non credo sarà possibile.Salve, non so se è già stato chiesto, è trapelato qualcosa riguardo la possibilità di editare le coreografie? in che modo?
non credo sarà possibile.Salve, non so se è già stato chiesto, è trapelato qualcosa riguardo la possibilità di editare le coreografie? in che modo?
PES 2014 esce il 19 Settembre.SALVE SCUSATE MA PES E GIA NEI NEGOZI IL 19 SETT ??
X FAV RISP!!
Sarà possibile giocare con le freccette, però certo, perdi i comandi a 360°...Peccato..
Mi è parso di capire che per i fedelissimi delle freccette saranno tempi duri... o sbaglio?
Peccato..
Mi è parso di capire che per i fedelissimi delle freccette saranno tempi duri... o sbaglio?
Fanno un gioco con u movimento a 360° (o quasi) e volete usare le freccette?
mah
Peccato..
http://www.pesoccerworld.com/foro/viewtopic.php?f=411&t=127146 primo file opzione pes 2014 xbox provatelo e ditemi che ce dentro![]()
credo di si gia daymos e all operaGrazie Totti per la segnalazione, purtroppo da quel che leggo non c'è granchè dentro!
Speriamo quest'anno per xbox ci sia qualcosa di ben fatto e facilmente fruibile...ce ne è bisogno più che mai!!!
Dalla demo pare di sì. Molto molto grave.
Anch'io ero un amante delle freccette fino a pes 2010, ma poi è stato praticamente obbligatorio cambiare. Il passaggio è meno traumatico del previsto, fidati, te lo dico per esperienza personaleGià. sarà dura abituarsi dopo anni di strenua resistenza..
Anch'io ero un amante delle freccette fino a pes 2010, ma poi è stato praticamente obbligatorio cambiare. Il passaggio è meno traumatico del previsto, fidati, te lo dico per esperienza personale![]()
Per me e' stato naturale quando sono passato a giocarci da ps3 a xbox360 che come si sa ha un analogico penoso...Anch'io ero un amante delle freccette fino a pes 2010, ma poi è stato praticamente obbligatorio cambiare. Il passaggio è meno traumatico del previsto, fidati, te lo dico per esperienza personale![]()