FO Classic

eccoci, ecco l'aggiornamento 7.5 quello finale

cambiati diversi volti tra cui van basten,batistuta,cuadrado,muriel,bergkamp,de boer,ecc... cambiate alcune divise delle nazionali, e messi i cori che pero non so se verranno automaticamente anche nelle vostre ps3

http://www.putlocker.com/file/06BF167E1551EFD6

questi sono i cori che ho utilizzato

http://www.putlocker.com/file/A53CDA09C9416A24

e questo è la versione che mi ha chiesto iago con il foggia nella lega 80

http://www.putlocker.com/file/957232BB89A0B2BE

Clarence intanto complimentissimi per il lavoro svolto.
Volevo chiederti un piacere... non è possibile mettere un versione del F.O. completa di tutte le versioni? Io che non ne ho mai messa una, non è comodissimo! Grazie!

Grazie clarence sei un grande anche se milanista per questo da juventino ti faccio gli auguri per domani sperando che ai gironi di champions siano in tre le squadre :D

Ciao, complimenti per il F.O., è formidabile.. avrei una domanda.. le squadre che non hai potuto mettere nel F.O. non è che potresti passarcele sotto forma di squadre esportate?

Clarence intanto complimentissimi per il lavoro svolto.
Volevo chiederti un piacere... non è possibile mettere un versione del F.O. completa di tutte le versioni? Io che non ne ho mai messa una, non è comodissimo! Grazie!

l'ultimo FO è completo di tutte le versioni , si devono scaricare tutti per i vari volti,loghi,edit stadi ecc.

Grazie clarence sei un grande anche se milanista per questo da juventino ti faccio gli auguri per domani sperando che ai gironi di champions siano in tre le squadre

grazie

Ciao, complimenti per il F.O., è formidabile.. avrei una domanda.. le squadre che non hai potuto mettere nel F.O. non è che potresti passarcele sotto forma di squadre esportate?

questo non è possibile perche non le ho mai create, avevo buttato giu una lista di quelle papabili e poi ho fatto delle scelte dolorose, quelle scartate non le ho fatte e quindi non esistono altrimenti le avrei passate volentieri

grazie a tutti , sono contento che apprezzate questo DO

Su una patch classica per rivivere le emozioni di quegli anni ho inserito delle canzoni sul calcio che potete scaricare qui:http://pesfan.it/120-editing/9361-musiche-sul-calcio Alcune di queste canzoni come "Notti magiche" o "Cuore azzurro" sono state scritte per i mondiali del '90 e del '06 e "Gaetano e Giacinto" è dedicata a Scirea e Facchetti.
Come inserirle c'è scritto sotto al download.
Clarence ottimo lavoro è una patch fantastica ;)

ciao clarence..grazie mille per il grande lavoro..l'aspettavamo da troppo tempo..non smetteremo mai di giocarci.
Ti volevo chidere se dovevo fare un altro account nella PS3 per poter usare questa patch visto che in quello di adesso ho installato la "PESFan.it FO v14 Completa" aggiornata ad fino ad Agosto oppure sono compatibili?
Poi basta che scarico l'ultima versione 7.5 (e installo solo quella) o c'è bisogno anche di quelle precedenti?

Grazie e rispondimi il prima possibile cche non vedo l'ora di giocarci.a presto.

si devi creare un nuovo utente, altrimenti cancelleresti quella di pes fan

come versioni non ho avuto tempo di creare un unico archivio perche la mia penna usb è lentissima e ci vuole un pomeriggio a caricarla , quindi si devi scaricare tutte le versioni, e mettere prima la prima, poi la seconda, poi la terza fino in fondo, sovrascrivendo di volta e volta tutto quello che chiede

in alternativa ho creato da pc questo archivio che contiene tutto, quindi basta scaricare SOLO questo e il gioco è fatto

http://www.putlocker.com/file/1AC2FDAD900BF55B

Ultima modifica:
Ho sempre seguito il FO di giomarino e quando stamane l'ho "rivisto" in una sua evoluzione fatta da te (clarenceseedorf86), milanista come il sottoscritto, mentre cercavo un FO con lega pro per PES 2013... mi son quasi commosso.
Sto caricando il tutto sulla mia PS3 e, non sto più nella pelle.
Quanto lavoro e quanta dedizione... solo per questo motivo hai, insieme ai tuoi collaboratori, tutta la mia stima.
Grazie di tutto.
PES Rules...

Ho sempre seguito il FO di giomarino e quando stamane l'ho "rivisto" in una sua evoluzione fatta da te (clarenceseedorf86), milanista come il sottoscritto, mentre cercavo un FO con lega pro per PES 2013... mi son quasi commosso.
Sto caricando il tutto sulla mia PS3 e, non sto più nella pelle.
Quanto lavoro e quanta dedizione... solo per questo motivo hai, insieme ai tuoi collaboratori, tutta la mia stima.
Grazie di tutto.
PES Rules...

ti ringrazio...ti dico che mi ci sono voluti circa 4 mesi e mezzo, poi volevo aspettare che giomarino finisse il suo e poi aggiungerci molte squadre per avere meno giocatori da fare, specie dal punto di vista dell'aspetto perche le abilita le ho rifatte tutte...solo che gio ha interrotto il suo e io l'ho scoperto tardi , altrimenti sarei partito un paio di mesi prima e avrei finito verso aprile, invece mi pare che ho finito a fine giugno o primi di luglio..è stata una cosa lunga e paziente, pezzo dopo pezzo...ovviamente di mio c'è la creazione delle squadre, la scelta delle squadre, dei giocatori,dei moduli...pero poi le facce,i loghi ecc. ho tutto preso da internet , io non ho creato niente di facce...a parte le innumerevoli non trovate per le quali mi sono dovuto arrangiare, che pero per fortuna sono quasi tutti giocatori poco noti...per esempio serginho l'ho fatto io, e si vede, pero io non sono mai stato capace di farli somiglianti

ho ripreso tutti i singoli giocatori, uno per uno e gli ho fatto le abilità,nazionalità e età che avevano in quella stagione o cmq in quel periodo...per esempio ci sono 7 maldini mi sembra, 5 del piero, 3 pele, ecc.. e sono tutti diversi,magari di poco ma ci sono differenze in base alle età e al rendimento del periodo in questione

l'unico appunto è che la media delle squadre è un po troppo alta forse..pero era gia alta in quella di giomarino e quando me ne sono accorto ormai non potevo cambiare tutto, spero che almeno siano ben bilanciate

certo per un milanista è il massimo visto che ci sono ben 11 milan, ma ci sono anche 10 juve e 7 inter...quindi c'è divertimento anche per gli altri spero

senza contare che le squadre nella sezione ALTRE sono le squadre della stagione 2012/13 (quella del gioco per intenderci) con loghi e maglie diverse....per esempio il Cluj mi pare sia il Torino, non ricordo le altre pero vedrete che ci sono le italiane (tutte a parte quelle che sono gia nella lega 10) piu le migliori d'europa...mentre nella lega brasiliana ci sono quelle meno importanti (sempre con loghi di altre squadre) + 4 squadre miste con giocatori classici

Ho letto, ho BEN letto tutte le 10 pagine di questo forum, nulla si tralascia in questi casi.
Ecco l'unica "pecca", se così possiamo definirla, è che per mancanza di spazio (e qui bisogna "ringraziare" Konami, che negli ultimi anni qualche lacuna ce l'ha donata) ci saranno squadre classiche, ma con divise diverse.
Credo che in questo FO ci sia la storia intera del calcio. La questione delle divise che non son potute esser editate scivolerà via tranquillamente.
Comunque avendo creato una lega intera con giocatori, loghi e divise (PRVA liga - campionato croato e non solo), sempre per PES 2013, so cosa vuol dire e so "quanto lavoro e passione c'è" dietro tutto ciò.
Non vedo l'ora di assaggiarlo, testarlo e di spremerlo fino all'ultimo giocatore, squadra di club e nazionale provata.

Ho visto! Poi ho notato che ci sono i giocatori classici convocati nelle squadre nazionali, da brivido ieri giocare con la mia Croazia con 7/11 reduci di Francia '98.
Due domande: hai mai pensato di inserire anche i kit classici nelle nazionali dove le loro divise sono non ufficiali?
La seconda è: come mai non si possono convocare alcuni giocatori nonostante abbiano la loro nazione d'origine? (Vedi l'esempio di Milan Rapaic che trovo nel Perugia, ma non riesco a convocarlo in nazionale).

allora
1- ci avevo pensato alla fine, pero non avevo piu tanta voglia, se non ricordo male ho messo dei kit alle nazionali principali (quelle non licenziate ovviamente), il brasile mi sembra che ha quella del 94, l'argentina non ricordo....mi sembra che poi germania,italia,francia,olanda sono gia licenziate...e mettermi a fare il camerun o gli stati uniti sarebbe stato ancora meglio ma ho tralasciato....anzi ora che me l'hai detto se ho tempo mi ci rimetto
2- questa è una cosa strana, non avevo mai notato niente del genere, se è segnato con la nazionalità giusta deve prenderlo...chissa perche

Eh già, strano. Proverò sicuramente a trovare una motivazione nei prossimi giorni. Mi scervello per queste cose.
L'idea delle divise non sarebbe male, magari vedere un Campos con questa poi... versione USA '94:
Campos.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975