Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti [2]

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io gioco con l'analogico,quella sinistra è per la direzione o sbaglio??E quando cerco di contrastare qualcuno premo x e per fare il tackle premo doppio x ....
La destra per il baricentro quando la posso usare???
Minchia mi sembra di stare sulla luna ehehehehee..
con la desta ti muovi con la sinistri contrasti spalla e spalla...se non sbaglio...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ma le visuali sono solo grandangolo e personalizzata o ce ne saranno altre...ho cercato di creare la MEDIA DISTANZA ma è troppo tagliata...prima sui corner non si vedeva l'area ....qualcuno sa qualcosa
Puoi regolare la distanza, la larghezza e l'altezza della telecamera dal menu.
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
@rivuzza sicuramente nella release finale ci saranno altre visuali.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@rivuzza sicuramente nella release finale ci saranno altre visuali.
però io non capisco in questa demo non c'è opz velocità-visuale ...possibile che metteranno tutto dopo...qua ormai si deve solo sperare..comunque grazie
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
però io non capisco in questa demo non c'è opz velocità-visuale ...possibile che metteranno tutto dopo...qua ormai si deve solo sperare..comunque grazie
già nella prima demo leak c'era il selettore di velocità poi anche Adam ha detto che nel gioco finale ci sarà e come ogni anno nelle demo mettono 2 visuali per poi aggiungerne altre nel gioco. ma ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua su via.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
fatto due partite di corsa lasciando tutte le impostazioni così com'erano compresa la difficoltà (regular)

prima partita bayern portogallo 2 a zero per me, kroos segna e va a mettere il faccione nella telecamera, primo spruzzo mio

seconda partita, botta manuale a volo (non volevo metterla manuale, volevo tirare la botta come col comando di fifa cioè l2, è partito manuale), palo esagerato, e inizio di orgasmo per la bellezza dell'animazione e della conclusione

questo gioco è fenomenale! nulla a che vedere con la demo di fifa 14!! ho chiamato un paio di amici fifari (ho preso fifa gli ultimi due anni a causa loro) e gli ho detto scaricatevi entrambe le demo, poi ci vediamo sul psn a giocare a pes 14.... risposta loro??

IO FIFA 14 CMQ NON L'AVREI PRESO XKè QUEST'ANNO è STATO UNA MERDA!! :D :D: D
 

vanpersie

Primi Calci
13 Settembre 2013
9
0
1
Ma i valori chi li mette???? Per fare un esempio, Balotelli rigori 74 :)

Ps: come si vede cosa comportano le carte abilità?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Chi sa dirmi esattamente cosa significano e quale differenza c'è tra:

1 supporto giocatori (ma che l'hanno cambiato?)
2 manovra offensiva
3 livello attacco/difesa

grazie
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
Conferma da un ragazzo che ha una copia finale e che risponde alle domande degli utenti sul forum officiale Konami:
selettore velocità: sì
-2 -1 0 +1 +2
ottima notizia!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Appunto... visto che sono cose che possono essere risolte dai FO (vista la mancanza dell'editor per gli stadi) non vedo perchè preoccuparmi. Quello che c'è, c'è.
Certo certo... lasciamo lo sviluppo del gioco anche agli editor a sto punto...
No mi spiace ma le critiche ci stanno tutte perché Konami se ne approfitta e adduce scuse su scuse ogni anno.
Che piaccia o meno licenze, volti, stadi, sono componenti importanti in un gioco e non devono certo essere gli utenti a trovare la soluzione al menefreghismo della konami.
Il gioco lo compro solo perché a me piace il calcio ma dire che sono contento al 100% no
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Allora... dopo qualche altra partita, solo Bayer-Santos livello professionista, assistenza 2...
la cpu non la si capisce, delle volte è molle, altre riparti dalla scelta squadra, tutt'altro che molle.
Non riesco a capire se sia una cosa casuale oppure legata al discorso stato di forma e heart (ma incide anche fuori casa immagino?). Non è spiegabile che delle volte vinci e al massimo viene fuori un pareggio, altre invece improvvisamente perdi, una volta addirittura 4-0. Non me lo spiego.
Devo dire che l'IA difensiva così non va, saltano le marcature, uno scatta verso l'area, lancio, sempre troppo influente, ed è solo. Oppure ala avversaria che si allarga e difesa che si scompone con raddoppi sull'ala e buchi al centro. Questo proprio non va. Non vorrei che questo comportamento dell'IA sia influenzato da parametri tattici, vedi quelli di cui chiedo più sopra. Per il resto la difesa nell'1vs1 può anche andare, rimane da capire il tempismo sui colpi di testa, a volte il Dante di turno spazza o colpisce maestosamente, altre salta a vuoto e la palla rimane lì.

Se nel gioco finale l'IA difensiva non migliora si rovina un lavoro molto buono, perchè perdendo le marcature con gente che si lancia verso l'area si torna ad avere filtranti alti devastanti. La linea difensiva, perchè non hanno messo un parametro per vincolarla ad un'altezza e invece bisogna in gara abbassarla manualmente? Questo non lo capisco.

Queste sono solo impressioni, il gioco è profondo, da capire e vivisezionare. Se ci sono spiegazioni che ben arrivino...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ho fatto una decina di partite con tiro assistito....avrò preso almeno 10-12 traverse :( è un bug o sono proprio sfigato?
 

ZZeman98

Pulcini
1 Luglio 2013
28
0
1
^
| non sei sfigato, è capitato anche a me, devi solo abituarti a calciare meglio :)

Comuqnue ho una domanda per quelli che hanno piu "esperienza":
gioco con una tacca ai passaggi, mi trovo bene quando faccio i passaggi normali o i cross. Il problema avviene con i filtranti. Cioè in pes 2013 con la minima pressione mi veniva fuori un passaggi filtrante lento quanto basta per far scattare il compagno tra due avversari per poi magari avere l'uno due o scattare sulla fascia. Ora ci sono volte che con la minima pressione me la spara talmente forte che nemmeno bolt ci sarebbe arrivato. Altre volte invece in cui me la tira troppo piano anche se premo di più. A cosa è dovuto questo? In cosa sbaglio?
Ora non prendetemi per uno di quelli che prima giocava solo con il filtrante alto. Il mio gioco in pes 2013 era molto offensivo con possesso palla. Poi appena trovavo lo spazio per il lancio lo facevo, ma preferisco gli uno due rasoterra o con passaggio di ritorno a palla alta. Ora non riesco nemmeno più a esprimere il mio gioco. Cioè se trovo un buco in difesa, o mi affido al caso, o rinuncio alla profondità e faccio un passaggio normale al posto del filtrante, oppure ancora cerco la serpentina in area...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,274
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90