PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni video paiono veloci, altri lenti; in alcuni le azioni sono disordinate e c'è poco rispetto per le posizioni e in un altro è tutto normale...Boh.

Comincio seriamente a pensare che le news sulle modalità non arriveranno mai, perchè non ce ne sono.

Alcuni video paiono veloci, altri lenti; in alcuni le azioni sono disordinate e c'è poco rispetto per le posizioni e in un altro è tutto normale...Boh.

Comincio seriamente a pensare che le news sulle modalità non arriveranno mai, perchè non ce ne sono.

Per i video è comunque sempre meglio farsi un'idea dal vivo ma riguardo le modalità lo sai come la penso sulle modalità, sono d'accordo, la cosa è preoccupante.

Questi video ripresi col telefonino non penso facciamo molto testo, servono video di gameplay di alta qualità

Gli infortuni nella demo sono disattivati

quindi se veramente si è vista l'impostazione con off vuole comunque dire che sono presenti e può capitare un infortunio nel corso della partita... (dico cosi perchè nel 2013 mi è parso di capire che sia un pò un miraggio sta cosa)

quindi se veramente si è vista l'impostazione con off vuole comunque dire che sono presenti e può capitare un infortunio nel corso della partita... (dico cosi perchè nel 2013 mi è parso di capire che sia un pò un miraggio sta cosa)

Anche nel 2013 c'erano gli infortuni,ma solo teoricamente, peccato che durante la Master non me ne è capitato nemmeno uno. E di Master ho fatto cinque-sei anni. Si infortunavano solo durante l'allenamento.

Quindi il fatto che ci sia l'impostazione per gli infortuni non è che ci assicura che ci saranno infortuni con frequenza realistica durante il corso della Master, dobbiamo sperare che abbiano corretto questo bug.

È impressionante,
Goal con stop a seguire e controllo di collo, poi la cpu sembra umana, veramente stipendo

voi dite che se manzukic tirava subito dopo lo sto di petto avrevve fatto il colpo di testa come in pes 13? cmq anche a livello regolare ha una buona IA

cmq dai video evince una cosa: pes quest'anno c'è.... e veramente. i movimenti e la fluidità di gioco mi piacciono tantissimo. sono curioso di giocare con una camera bassa in modo tale da vedere anche il pubblico. Voglio un video con la pioggia pero' :( ma nella demo non si puo' mettere immagino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com