PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin per caso prima della fine del Gamescom, ci sarà qualche video riguardo la modalità EDIT?

Adam ha appena twittato che la Gamescom é finita per lui e molto probabilmente anche il resto di KONAMI presente all'evento sta partendo.

Nessuna notizia sulle modalità nemmeno dalla Gamescom. Male,molto male.

Adam ha appena twittato che la Gamescom é finita per lui e molto probabilmente anche il resto di KONAMI presente all'evento sta partendo.

Nessuna notizia sulle modalità nemmeno dalla Gamescom. Male,molto male.
Modalità praticamente uguali al 2013...:evil:

Vogliamo novità su MLO/DUM/EDIT/LICENZE!!!!!!
comunque nel frattempo nuova immagine

La riposto: http://imageshack.us/a/img708/8248/scix.jpg

Si notano i calzettoni alti e pallone diverso (ancora incredibile l'illuminazione che fa risaltare gli "esagoni" del quale è composta la sfera
860221_7.gif
). E stadio diverso (?).. e.. boh

Comunque aveva ragione Masuda mesi fa quando disse con certezza che questo PES avrebbe ammazzato il "gigante" FIFA. Sicurezza 100%

Masuda cmq non disse mai questa frase, disse solo che in pes le piccole squadre avrebbero potuto battere i team "giganti", frase il cui senso poi fu completamente cambiato da qualcuno e direzionato nei confronti di fifa..

ragazzi l'ultimo video mi fa capire come i portieri ancora devo essere migliorati, e la cpu non mi è sembrata tanto bassa :) speriamo che la demo che ci daranno sarà perfetta

questi se ne vanno senza rilasciare neanche una news bho si vede che di marketing non ne capiscono niente

La riposto: http://imageshack.us/a/img708/8248/scix.jpg

Si notano i calzettoni alti e pallone diverso (ancora incredibile l'illuminazione che fa risaltare gli "esagoni" del quale è composta la sfera
860221_7.gif
). E stadio diverso (?).. e.. boh

Non si era capito che stai in fissa con l'illuminazione! ehehehehe Come darti torto daltronde? Quest'anno e' puro spettacolo per gli occhi! E speriamo anche per i polpastrelli!!! (finche nn ce l'ho sotto mano m astengo, anche se c'ho l'hype a mille!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer