Sto uploadando un video di Spagna-Portogallo giocata stamane su XBOX, appena pronto vi linko.
ho finalmente....dai il ghiaccio è rotto....
POSTATE VIDEO PER NOI COMUNI MORTALI CHE SIAMO A LAVORO lol
Sto uploadando un video di Spagna-Portogallo giocata stamane su XBOX, appena pronto vi linko.
ti avrei detto "gioca in full manual" ma qui è la stessa cosa...più gioco e più noto che c'è davvero tanta assistenza pure a 0 tacchel'unica nota negativa mi sembra l'IA avversaria.
al momento ho giocato una decina di partite a livello superstar e nessuna partita persa. solo 2 pareggi. per il resto vittorie.
lo scorso hanno avevo maggiori difficoltà quando avevo provato la demo di pes 2013. a parte questo mi diverto da matti!!!
la sqaudra di muove con una fluidità e in modo armonico. mi sembra di vedere veramente una partita in tv!!!
ps: da segnalare solo 1 papera di Gigi che non riesce a trattenere la palla, dopo uno scontro fortuito con chiellini...quini non so neanche se chiamarla papera o meno....Giroud la insacca![]()
crei un nuovo profilo sulla play,fai iscriviti e poi metti nazionalità USA...è semplice xD se trovi difficoltà cerca su googlecm si fa a careare un account USA? nn ce la faccio più...su psn poi devo accedere cn quell'account?
ho finalmente....dai il ghiaccio è rotto....
POSTATE VIDEO PER NOI COMUNI MORTALI CHE SIAMO A LAVORO lol
eh ma poi sulla play cn quale devo accedere?crei un nuovo profilo sulla play,fai iscriviti e poi metti nazionalità USA...è semplice xD se trovi difficoltà cerca su google
http://www.games.it/sony/playstatio...re-account-americano-playstation-network.htmleh ma poi sulla play cn quale devo accedere?
Siamo sicuri di questa cosa? Io non ho ancora provato la demo perché ho il PC...ti avrei detto "gioca in full manual" ma qui è la stessa cosa...più gioco e più noto che c'è davvero tanta assistenza pure a 0 tacche
prima ho provato a fare una decina di partite con Bayern- Santos per tastare le differenze con la demo 1...e qui ho notato sia gli evidenti miglioramenti nella fluidita', nel ritmo equilibrato, nelle animazioni tarate ancora meglio ecc...ma ho anche notato che la manovra della cpu era diversa dalla prima demo..giocava piu' in verticale con meno fraseggio. A questo punto per testare meglio ho pravato a giocare diverse partite contro la Spagna che è una squadra che dovrebbe fare molto possesso ( in stile Santos nella 1 demo che quando iniziava a fraseggiare ti nascondeva la palla) e purtroppo ho notato anche qui una tendenza alla verticalizzazione e all'azione individuale piu' spiccata...e comunque che non si addice alla Spagna...Ovvio che le partite sono da 5 minuti e bisogna provare ancora...pero' erano da 5 minuti anche quelle della prima demo!..Poi prendendo come avversario la Francia ho notato che ha fatto piu' possesso...Comunque in linea di massima la manovra della cpu nella prima demo la consideravo splendida, piu' umana...forse la ricerca del possesso era perfino esagerata, pero' la preferivo...Questi ovviamente sono pareri dettati dopo aver fatto una quindicina di partite...Bisogna testare meglio il tutto..pero' la differenza si nota eccomequesta cosa del gioco cpu, la noti solo contro determinate squadre o giocatori (per esempio la Spagna), quindi potrebbe essere legata al team id o player id, oppure succede anche contro le altre squadre? Vorrei capire se il gioco varia perchè si incontrano avversari diversi oppure se tutte le squadre cpu sono diventate dribblanti (cosa abbastanza presente e irrealistica in pes 2013).
ti avrei detto "gioca in full manual" ma qui è la stessa cosa...più gioco e più noto che c'è davvero tanta assistenza pure a 0 tacche
Fatte due partite!
Le novità sono evidente,grafica pazzesca e le animazioni mi piacciono molto,la novità che più mi è piaciuta e il mondo intuitivo finalmente di mandare in avanti un compagno. Ho visto finalmente movimenti della cpu amica davvero realistici.
Purtroppo tanto ben di Dio è rovinato ancora dai portieri che fanno parate assurde e poi papere incredibili nell'1vs1 ravvicinato. Ho visto che succede sia a me che alla cpu che se passavo la palla ai giocatori rimanevano inspiegabilmente fermi anche se il passaggio era perfetto e rivolto verso di loro!!!! Ma come può essere? Queste cose dopo il WOW iniziale mi hanno fatto storcere i naso
hai presente il full manual di pes13? scordalo,ora i tiri vanno dove vuole la cpu,i passaggi dritti ai giocatori,carichi al massimo e la palla arriva lenta lenta al più vicino.............purtroppo senza L2 premuto è assistito. Peccato,con questo PES molto realistico ci voleva un full manual veroSiamo sicuri di questa cosa? Io non ho ancora provato la demo perché ho il PC...
hai presente il full manual di pes13? scordalo,ora i tiri vanno dove vuole la cpu,i passaggi dritti ai giocatori,carichi al massimo e la palla arriva lenta lenta al più vicino.............purtroppo senza L2 premuto è assistito. Peccato,con questo PES molto realistico ci voleva un full manual vero
Ragazzi scusate ma la DEMO che deve uscire oggi su PSN sarà in ITA? Perchè altrimenti mi scarico la versione USA...
prova pes13 in fm