L'errore è stato della Sony. Da qualche parte ho letto anche una specie di comunicato. Questa era la demo che inizialmente volevano pubblicare ma poi si sono accorti che era troppo acerba (vero). Non è che la Konami passa la demo alla Sony e questa dopo un'ora la pubblica. Ci sono tempi tecnici, che ovviamente non conosco di preciso, ma da quello che si è sempre letto dovrebbero essere attorno alle due settimane.
La demo dell'11 settembre è facile che sia il codice del Gamescon, se non addirittura quello provato da alcuni a porte chiuse.
Se qualcuno poi mi spiega la logica di pubblicare apposta una demo acerba per un'ora solo per Ps3 e poi toglierla, e magari, come pensa qualcuno, ripubblicarla uguale dopo 3 settimane, mi fa un gran favore. Vabbè che i giapponesi sono strani, ma c'è un limite a tutto.
Io mi chiedevo solo perchè la Konami avesse "passato" la demo alla Sony..ora ho avuto la risposta cioè che inizialmente era questa che volevano caricare ma poi han capito che era un pò acerba..thanks!