patch ps3 :pesfan v.14 con neopromosse

ciao ragazzi fate proprio un ottimo lavoro....se poi con pes2014 pensate x una patch sarò sicuramente uno di quelli che la utilizzerà.....poi x gli stadi se volete nell aposito topic ne avevo fatti di carini...il migliore Dortmund...ciao grazie..
Ti dispiace Metterlo qui così lo inseriamo?

dimmi quanto lo vuoi....
Anche domenica sera se ci devi lavorare molto...
L'importante è che lunedì me lo lasci tutto il giorno così posso modificarlo...
Mettilo in lista in prima pagine in quanto ci sono tutte le divise che mancano o che ho modificato così lo scaricano e non inizia a dire che gli manca qualcosa...

allora manuel io dopo aver sistemato metto il file completo cosi nessuno avra problemi.....domani sera verso le 22.30 lo metto e poi e tutto tuo ciaooo

e scusami per il ritardo con cui te l'ho lasciato oggi...
ma stai scherzando?no ci sono problemi..era solo per sapere se potevo andare avanti o no....comunque io ho iniziato a sistemare la bundesliga e ho notato che per la numerazione della squadre e tutto ok mi mancano pochi giocatori da creare ...comunque per pes 2014 cosa ne pensi di unirci e fare un ottimo lavoro?fammi sapere socio......ciao e buon fine settimana

Ciao ragazzi al fine di evitare di giocare nel campionato master contro delle formazioni inverosimili imbottite di accattanti che giocano sulle fasce o in altri ruoli non veritieri, vi propongo di togliere queste posizioni su questi giocatori:
Insigne P
Diamanti CLS SLD
Pozzi CLS
Maicosuel CLS SLD
Muriel CLS SLD
Quagliarella CLS SLD
Giovinco CLS SLD
Vucinic CLS SLD
Di Natale CLS SLD
Mai visti Vucinic , Di Natale... giocare in fascia come ali destre o sinistre.......

STADIO SIGNAL IDUNA PARK (BORUSSIA DORTMUND)

Iduna Park Borussia Dortmund.

Design di base: Pista Atletica : No

Campo : Manto erboso : 2 - Aspetto campo : 3 - Bordocampo : 11

Tribuna principale : Tipo : 6 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto: imm..1 - Stile pareti : imm.2 - Recinzione 1 : imm.3 - Recinzione 3 :imm. 4 - Recinzione 4 : imm.5

Tribuna posteriore: Tipo : 6 - Stile tetto : 13 - Stile soffitto : imm.1 - Stile pareti : imm.6 - Recinzione 1 : imm.7 - Recinzione 3 : imm.4 - Recinzione 4 : imm.5

Tribuna sinistra: Tipo : 6 - Stile tetto: 13 - Stile soffitto : imm.1 - Stile pareti : 9 - Recinzione 1 : imm.8 - Recinzione 3 : imm.9 - Recinzione 4 : imm.10

Tribuna destra: Tipo: 6 - Stile tetto: 13 - Stile soffito: imm.1 - Stile pareti: imm.11 - Recinzione 1: imm.12 - Recinzione 3: imm.4 - Recinzione 4: imm.5

Colore sedili : (12/12/12)

Stile sedili: 3

Sfondo : Lato tribuna sx: imm,13 Lato tribuna dx: imm.13

Illuminazione: Bianco. PS: IMM.STA X IMMAGINE NUMERATA CORRISPONDENTE CHE SOTTO POSTERò....STADIO NON FATTO DA ME MA PENSO SIA IL MIGLIORE..PROVARE X CREDERE.​
paperclip.png
Immagini Allegate

ultima immagine stadio b.dortmund...si tratta della n13 che sarà lo sfondo dx e sx dello stadio....vedrete sarà una favola...PS:Ho trovato da postare pure lo stadio del Galaxy fatto veramente bene....ciao.​
paperclip.png
Immagini Allegate

allora postati valori e immagini stadio dortmund...vedrete è splendido....fatemi sapere...ciao.

Ma dobbiamo scaricare il file di Manuel o aspettare quello di Mariolino??
io stasera metto il file e potete scaricarlo tutti ....volevo sapere se qualcuno ha qualche problema di divise....perche se e cosi mettero il file completo altrimenti mettero solo il file dati quello con l omino blu...fatemi sapere a stasera ciaooo

vi scrivo qualche colpo di mercato: calaio da sie a napoli, bisogna svincolare ferri dall'atalanta, Ardemagni da modena a atalanta,babacar da padova a modena,svincolare stillo da genoa, svincolare berni da sampdoria,svincolare favalli dal parma,chisbah da sassuolo a parma,rispoli da padova a parma,svincolare piredda dal cagliari,svincolare lanzafame dal catania,creare jara Martinez e rafati al genoa,svincolare panatti e bariti dall'avellino,creare henty allo spezia via milan,creare belloni al modena,svincolare ze Eduardo e piccinni dal padova,creare vacondio e gilozzi al sassuolo, creare Bentivoglio e N.rigoni al chievo,creare petagna al milan,torje da granada a udinese,ighalo da svincolato a udinese, svincolare pato rodriguez dal santos

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online