Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti [2]

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Qui i commenti sulla demo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ripropongo la domanda visto il nuovo topic

ma se ho già sbagliato a caricare la barra con un comando prima che mi arriva palla come faccio ad annullarlo?
 

TommasoMeni

Pulcini
10 Settembre 2013
35
0
6
PSN ID
Tommypielle
Se può essere utile la trappola del fuorigioco si attiva premendo due volte la freccia direzionale verso destra (si può far salire o scendere la difesa invece tenendola premuta nella direzione opportuna).
Mi resta ancora sconosciuto il modo per aumentare o diminuire l'offensività a gara in corso.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Giocando solo con le frecce, se ho ben capito, se le cose restano cosi', non posso fare nessun trick (nel vecchio pes ne usavo solo 2, pero' potevo farlo perchè si poteva giocare con leva e frecce insieme...) e a quanto ho letto in piu' di un post l'uomo si salta solo con le finte.... Se questo è pes 2014, per me sarà durissima
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
Se può essere utile la trappola del fuorigioco si attiva premendo due volte la freccia direzionale verso destra (si può far salire o scendere la difesa invece tenendola premuta nella direzione opportuna).
Mi resta ancora sconosciuto il modo per aumentare o diminuire l'offensività a gara in corso.

Sì le due prime precisazioni sono assolutamente corrette.
Il minore o maggiore livello di offensività del gioco temo si possa settare solo nel menù delle tattiche, dove c'è l'apposita istruzione (una delle ultime se ricordo bene)..
Non credo, ma correggetemi se sbaglio, che esistano dei tasti scorciatoia (c'erano e funzionavano benissimo in pes 2013)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Giocando solo con le frecce, se ho ben capito, se le cose restano cosi', non posso fare nessun trick (nel vecchio pes ne usavo solo 2, pero' potevo farlo perchè si poteva giocare con leva e frecce insieme...) e a quanto ho letto in piu' di un post l'uomo si salta solo con le finte.... Se questo è pes 2014, per me sarà durissima

devi usare anche l'analogico destro, penso che oltre a combinarsi con l'analogico sinistro possa combinarsi anche con le freccette. Credo sia la stessa difficoltà di chi ha usato solo l'analogico sinistro, fino ad oggi. A meno che chi usa le freccette non possa usare il baricentro, levetta destra... :confused:
 

TommasoMeni

Pulcini
10 Settembre 2013
35
0
6
PSN ID
Tommypielle
Giocando solo con le frecce, se ho ben capito, se le cose restano cosi', non posso fare nessun trick (nel vecchio pes ne usavo solo 2, pero' potevo farlo perchè si poteva giocare con leva e frecce insieme...) e a quanto ho letto in piu' di un post l'uomo si salta solo con le finte.... Se questo è pes 2014, per me sarà durissima

Ti capisco. Io sono passato al lato oscuro e da questo PES mi sono messo d'impegno per muovermi con la levetta
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Giocando solo con le frecce, se ho ben capito, se le cose restano cosi', non posso fare nessun trick (nel vecchio pes ne usavo solo 2, pero' potevo farlo perchè si poteva giocare con leva e frecce insieme...) e a quanto ho letto in piu' di un post l'uomo si salta solo con le finte.... Se questo è pes 2014, per me sarà durissima

Ti assicuro che ho SEMPRE giocato SOLO con le frrccette direzionali...al limite dal 2012 gioco anche con la levetta destra, ma cmq il giocatore l'ho sempre mosso con le freccette...quest'anno non é OBBLIGATORIO giocare con le levette, ma certo é che si avrebbe un'esperienza di gioco MOLTO diversa, o meglio, PEGGIORE...ci ho messo 15 giorni per abituarmici, ma ora vado proprio bene...mi sento giá competitivo..addio freccette!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ti assicuro che ho SEMPRE giocato SOLO con le frrccette direzionali...al limite dal 2012 gioco anche con la levetta destra, ma cmq il giocatore l'ho sempre mosso con le freccette...quest'anno non é OBBLIGATORIO giocare con le levette, ma certo é che si avrebbe un'esperienza di gioco MOLTO diversa, o meglio, PEGGIORE...ci ho messo 15 giorni per abituarmici, ma ora vado proprio bene...mi sento giá competitivo..addio freccette!!

Grande!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
devi usare anche l'analogico destro, penso che oltre a combinarsi con l'analogico sinistro possa combinarsi anche con le freccette. Credo sia la stessa difficoltà di chi ha usato solo l'analogico sinistro, fino ad oggi. A meno che chi usa le freccette non possa usare il baricentro, levetta destra... :confused:

ciao luxdex ! ;) no, credo proprio che se usi le freccette ti attacchi, funzionano solo le freccette. in pes 2013 tu potevi scegliere leva, frecce direzionali, oppure tutte e due insieme. questa opzione è stata eliminata nella demo di pes 2014.....:(
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
;) sai cosa?! Ho visto che gran figata é il tiro avanzato...con le freccette é IMPOSSIBILE riuscire a piazzare per bene il bersaglio, stesso dicasi per i rigori...poi ho pensato: porca miseria ci lamentiamo DA SEMPRE dei famosi Binari, ma se continuiamo a giocare con le freccette ci saranno sempre!!da qui la mia "conversione".
Per chi gioca da sempre con le freccette: é stata DURISSIMA adattarsi ai comandi analogici..ma alla fine proprio quando stavo per mollare, mi sono reso conto che stavo facendoci la mano...consiglio:impegnatevi per una ventina di partite, ne vale la pena ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ciao luxdex ! ;) no, credo proprio che se usi le freccette ti attacchi, funzionano solo le freccette. in pes 2013 tu potevi scegliere leva, frecce direzionali, oppure tutte e due insieme. questa opzione è stata eliminata nella demo di pes 2014.....:(

ciao shaw!:D
in questo gioco se non puoi usare l'analogico destro credo che si perda parecchio...
se hanno lasciato l'uso delle freccette, ma non puoi combinarle con l'analogico destro penso sia come se le avessero tolte... Guarda sul gioco finale in uscita. Altrimenti mi sa che devi provare per forza l'analogico... boh :(
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74

Ciao drome02, due domande:
quanto eri forte a Pes 2013 e, soprattutto, quanto incideva sul tuo gioco usare le frecce invece dell'analogico? Nel mio caso, tantissimo. Il mio è un gioco duro, spigoloso, fatto di contrasti decisi e direzioni nette. La "mollezza" della leva mi penalizzerebbe troppo... Vabbe' dai, provero' a giocare impegnandomi come un matto senza finte. Alla fine, se è davvero una simulazione "pefetta" del calcio come leggo, si potranno fare risultati anche senza numeri da circo.. ;)
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ciao drome02, due domande:
quanto eri forte a Pes 2013 e, soprattutto, quanto incideva sul tuo gioco usare le frecce invece dell'analogico? Nel mio caso, tantissimo. Il mio è un gioco duro, spigoloso, fatto di contrasti decisi e direzioni nette. La "mollezza" della leva mi penalizzerebbe troppo... Vabbe' dai, provero' a giocare impegnandomi come un matto senza finte. Alla fine, se è davvero una simulazione "pefetta" del calcio come leggo, si potranno fare risultati anche senza numeri da circo.. ;)
Io ti posso dire una cosa, ero un convinto fruitore del d-pad (le freccette) per il movimento, ma proprio non pensavo avrei mai cambiato, poi ho cominciato ad usare per forza di cose l'analogico (per FIFA su XBOX 360, dove il d-pad fa pena) e piano piano ho cominciato ad abituarmi e successivamente ho cominciato ad usarlo anche in PES su PS3, bene, posso dirti che oggi neanche ricordo come usavo le freccette, per me viene talmente naturale usarel'analogico che è come se non avessi usato altro in anni di PES! Non scherzo
 

Pessimista

Pulcini
12 Settembre 2013
95
0
6
ditemi se sbaglio ma chi usa le freccette per muoversi non può usare le stesse per muovere la linea difensiva o altre opzioni, quindi si limitano automaticamente?
gioco con l'analogico da anni e sinceramente le freccette le ho usate poco per gli altri scopi a cui sono dedicate ma forse quest'anno che il gioco è più ragionato bisognerà proprio usarle soprattutto online o 1vs1.
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Ciao drome02, due domande:
quanto eri forte a Pes 2013 e, soprattutto, quanto incideva sul tuo gioco usare le frecce invece dell'analogico? Nel mio caso, tantissimo. Il mio è un gioco duro, spigoloso, fatto di contrasti decisi e direzioni nette. La "mollezza" della leva mi penalizzerebbe troppo... Vabbe' dai, provero' a giocare impegnandomi come un matto senza finte. Alla fine, se è davvero una simulazione "pefetta" del calcio come leggo, si potranno fare risultati anche senza numeri da circo.. ;)
Ciao Shaw! Non mi piace fare il presuntuoso, ma ancora meno il falso modesto..al 2013 avevo 795 di valutazione in PARTITA DI CLASSIFICA (ma uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il NAPOLI) e 832 IN MLO.. ho vinto un totale di 6 trofei online (tra cui una Champion's con lo Shaktar D.)...non sono quello ke si definirebbe un MOSTRO, ma mi reputo molto bravo..ke peso hanno avuto le freccette non so risponderti, perke il peso che hanno avuto i comandi analogici é stato sempre pari a ZERO ASSOLUTO (a parte appunto il 2013 in cui utilizzavo la leva destra per qualke trick, ma pochi)..considera che sono (ormai ero ;) ) bravissimo a calciare le punizioni con le freccette...eppure mi sono abituato shaw!! É un problema solo INIZIALE e comunque DI APPROCCIO: la mollezza dopo 5 o 6 partite gia non la noti piú...ho voluto approfittare della demo e mi ci sono messo di impegno a provare...fallo anke tu, fidati!!
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Io ti posso dire una cosa, ero un convinto fruitore del d-pad (le freccette) per il movimento, ma proprio non pensavo avrei mai cambiato, poi ho cominciato ad usare per forza di cose l'analogico (per FIFA su XBOX 360, dove il d-pad fa pena) e piano piano ho cominciato ad abituarmi e successivamente ho cominciato ad usarlo anche in PES su PS3, bene, posso dirti che oggi neanche ricordo come usavo le freccette, per me viene talmente naturale usarel'analogico che è come se non avessi usato altro in anni di PES! Non scherzo

Ti ringrazio per l'incitamento, ma credo proprio che questo determinerà il mio "impippimento" come videogiocatore.... :( Vabbe' dai, staremo a vedere..
 

GeRoU

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
263
0
16
Ti ringrazio per l'incitamento, ma credo proprio che questo determinerà il mio "impippimento" come videogiocatore.... :( Vabbe' dai, staremo a vedere..

Fallo, possibilmente all'inizio ti sentirai davvero impacciato, ma con un pò di pratica cambierà tutto
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
Fallo, possibilmente all'inizio ti sentirai davvero impacciato, ma con un pò di pratica cambierà tutto
Quoto alla stra-grande!! Ovviamente anke io non é che giá penso COME DIAVOLO HO FATTO A GIOCARE SOLO COL D-PAD, ma senz'altro sono quella strada lí...tra l'altro, questa forse sará statansolo una mia sensazione, ma é come se il gioco si prestasse proprio al cambiamento...ora che ci penso, ricordo di qverci provato giá con il 2013, ma senza riuscirci minimamente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.