Pes 2014 - Demo Ufficiale - Commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie atanimation. Vorrei anche sapere da chi ce l'ha entrambe le differenze tra la demo leaked e questa ufficiale.. Reattività ai comandi, i portieri sui filtranti, opzioni assistito/manuale, se durante i replay scatta.. ecc

io ho solo questa, diciamo che rispetto al 13 non reagiscono subito ma secondo me e' un bene...e poi Joe Hart mi ha fatto 2 caxxate clamorose, a parte cio`tutto ok ( Inghilterra scarsissima )

Sapete dirmi se finita la partita si puo' farne subito un altra senza strani filmati e/o attese

grazie
Nella demo uscita per sbaglio si poteva addirittura rigiocare la stessa partita immediatamente. In ogni caso non c'erano filmati di mezzo. Immagino sarà così anche per questa.

Rispetto alla "beta" (chiamiamola così) ci sono notevoli miglioramenti davvero,in tutto,comprese le animazioni,ottimo.
Mi fanno storcere il naso 2 cose,non sono riuscito a disabilitare i pallini sui calci piazzati,forse sbaglio io,e non esiste, come avevo provato già la volta precedente,ahimè il vero full manual,bisogna necessariamente premere il dorsale.
Di positivo trovo invece che a zero tacche i passaggi li hanno resi ancor meno "guidati",credo che siano scesi a compromessi e quest'anno si dovrà giocare così,mettiamoci l'anima in pace.

GRANDE GRANDE GIOCO,lo confermo ancora una volta,a sto punto spero in un online decente.

Io però quelli che hanno già la demo comincio un po' ad odiarli....:D
Vabbè che per domani mi hanno dato un giorno di festa inaspettato....

Rispetto alla "beta" (chiamiamola così) ci sono notevoli miglioramenti davvero,in tutto,comprese le animazioni,ottimo.
Mi fanno storcere il naso 2 cose,non sono riuscito a disabilitare i pallini sui calci piazzati,forse sbaglio io,e non esiste, come avevo provato già la volta precedente,ahimè il vero full manual,bisogna necessariamente premere il dorsale.
Di positivo trovo invece che a zero tacche i passaggi li hanno resi ancor meno "guidati",credo che siano scesi a compromessi e quest'anno si dovrà giocare così,mettiamoci l'anima in pace.

GRANDE GRANDE GIOCO,lo confermo ancora una volta,a sto punto spero in un online decente.

rispetto alla "beta" è migliorata la reattivita dei giocatori?

avete gia' la demo come rosico.. come sono i tiri? giocatori meno macchinosi e piu fiuidi rispetto la prima demo? c e' ancora ritardo ai comandi? ma quale codice e'? riuscirete a premere start per rispondere a queste domande ?

Per quanto riguardo i pallini prova a fare così : Alla prima Punizione/Rinvio dal fondo, prima di calciare premi R1 e i pallini dovrebbero sparire per tutta la durata della partita, per farli riapparire premi di nuovo R1 in una punizione/rinvio.
Tra le impostazioni non sembra esserci una voce dedicata alla disattivazione/attivazione dei pallini.

P.S. Giocando ieri alla demo vecchia ho notato che durante le punizioni avversarie è possibile muovere (posizionare) il proprio portiere tenendo premuto triangolo e muovendo l'analogico, vi risulta che questo fosse un comando già presente nei precedenti PES??

avete gia' la demo come rosico.. come sono i tiri? giocatori meno macchinosi e piu fiuidi rispetto la prima demo? c e' ancora ritardo ai comandi? ma quale codice e'? riuscirete a premere start per rispondere a queste domande ?

eheheh

1)tiri perfetti per me, l'esito dipende da posizione giocatore rispetto al pallone, velocita' etc...
2)giocatori macchinosi quando devono essere macchinosi, tipo se partono da fermi ma poi dipende molto dal tipo di giocatore tipo Abate se prende velocita' non lo fermi...pero' non si ferma neanche lui ehehehehe, non ci si gira come dicono gli inglese "on a dime", come nellarealta`. I difensori alti bacchettoni sono moolto macchinosi ma in compenso hanno "stazza"
3)questo dopo...4 partite credo. Alla prima Italia-Francia Superstar subito gol del faraone ...di testa con palla che batte sotto la traversa e rimbalza nella porta....ed io...bava....

Si,reattività aumentata,direi che grosso modo hanno dato un equilibrio generale che rende il gioco più fluido.
Ripeto sono rammaricato davvero per il full manual.

Per quanto riguardo i pallini prova a fare così : Alla prima Punizione/Rinvio dal fondo, prima di calciare premi R1 e i pallini dovrebbero sparire per tutta la durata della partita, per farli riapparire premi di nuovo R1 in una punizione/rinvio.
Tra le impostazioni non sembra esserci una voce dedicata alla disattivazione/attivazione dei pallini.

P.S. Giocando ieri alla demo vecchia ho notato che durante le punizioni avversarie è possibile muovere (posizionare) il proprio portiere tenendo premuto triangolo e muovendo l'analogico, vi risulta che questo fosse un comando già presente nei precedenti PES??

Falso allarme,ci sono riuscito ;-)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn