PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perderebbe di realismo la master league in quella lega, inoltre si creerebbe un elevato squilibrio per chi vuole giocare online con quelle squadre. Le cose originali non le tocchiamo mai..

Se non hai problemi di affezionamento alla custodia fisica, direi che dipende tutto dal prezzo ;)

E' il topic di PES 2014, cerchiamo di restare in tema ;)
ok grazie admin , dove andrete ad inserire le squadre mancanti allora ? O meglio quante ce ne sono libere da editare ??

ok grazie admin , dove andrete ad inserire le squadre mancanti allora ? O meglio quante ce ne sono libere da editare ??
Tutti i dettagli riguardo il FO saranno rilasciati quando necessario, continuate a seguirci per restare aggiornati :)

Riguardo ai rallentamenti all'inizio. Mentre scorrevano le demo che facevo altro ho notato che in una non c'erano rallentamenti (giocavano due nazionali Inghilterra e bho).
Poi però col Bayern si.
Che dipenda dalle coreografie?

Grazie Admin !!
Volevo ringraziarti da parte di tutti gli utenti del forum per l'impegno e per la passione che come al solito saprete trasmettere a tutti noi che ci apprestiamo ad intraprendere la nuova avventura di PES!!!
Già far parte di questa comunità sarà comunque una enorme gratificazione!!!!

ragazzi, ma una finta semplicissima tipo il doppio passo o la veronica o altre? che combinazioni devo fare?

Ragazzi,giocato dalle 15 alle 19,30 circa.gioia incontenibile nel prendere il gioco,mi sono sentito un ragazzino di 12 anno,anche ora che ne ho 31,certe emozioni dal cuore,fifa nn me le ha mai regalate.
un oretta contro cpu superstar,il resto contro un mio carissimo amico,lui un po funboy,io venendo da 2-3 anni di Fifa molto meno!ovviamente tutto manuale
cercherò di essere diretto e sintetico.
sono molto deluso.come al solito,dalla demo 1,stracolma di bug x l amor del cielo,ma x la quale mi ero esaltato,passando x la seconda che nn mie era piaciuta come la prima,eccezion fatta x qualche bug in meno,siamo arrivati al gioco completo,reso molto piu semplice.
il manual,praticamente è diventato di un semi assistito...molto assistito.
lanci lunghi,filtranti alti quelli piu danneggiati a mio avviso.ma la cosa di una facilità assurda,sono i tiri.salvo rare eccezioni,partono sempre delle sassate atroci,e quasi sempre molto vicino alla porta.
è difficile da spiegare,ma risultano dannatamente troppo semplici a mio avviso.
si avverte ancora un leggero ritardo nella risposta ai comandi abbastanza fastidioso,capitato gia due volte che giocatori si rincoglioniscono lasciando la palla dietro di loro,i cross sono vergognosamente assistiti come pes13 a meno che nn si prema L2(ridicola la presa x il culo di mettere una barra di caricamento finta),potenza che nn corrisponde quasi mai al comando impresso problema molto evidente se si vuole imprimere poca potenza e invece parte molto forte,cambio giocatore in linea col 13,ma manca tantissimo il poter cambiare player con la levetta analogica dx,scomodissimo usarlo con l aggiunta di L1,calo di frame rate terribile come nella demo anche nella schermata delle tattiche,dove c è ancora il bug che nn cambiano molto bene i ruoli dei giocatori.mantenere quella del 13 era troppo difficile?
disgustoso tutti i calci da fermo con la direzione,si levano è vero,ma xche metterli?
ma la cosa piu grave a nostro avviso,è stato il bug dei colpi di testa in fase offensiva.9,5 volte su 10,gli attaccanti nn saltano x colpire di testa,nn rispondendo al vostro distruggere il tasto pregando che succeda qualcosa,ma stoppano la maledetta palla x poi calciare al volo.praticamente la konami,ad oggi,si è scordata quasi completamente di inserire i colpi di testa in fase offensiva,cosa strana visto invece quanto sia buona la fase difensiva
Pessimo l editor delle telecamere,come immaginavo nella demo,a parte 2 telecamere,fra cui la dirigibile,le altre sono tutte settabili dall editor,e nn hanno un loro personale punto di inquadratura.
l amarezza x me è tanta.da player full manual,sono veramente deluso.
Il dispiacere è reso ancora piu grande,guardando il potenziale del gioco,veramente votato alla simulazione.
animazioni splendite,inerzia e realismo nella difficoltà e nella soddisfazione di dribblare senza precedenti,ritmo di gioco ottimo,molto ragionato,fisicità molto accentuata,portieri animati bene e validi,atmosfera e sonoro pazzesco.di cose buone ce ne sono e tante,ma siamo di fronte ad un gioco pieno di difetti e bug,che dubito possano essere risolti con una sola e semplice patch.
Nel 2014 poi,nn dare la possibilità di giocare full manual,senza premere L2(ammesso che funzioni,nn ho provato x quanto riguarda i passaggi)è semplicemente indecente.
quest a mio avviso,sarebbe dovuta essere una demo che invoglia all acquisto,nn il gioco completo x l occasione pagato 69€
invece di farlo uscire il 19,io avrei aspettato un altro paio di mesi,xche di lavoro,ne avevano ancora parecchio da fare.

Ragazzi,giocato dalle 15 alle 19,30 circa.gioia incontenibile nel prendere il gioco,mi sono sentito un ragazzino di 12 anno,anche ora che ne ho 31,certe emozioni dal cuore,fifa nn me le ha mai regalate.
un oretta contro cpu superstar,il resto contro un mio carissimo amico,lui un po funboy,io venendo da 2-3 anni di Fifa molto meno!ovviamente tutto manuale
cercherò di essere diretto e sintetico.
sono molto deluso.come al solito,dalla demo 1,stracolma di bug x l amor del cielo,ma x la quale mi ero esaltato,passando x la seconda che nn mie era piaciuta come la prima,eccezion fatta x qualche bug in meno,siamo arrivati al gioco completo,reso molto piu semplice.
il manual,praticamente è diventato di un semi assistito...molto assistito.
lanci lunghi,filtranti alti quelli piu danneggiati a mio avviso.ma la cosa di una facilità assurda,sono i tiri.salvo rare eccezioni,partono sempre delle sassate atroci,e quasi sempre molto vicino alla porta.
è difficile da spiegare,ma risultano dannatamente troppo semplici a mio avviso.
si avverte ancora un leggero ritardo nella risposta ai comandi abbastanza fastidioso,capitato gia due volte che giocatori si rincoglioniscono lasciando la palla dietro di loro,i cross sono vergognosamente assistiti come pes13 a meno che nn si prema L2(ridicola la presa x il culo di mettere una barra di caricamento finta),potenza che nn corrisponde quasi mai al comando impresso problema molto evidente se si vuole imprimere poca potenza e invece parte molto forte,cambio giocatore in linea col 13,ma manca tantissimo il poter cambiare player con la levetta analogica dx,scomodissimo usarlo con l aggiunta di L1,calo di frame rate terribile come nella demo anche nella schermata delle tattiche,dove c è ancora il bug che nn cambiano molto bene i ruoli dei giocatori.mantenere quella del 13 era troppo difficile?
disgustoso tutti i calci da fermo con la direzione,si levano è vero,ma xche metterli?
ma la cosa piu grave a nostro avviso,è stato il bug dei colpi di testa in fase offensiva.9,5 volte su 10,gli attaccanti nn saltano x colpire di testa,nn rispondendo al vostro distruggere il tasto pregando che succeda qualcosa,ma stoppano la maledetta palla x poi calciare al volo.praticamente la konami,ad oggi,si è scordata quasi completamente di inserire i colpi di testa in fase offensiva,cosa strana visto invece quanto sia buona la fase difensiva
Pessimo l editor delle telecamere,come immaginavo nella demo,a parte 2 telecamere,fra cui la dirigibile,le altre sono tutte settabili dall editor,e nn hanno un loro personale punto di inquadratura.
l amarezza x me è tanta.da player full manual,sono veramente deluso.
Il dispiacere è reso ancora piu grande,guardando il potenziale del gioco,veramente votato alla simulazione.
animazioni splendite,inerzia e realismo nella difficoltà e nella soddisfazione di dribblare senza precedenti,ritmo di gioco ottimo,molto ragionato,fisicità molto accentuata,portieri animati bene e validi,atmosfera e sonoro pazzesco.di cose buone ce ne sono e tante,ma siamo di fronte ad un gioco pieno di difetti e bug,che dubito possano essere risolti con una sola e semplice patch.
Nel 2014 poi,nn dare la possibilità di giocare full manual,senza premere L2(ammesso che funzioni,nn ho provato x quanto riguarda i passaggi)è semplicemente indecente.
quest a mio avviso,sarebbe dovuta essere una demo che invoglia all acquisto,nn il gioco completo x l occasione pagato 69€
invece di farlo uscire il 19,io avrei aspettato un altro paio di mesi,xche di lavoro,ne avevano ancora parecchio da fare.

cax... quanta negatività!!!

qualcosa di buono almeno l'hai trovata??? da quello che hai scritto mi stai proprio facendo capire di aver sbagliato gioco....
fidati PES quest'anno è il Top anche se non è il massimo!

per chi chiedeva se ci fosse l'allenamento libero nella ml, non c'è ci son solo degli slider tipo se non ricordo male pes 2010 o 2011 e nemmeno allenamento individuale per ogni singolo giocatore, ma collettivo, o almeno così vedo...

xXfxCVK.jpg

cax... quanta negatività!!!

qualcosa di buono almeno l'hai trovata??? da quello che hai scritto mi stai proprio facendo capire di aver sbagliato gioco....
fidati PES quest'anno è il Top anche se non è il massimo!

Credo di aver elencato anche le cose buone.
poi se cmq vogliamo fare finta di nulla va bene.
Pes è perfetto ragazzi
penso di aver parlato onestamente come un ragazzo di 31anni,e nn come un inutile funboy.

No Jocker,il gioco ha un grande potenziale,specialmente x chi come me,ama e cerca la simulazione
purtroppo un manual praticamente inesistente,e x me vuol dire tanto,piu diversi problemi,a mio avviso ne inficiano la qualità
poi va beh,il fatto che nn si possa fare gioco aereo a livello offensivo,quello si,è da film horror
poi intendiamoci,quest è la mia soggettiva esperienza,magari ad altri nn daranno fastidio queste cose
ho solo voluto condividere con la community le mie impressioni

sarò ceco, ma appena avvio il gioco mi dice che c'è da scaricare il dlc.... e di andare in statistiche, aggiornamento dati nel menù principale, io sinceramente sta opzione statistiche non la vedo...se vado nelle impostazioni,ce solo statistiche contro partite cpu--ma ovviamente non c'è nulla per scaricare, ed in informazioni pacchetto dati,non c'è niente...

il my pes leggendo in game cosa fa sembra un pò palloso, nel senso che ogni volta che si finisce una partita online ti esce un codice "2D" ( che vuol dire?) da inserire nel app, delllo smartphone... si e io sto la ad ogni partita ad inserire sto codice?

Ultima modifica:
Assolutamente vin,per quanto mi riguarda hai fatto benissimo a puntualizzare certi aspetti,per il full manual da quanto si era capito già dalla demo,purtroppo non sarà il massimo,e me ne stai dando conferma....Non,so,l unica cosa che spero per te è che correggano qualcosa in corsa..

per chi chiedeva sei si può spostare una squadra da un campionato ad un altro,si si può fare, però non ho capito come fare a togliere e basta una squadra da un campionato... ( per diminuire il numero delle partecipanti)

per chi chiedeva se ci fosse l'allenamento libero nella ml, non c'è ci son solo degli slider tipo se non ricordo male pes 2010 o 2011 e nemmeno allenamento individuale per ogni singolo giocatore, ma collettivo, o almeno così vedo...

xXfxCVK.jpg

Ottimo!!! Assomiglia a quello di Pes 2011 o_O incredibile!!!

P.s.
Vin ho visto ora il tuo pm, appena ho un attimo di tempo ti rispondo!

Noooo mi è caduto l'hype sotto i piedi!! Niente full manual?!? ma come ***** si fa?
Ma che simulazione è senza full manual!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite