Ragazzi, per favore, finiamola con questa storia. I motivi, seppur indirettamente, ho cercato di spiegarli anch'io. Qualcuno è stato più chiaro. Oltretutto, leggendo, la procedura non è neanche poi troppo semplice e neanche molto chiara.
Per me il fatto di chiedere non è un problema, anzi, approfitto per scusarmi con quelli che me la hanno chiesta in privato è a cui non ho risposto, ma dopo averlo fatto due o tre volte non sapevo più cosa scrivere.
Ovvio che i toni di qualcuno non credo che invoglino comunque chi fosse eventualmente disponibile a farlo.
Mi dispiace per chi non la ha, capisco la voglia di provarla, però non è che state perdendo un capolavoro.
Quattro sole squadre. partite da 5 minuti, livello di gioco non modificabile, una sola telecamera anche se regolabile, alcuni difetti evidenti dovuti all'acerbità del codice. Personalmente se ci fosse modo di toglierla dal mio account e darla a qualcuno in maniera semplice, lo farei senza problemi perchè dubito che da qui alla prossima demo ci giocherò ancora.
Parlando adesso della demo, faccio un paio di considerazioni. Indubbiamente, anche per me con i passaggi a 0 tacche, anche se non saranno completamente manuali, il gioco è difficile. Però ho fatto prove con le varie tacche e direi che, per me, c'è una certa differenza fra, per esempio, 4 tacche e 2 tacche. Se avete voglia, fate un paio di partite con le stesse squadre ai vari livelli di assistenza e guardate come cambia la percentuale di passaggi riusciti.
Altra cosa la velocità. Ho letto che per qualcuno è troppo veloce. Mah, io ho sempre preferito un gioco ragionato, con Pes 2012 mi pare giocassi spesso a -2, adesso a 0 io lo trovo un ritmo ottimo. Certo, fra la durata delle partite e la difficoltà del gioco, a volte non riesco a fare neanche un'azione decente, ma per dare un giudizio definitivo aspetterei la possibilità di giocare partite più lunghe e di poter cambiare il livello.