ok io domani metto il file completo e poi tu metti il file con i loghi di b...per il cittadella se riesci a creare qualche altro giocatore sarebbe ottimo...ciaooooo e buon lavoroOra vado a fare le modifiche...
Ho capito che gli occhiali sono un optiol=nal ma ogni tanto mettili...il file con i loghi della serie b quando li metti?
Solo l`ultimo partendo da zero...quale è l'rdine esatto?v14 e poi questa o v14 le due che sono in prima pagina e poi questa?
si, esattomanuel cs facciamo cancelliamo tutto e mettiamo quest'ultimo che hai messo di FO?
La liga portoghese gia` era andata, li ho tolti ad alcune europee e alla Bundesliga...Manuel volevo sapere, al file con i loghi di serie b, quali loghi non sono stati messi? presumo quelli del coso portoghese... Comunque volevo anche sapere se nei giocatori svincolati o creati c'è adriano
ok grazieLa liga portoghese gia` era andata, li ho tolti ad alcune europee e alla Bundesliga...
Adriano dovrebbe esserci
Manuel scusami ma questo comprende ovviamente anche la FOV14 giusto? Quindi per chi come me non aveva messo la V14 è sufficiante scaricare questo giusto?si, esatto
siManuel scusami ma questo comprende ovviamente anche la FOV14 giusto? Quindi per chi come me non aveva messo la V14 è sufficiante scaricare questo giusto?
giustissimoQuindi posso cancellare tutto e mettere uno dei file completi giusto?