Ti dispiace Metterlo qui così lo inseriamo?ciao ragazzi fate proprio un ottimo lavoro....se poi con pes2014 pensate x una patch sarò sicuramente uno di quelli che la utilizzerà.....poi x gli stadi se volete nell aposito topic ne avevo fatti di carini...il migliore Dortmund...ciao grazie..
manuel posso andare avanti e devo aspettare il tuo file?non ho capito se hai fatto qualcosa fammi sapereTi dispiace Metterlo qui così lo inseriamo?
lo sto caricando, le modifiche sono durate un pò di più del previstomanuel posso andare avanti e devo aspettare il tuo file?non ho capito se hai fatto qualcosa fammi sapere
dimmi quanto lo vuoi....Eccolo...
http://www.mediafire.com/?ci3da1o8ekh480c
Poi quando me lo ripassi miglioro le gk di brescia varese e cesena e faccio il sassuolo che purpesa67 mi ha gentilmente messo
Anche domenica sera se ci devi lavorare molto...dimmi quanto lo vuoi....
e scusami per il ritardo con cui te l'ho lasciato oggi...allora manuel io dopo aver sistemato metto il file completo cosi nessuno avra problemi.....domani sera verso le 22.30 lo metto e poi e tutto tuo ciaooo
ma stai scherzando?no ci sono problemi..era solo per sapere se potevo andare avanti o no....comunque io ho iniziato a sistemare la bundesliga e ho notato che per la numerazione della squadre e tutto ok mi mancano pochi giocatori da creare ...comunque per pes 2014 cosa ne pensi di unirci e fare un ottimo lavoro?fammi sapere socio......ciao e buon fine settimanae scusami per il ritardo con cui te l'ho lasciato oggi...
io stasera metto il file e potete scaricarlo tutti ....volevo sapere se qualcuno ha qualche problema di divise....perche se e cosi mettero il file completo altrimenti mettero solo il file dati quello con l omino blu...fatemi sapere a stasera ciaoooMa dobbiamo scaricare il file di Manuel o aspettare quello di Mariolino??