Ho sempre seguito il FO di giomarino e quando stamane l'ho "rivisto" in una sua evoluzione fatta da te (clarenceseedorf86), milanista come il sottoscritto, mentre cercavo un FO con lega pro per PES 2013... mi son quasi commosso.
Sto caricando il tutto sulla mia PS3 e, non sto più nella pelle.
Quanto lavoro e quanta dedizione... solo per questo motivo hai, insieme ai tuoi collaboratori, tutta la mia stima.
Grazie di tutto.
PES Rules...
ti ringrazio...ti dico che mi ci sono voluti circa 4 mesi e mezzo, poi volevo aspettare che giomarino finisse il suo e poi aggiungerci molte squadre per avere meno giocatori da fare, specie dal punto di vista dell'aspetto perche le abilita le ho rifatte tutte...solo che gio ha interrotto il suo e io l'ho scoperto tardi , altrimenti sarei partito un paio di mesi prima e avrei finito verso aprile, invece mi pare che ho finito a fine giugno o primi di luglio..è stata una cosa lunga e paziente, pezzo dopo pezzo...ovviamente di mio c'è la creazione delle squadre, la scelta delle squadre, dei giocatori,dei moduli...pero poi le facce,i loghi ecc. ho tutto preso da internet , io non ho creato niente di facce...a parte le innumerevoli non trovate per le quali mi sono dovuto arrangiare, che pero per fortuna sono quasi tutti giocatori poco noti...per esempio serginho l'ho fatto io, e si vede, pero io non sono mai stato capace di farli somiglianti
ho ripreso tutti i singoli giocatori, uno per uno e gli ho fatto le abilità,nazionalità e età che avevano in quella stagione o cmq in quel periodo...per esempio ci sono 7 maldini mi sembra, 5 del piero, 3 pele, ecc.. e sono tutti diversi,magari di poco ma ci sono differenze in base alle età e al rendimento del periodo in questione
l'unico appunto è che la media delle squadre è un po troppo alta forse..pero era gia alta in quella di giomarino e quando me ne sono accorto ormai non potevo cambiare tutto, spero che almeno siano ben bilanciate
certo per un milanista è il massimo visto che ci sono ben 11 milan, ma ci sono anche 10 juve e 7 inter...quindi c'è divertimento anche per gli altri spero
senza contare che le squadre nella sezione ALTRE sono le squadre della stagione 2012/13 (quella del gioco per intenderci) con loghi e maglie diverse....per esempio il Cluj mi pare sia il Torino, non ricordo le altre pero vedrete che ci sono le italiane (tutte a parte quelle che sono gia nella lega 10) piu le migliori d'europa...mentre nella lega brasiliana ci sono quelle meno importanti (sempre con loghi di altre squadre) + 4 squadre miste con giocatori classici