99% si a tutte e due le domande.Scusate ma secondo voi la versione Francese (su Amazon FR costa 38,00 euro) avrà la lingua/telecronaca italiano.
Ho letto da qualche parte che quest'anno la versione Ps3 era multilingua..
E' compatibile con il File opzioni di Pesfan?
Grazie
Grazie per la risposta!99% si a tutte e due le domande.
Scusa Admin ma questa cosa vale anche per xbox ?99% si a tutte e due le domande.
Scusate la mia domanda ma non è da molto che sono inscritto su questo forum.
Riguardo il file opzioni di pes fan voi mi dite che nella mia ps3 con pes14 originale potro inserire un file opzioni creato da voi nel forum con serie b e magari altri giocatori o campionati modificati??
Grazie scusate ot
la vers. xbox dovrebbe essere multi 4 fra/eng/ita/ger ma non sono sicuro al 100%Scusa Admin ma questa cosa vale anche per xbox ?
Alla fine ho ceduto e l'ho ordinato su amazon IT.. In teoria consegna il giorno dell'uscita e maglietta in omaggio..
(Quella consegna prevista 26 settembre mi inquietava..)
al momento no, ma siamo molto OTRagazzi gta v c'è anche per PC?
Il nostro FO è solo per PS3Scusa Admin ma questa cosa vale anche per xbox ?
No, non è vero che la versione ITA esce la settimana prossima. Si, il nostro fo sarà compatibile con la versione inglese.
Evita il tutto maiuscolo!
Io ho fatto l'ordine ora e nella mail di conferma di Amazon mi da consegna garantita al giorno dell'uscita 19 settembre..a me anche amazon ita da come data prevista 24-26 settembre.......
Io ho fatto l'ordine ora e nella mail di conferma di Amazon mi da consegna garantita al giorno dell'uscita 19 settembre..
Perchè? Tu l'hai ordinato su Amazon FR..?mi hai dato una pugnalata....![]()
Perchè? Tu l'hai ordinato su Amazon FR..?
Magari è segnato così ma poi ti arriva il 19.. In alternativa prova a disdire il tuo ordine e rifarne un'altro.. (non mi assumo responsabilità eh..)no, Amazon ita, ma me lo consegnano 24-26, confermato dalla mail... DOH