voi dite che se manzukic tirava subito dopo lo sto di petto avrevve fatto il colpo di testa come in pes 13? cmq anche a livello regolare ha una buona IA
C'è una finestra vicino a te? Non pensarci... :asd:
voi dite che se manzukic tirava subito dopo lo sto di petto avrevve fatto il colpo di testa come in pes 13? cmq anche a livello regolare ha una buona IA
hahah no dai, forse è meglio che l'abbia messa giu dopo lo stop di pettoC'è una finestra vicino a te? Non pensarci... :asd:
Voglio un video con la pioggia pero'ma nella demo non si puo' mettere immagino...
Scusate, nessuno mi sa dire se compro PES da Amazon francese, è come se lo comprassi da Amazon italiano?
Cioè la versione è sempre PAL no?
poi sceglierò io la lingua.. giusto?
hahah no dai, forse è meglio che l'abbia messa giu dopo lo stop di petto![]()
beh l'hanno detto loro che anche l'online beneficiera' del nuovo motore. Non si parla di modalita' aggiuntive ma probabilmente del fatto che a parita' di codice online si potra' comportare meglio durante la partita. Magari perche' risulta piu' leggero/semplice da gestire e quindi risulta migliore.. Ad ogni modo l'hanno detto loro e in tempi non sospetti, vedremo..Evidentemente il Fox Engine non c'entra nulla con l'online a differenza di quanto diceva qualcuno. L'ho sempre sostenuto che il motore online e il codice online non centrano nulla con il motore di gioco
Altrimenti se non fosse così mai lo avrebbero potuto implementare in pes 2013 che non ha il fox engine
Che è Pal è sicuro ma bisogna vedere se la versione francese ha la stessa regione di quella italiana, magari è diviso in europa 1 e europa 2 con il primo con inglese/francese/tedesco e il secondo italiano/spagnolo/portoghese ad esempio.
beh l'hanno detto loro che anche l'online beneficiera' del nuovo motore. Non si parla di modalita' aggiuntive ma probabilmente del fatto che a parita' di codice online si potra' comportare meglio durante la partita. Magari perche' risulta piu' leggero/semplice da gestire e quindi risulta migliore.. Ad ogni modo l'hanno detto loro e in tempi non sospetti, vedremo..
Chissa' se questa patch per PES 2013 potra' sistemare il problema che ho di connessione ai server.. Mi e' capitato solo con questo capitolo .. Comunque l'importante e' che la cosa sia risolta in PES 2014, li' sarebbe un problema molto maggiore..
A me era arrivato il giorno seguente nonostante avessi messo la spedizione entro 3-5 giorni!Salve a tutti. Sappiamo da poco che Pes 2014 uscirà il 19 settembre 2013 e volevo porre una domanda. Se si volesse pre-ordinare il gioco su Amazon, quando verrebbe spedito indicativamente ?
Qualcuno che abbia fatto questo procedimento l'anno passato con Pes 2013 saprebbe dirmi quanto tempo è intercorso fra la data di uscita del game e la sua spedizione da parte di Amazon ?
Grazie mille in anticipo.
Salve a tutti. Sappiamo da poco che Pes 2014 uscirà il 19 settembre 2013 e volevo porre una domanda. Se si volesse pre-ordinare il gioco su Amazon, quando verrebbe spedito indicativamente ?
Qualcuno che abbia fatto questo procedimento l'anno passato con Pes 2013 saprebbe dirmi quanto tempo è intercorso fra la data di uscita del game e la sua spedizione da parte di Amazon ?
Grazie mille in anticipo.
A me era arrivato il giorno seguente nonostante avessi messo la spedizione entro 3-5 giorni!
Io risparmio volentieri 8 euro (1h di lavoro) aspettando 2 giorni in più.Io l'anno scorso l'ho comprato il 20 settembre da Amazon.it e l'ho pagato 55,90€.
E' arrivato il giorno dopo, ma avevo fatto la spedizione di un giorno pagando 8€ visto che assieme avevo comprato anche la ps3, cavo hd e joystick. 8€ mi sembrava doveroso pagarli in più per poter giocare SUBITO a pes2013.
un altro video da gamersyde
http://www.youtube.com/watch?v=_oebeiDYaBA