatissimaaaaaaa....grazie in anticipo..

mi associo alla richiesta....anche per DUM è vitale

personalmente venendo da fifa e avendo provato la demo non ho sbagliato, in demo, un colpo di testa. forse sono ancora abituato alla manualità e tempismo di fifa. per esempio il comando per proteggere palla, che con fifa si faceva con i dorsali, io non riesco a farlo con l'analogico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.