Commenti sulla demo (a sorpresa) di Pes2014

Penso che in tanti bravissimi utenti abbiano già detto tutto su questa demo. Posso solo aggiungere una frase che in questo periodo va molto di moda, rivolta a tutti, ma proprio tutti:
"Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano"
Buon PES 2014 a tutti!

ieri tutti a scrivere commenti, voti e postare video sulla demo.. oggi che stiam pressando sul farla passare ad altri utenti bhò spariti!!
abbiate almeno il fegato di dire io ho la demo ma non ve la passo! almeno sappiamo con chi prendere le distanze..
non venite a dire ho i soldi, ho la carta sull'account tanto se non lo vedo per come vi siete comportati non vi crederei.. stessa cosa per la questione dati personali, l'80% di voi avrà 1000 e più amici su facebook che si fanno i fatti vostri e ne conoscerete realmente un quarto!
che vergogna!! se avete capito solo in italia sta andando così negli altri paesi (non terrorizzati dall'ignoranza) se la stanno passando tutti!!

Ricordo che in Italia c'è anche ipocrisia...quindi mi chiedo quanti di quelli che stanno criticando chi nn la condivide l'avrebbero condivisa se l'avessero scaricata in tempo....non facciamo i paladini della giustizia sulle spalle degli altri....chi fa il paladino lo scrivesse così sono io a prendere le distanze grazie ;)
Ora è facile dire: si io lo avrei fatto! Viva l ipocrisia !

se leggi qualche pag indietro ti accorgerai che a me l'hann già passata e che oltre a scrivere l'iter per scaricarla ho chiesto se qualcuno sapeva come inserirla nel mio account per poterla passare ad altri..
visto che anche a te piace accendere gli animi tu hai la demo? (vediamo chi è ipocrita)

se leggi qualche pag indietro ti accorgerai che a me l'hann già passata e che oltre a scrivere l'iter per scaricarla ho chiesto se qualcuno sapeva come inserirla nel mio account per poterla passare ad altri..
visto che anche a te piace accendere gli animi tu hai la demo? (vediamo chi è ipocrita)

Io certo che ho la demo....me l'hanno già chiesta e ho risposto gentilmente che non me la sento di dare i miei dati ad altri perché ho soldi nel portafoglio del psn..ho soldi sulla postepay registrata e in più ho vari titoli comprati e scaricati che poi scaricano anche altri...quindi è molto semplice il motivo per cui non la do ...come vedi ipocrisia 0 ;)

infatti non ho detto che nessuno ha soldi o carte ma che per molti è così.. sembrava che ti bruciasse la coda per come hai risp al mio post quindi scusa se dubito che tu li abbia realmente!
puoi anche smentirmi con foto ed altro non ho problemi a chiedere scusa se mi sbaglio.. tanto le scuse sono gratis come la demo!! ;)

infatti non ho detto che nessuno ha soldi o carte ma che per molti è così.. sembrava che ti bruciasse la coda per come hai risp al mio post quindi scusa se dubito che tu li abbia realmente!
puoi anche smentirmi con foto ed altro non ho problemi a chiedere scusa se mi sbaglio.. tanto le scuse sono gratis come la demo!! ;)

Ti dovrei far vedere il conto postepay e psn? Più i giochi che ho comprato?? XD dai su....comunque non mi bruciava niente...solo che non sopporto chi si fa il bello sulle spalle degli altri...non è molto corretto, è appunto un comportamento all'italiana ;)

bastava una foto del saldo psn presa dallo store ma ovviamente preferisci far passare gli altri per ipocriti..
se vuoi ti do la mia password anche se non puoi scaricare il gioco.. la posto qui che la leggono tutti?
smettila per favore fai ridere.. più risp e più penso che tu non abbia nulla su psn!!
la chiudo qui.. poi ti svegli leggi una pagina e critichi? questo è all'italiana!! bha!!

bastava una foto del saldo psn presa dallo store ma ovviamente preferisci far passare gli altri per ipocriti..
se vuoi ti do la mia password anche se non puoi scaricare il gioco.. la posto qui che la leggono tutti?
smettila per favore fai ridere.. più risp e più penso che tu non abbia nulla su psn!!
la chiudo qui.. poi ti svegli leggi una pagina e critichi? questo è all'italiana!! bha!!

Fai ridere tu che stai facendo ste storie per chiedere account privati a gente che nemmeno conosci...anche se non ho nulla tu cosa vuoi?? Fare discorsi assurdi da bambini ecco cose all'italiana!! Comunque ok postala cosi condividi tutto con noi...su scrivi email e password ...dato che serve per giocare scarico qualcosa di tuo...dai ;)

Bacsuell, non so a che gioco stai giocando, ma ogni giorno sembra che tu ti diverta a creare polemiche inutili. Questa poi è francamente ridicola. Dacci un taglio perché la pazienza è giunta al termine.

Ragazzi siete pregati di smettere di chiedere ad altri utenti di farvi scaricare la demo. Capisco la voglia di giocare, ma dovete capire che ci sono mille e validi motivi per cui uno non passa i propri dati del PSN ad altri utenti. Grazie.

Per chi ha la demo: siete liberissimi di continuare a condividere le vostre impressioni, se qualche utente insiste in privato richiedendovi forzatamente i vostri dati del PSN siete pregati di farmelo presente.

Io ho la demo ed io non do i miei dati personali dell'account ad una persona che non conosco. Punto.

Cosi è più chiaro? Che facce toste quelli che chiedono come se gli fosse dovuto!
Io non l'avessi scaricata non l'avrei mai chiesta ad uno sconosciuto, aspetterei l'11 e basta.
I miei dati li passo solo ad amici o a persone che conosco bene e basta. Ci mancherebbe.
E se la pensate diversamente? Beh.. Non me ne frega nulla. :)
Buon pes!

Ah.. aggiungo. Io non ho poste pay ne carte di credito e nemmeno giochi vari. Non la do e basta perchè mi state sulle palle. Accattonii!! :lol:

io non ho la demo e la proverei volentieri, ma come si puo pensare di pretenderla dagli altri? ma scherziamo? un conto è un amico, ma poi è il tono x chiederla questo? io manco morto te la passerei anche se l'avessi e in cambio mi facessi trombare belen, solo x la maleducazione nel chiederla. chi ha una carta di credito nel psn magari se ne sbatte di te e della tua demo e pensa a tenere al sicuro i suoi dati. E fa bene.
forse se fossi piu simpatico avresti tanti amici nel psn e qualcuno di loro te la passerebbe no?
perche non pubblichi la tua password e il nick del psn cosi ci scarichiamo qualche cosa da te tanto a te non da fastidio vero?

No Ciccio, tu critichi chi desidera provarla dicendo che sclera. Ti infastidisce che altri abbiano un forte interesse x questo titolo? A te non interessa ok, l'abbiamo capito. Ma se qualcuno chiede di provarla cosa te ne importa?
Siamo sul forum di pes, dedicato esclusivamente a questo titolo. Normale che la gente desideri provare il gioco.
Io non ti ho calcolato finché non sei stato tu a dirmi che sclero x una demo che tu giudichi mediocre.
Tu sei libero di giudicare il gioco come preferisci, ma se giudichi gli altri ti rispondono a tono.
La tua missione è di far cambiare idea agli altri? Allora non giocare sereno tu è lascia che gli altri sclerino liberamente se vogliono.

ma forse non ti rendi conto che chiedere i dati di un account è reato.
e che non stiamo parlando di pes da molti post, mentre le mie parole erano piccole parentesi mentre mentre descrivevo la demo.

è lo stato d animo con cui leggi la mail che te la fa interpretare, è giusto che tu scleri per avere la mail, ma non puoi pretendere che un operazione delicata (come passare i dati) venga scolta cosi a cuor leggero, anzi anche te ci penseresti su prima di compiere qualsiasi gesto.

Diciamo che, presi dalla foga , nessuno ha creato un account secondario con dati appositamente creati per la demo....ma nessuno immaginava la togliessero.......

Buon pes a tutti

Io sono uno degli sfortunati che 3 anni fa o poco più ha subito il furto di dati/identità dal psn, fortunatamente non avevo carte di credito associate, ma ho dovuto resettare la PS3 (oltre a varie scocciature tipo email, nickname, ecc.) e ricominciare, capirete quindi se appena sento le parole "dare i propri dati dell'account" passo direttamente dritto!

Tornando alla demo, molti sono rimasti contentissimi, a me piace, ma il ritmo di gioco l'ho trovato un pò troppo "veloce", cioè venendo da PES 2013, in cui gioco a 0 tacche di velocità, nella demo di PES 2014 ho dovuto mettere -1, spero sempre bella build vecchia, o pazienza, metterò -1 e via

Io ho la demo e ho postato le mie impressioni un po ovunque...vorrei fare solo una considerazione sulla polemica di questi ultimi giorni: c'è gente (come me per esempio) ke utilizzano su PSN l'indirizzo e-mail personale..converrete (ma forse qualcuno anke no) ke non sarebbe una mossa saggia passare certi dati a degli sconosciuti...è un po' come kiedere a qualcuno ke.non conosciamo se ci presta la casa al mare per una sera promettendogli di lasciare poi le kiavi sotto lo zerbino...dai ragazzi!! Non c'è nemmeno da far polemica...avete sbagliato a kiedere, ma un errore ci sta...è la reitarazione ke infastidisce, come.fastidiose sono state certe parole del tipo "fate skifo...io l'avrei passata...in inghilterra hanno fatto 700 download..." ecc...è vero ke kiedere è lecito e rispondere è cortesia (con un limite a tutto però), non trovo giusto offebdere le persone solo perkè GIUSTAMENTE non vi hanno concesso quello ke volevate..."mandami una foto con il residuo della postepay ke hai su PSN" cose ASSURDE!!! Senza pensare ke magari il fatto di dire HO I SOLDI SULLA POSTEPAY era solo un modo carino ed educato per dirti MA VAFFANCULO KI CAZZO TI CONOSCE?!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom