PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Scusate ma secondo voi la versione Francese (su Amazon FR costa 38,00 euro) avrà la lingua/telecronaca italiano.
Ho letto da qualche parte che quest'anno la versione Ps3 era multilingua..
E' compatibile con il File opzioni di Pesfan?
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusate ma secondo voi la versione Francese (su Amazon FR costa 38,00 euro) avrà la lingua/telecronaca italiano.
Ho letto da qualche parte che quest'anno la versione Ps3 era multilingua..
E' compatibile con il File opzioni di Pesfan?
Grazie
99% si a tutte e due le domande.
 

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
Scusate la mia domanda ma non è da molto che sono inscritto su questo forum.

Riguardo il file opzioni di pes fan voi mi dite che nella mia ps3 con pes14 originale potro inserire un file opzioni creato da voi nel forum con serie b e magari altri giocatori o campionati modificati??

Grazie scusate ot
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Alla fine ho ceduto e l'ho ordinato su amazon IT.. In teoria consegna il giorno dell'uscita e maglietta in omaggio..
(Quella consegna prevista 26 settembre mi inquietava..:D)
 

metallele

Allievi B
24 Gennaio 2013
555
1
18
Scusate la mia domanda ma non è da molto che sono inscritto su questo forum.

Riguardo il file opzioni di pes fan voi mi dite che nella mia ps3 con pes14 originale potro inserire un file opzioni creato da voi nel forum con serie b e magari altri giocatori o campionati modificati??

Grazie scusate ot

si, è così.
 

Hisashi

Pulcini
17 Settembre 2013
28
0
1
PSN ID
HisashiMitsui_14
Chiedo scusa ragazzi sono da poco iscritto e vorrei farvi una domanda.

Quest'anno con l'edit interno oppure i vostri FO sarà possibile modificare anche i kit delle squadre licenziate ? Perchè per esempio ho notato che la maglia dell' Inter presenta un paio di errori.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
No, non è vero che la versione ITA esce la settimana prossima. Si, il nostro fo sarà compatibile con la versione inglese.
Evita il tutto maiuscolo!

sorry x il maiuscolo ma era importante... quindi ho lasciato giù quella copia per niente? tu mi hai detto che è compatibile il f.o. con quella uk ma se non ricordo male l'anno scorso o 2 anni fa avevi detto che non era compatibile la versione import con quella ita, sbaglio?
ma tu che farai il f.o. mi dici per piacere che versione prendi...cosi vado sul sicuro e la compro come te GRAZIE MILLE!!! e davvero penso che pes senza la PESFAN non sia la stessa cosa... vuoi mettere avere il brescia anziche il ganzoraccio :)
ascolta visto che ormai mi son fatto ridare i 69,90 sai se si puo spender di meno con qualche promo va bene qualunque catena tanto ho tutte vicino...e ato punto visto che mison perso sta giornata di pes lo prendo dove risparmio... tipo pes 2013 o nba 2k13 van bene per ste promo?
tipo quelle 9,90 + 1 gioco o 19,90 qualcuno mi da una lista per favore.. GRAZIE RAGAZZI e BUON PES!!!!!!!!!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Dio mio ragazzi a me non sta piacendo per niente sto PES... Aiuto. I giocatori sono lentissimi, per tirare ci mettono ogni volta mezz'ora e pure per controllare la palla. Sono in grossa difficoltà. Le sto perdendo tutte, anche in difesa sono poco reattivi. I passaggi anche a zero tacche vanno dove non voglio io. Sembrano direzionati automaticamente. Le palle basse sono lentissime, mentre quelle alte sono delle bombe. Se non bilanciano meglio nel gioco finale alcune cose mi sa che lo lascerò marcire un bel po' PES. Per di più ci sono le notizie brutte su tutto il resto... Un appessionato delusissimo! Speriamo nella next gen...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,645
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_