PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di DUM credo che stavolta ci possa essere la possibilita' di impersonificare anche il ruolo del portiere. E' solo una possibilita' ripeto, che nasce leggendo le ultime impressioni di quel francese (il ragazzo che era con lui seleziona manualmente il portiere per poi decidere se fargli bloccare o deviare un tiro).

ad ogni modo sul rilascio delle info siamo sulla stessa identica linea di pensiero. D'altronde se ci spiegassero tutto per filo e per segno una volta avuto il gioco in mano ci perderemmo diversi "effetti sorpresa".

sarei d'accordo con te sull'effetto sorpresa se si parlasse di una KONAMI affidabile,di una KONAMI su cui contare
ma visto quello che hanno combinato gli scorsi anni con le modalità sono in dovere di rassicurare il piú possibile i fans che sono rimasti delusi

hanno giustamente rassicurato sul gameplay e stanno mostrando il gioco in ogni luogo,perché non fanno lo stesso con le modalità e ci mostrano qualcosa al più presto?

le considerano meno importanti del gameplay,secondarie?

Ultima modifica:
Ma quando uscì CES2008 dov'eri? Ti avevano rapito gli omini verdi? O all'epoca non giocavi con i videogames?
Sono d'accordissimo per quel che riguarda l'assistenza e le direzioni obbligate e per tanti altri fattori che hanno fatto delle versioni 2008/2009/2010 le peggiori riuscite delle serie, ma di una cosa sono sicuro che comunque il gioco di squadra che riuscivi a sviluppare era sempre a marchio pes cioè tutto quello che sono diagonali difensive sovrapposizioni resa dei giocatori in base alle loro attitudini gestione modulo e relativo comportamento della squadra in campo ecc ecc.... Erano sempre una spanna superiore rispetto a qualunque altro gioco di calcio che basava e BASA tutto il gioco palla al piede senza un benché minimo filo di collegamento con il calcio giocato

Calma.. ;)
Per quanto riguarda le modalità, si tratta di attendere ancora un po'. Quest'anno le novità ci saranno, sicuramente ;)
Capisco che si vuole sapere tutto, però alla fine l'importante è che ci siano le novità a fine settembre. Spetta a Konami decidere come e quando comunicarle.

Se la demo uscira due settimane prima dell'uscita del gioco che senso ha?...io continuo a sperare in una demo i primi di agosto...

Se la demo uscira due settimane prima dell'uscita del gioco che senso ha?...io continuo a sperare in una demo i primi di agosto...

L'uso tipico della demo è convicere a comprare il gioco... almeno quelli che non lo hanno già prenotato da tempo, ma che lo comprano all'uscita.

bhè si....li sicuramente sapremo tutto....

Senza ombra di dubbio al Gamescom!

Anchè perchè se ci dicessero tutto prima... cosa farebbe il team alla fiera, solo farci provare la demo???

Quindi confermo che anche la demo sicuramente sarà scaricabile dopo la Gamescom..

HAVANA for PES!!!

Le demo dei videogiochi escono in genere sempre solo un paio di settimane prima dell'uscita. Ripeto, ci hanno abituato male con PES 2012 e PES 2013, ma non c'è nulla di anormale nel far uscire la demo poco prima dell'uscita ;)

continuo a pensare che il silenzio di KONAMI sulle modalità non é per niente rassicurante...

Ma mi dici un Anno in cui hanno azzeccato tutto?? Poi che ci vendono in pes2015?? Accontentiamoci con un gameplay da urlo (spero non dell'orrore....)

non voglio che facciano tutto perfetto
voglio che le modalità siano fatte bene,che siano almeno divertenti da giocare

esatto....sono daccordo....prendi per esempio la ML....già con il fatto di poter cambiare club la longevità aumenta di parecchio.....spero in qualcosa anche in DUM....anche se non so cosa possano introdurre....

non voglio che facciano tutto perfetto
voglio che le modalità siano fatte bene,che siano almeno divertenti da giocare
Come non quotarti...
Mi è capitato spesso di avere una voglia matta di giocare a PES...arrivato però al menù principale rimango lì a pensare e la voglia mi passa...le modalità sono ferme da anni e si sente questa cosa.

eppure di novità da poter introdurre ce ne sarebbero....prendi la Dum....gestire un giocatore non solo come carriera prettamente calcistica ma anche magari creare un contorno che completi le sue gesta anche fuori dal rettangolo di gioco....e che influenzi poi i risultati....tipo lord of football....ma sto parlando di fantascenza....

eppure di novità da poter introdurre ce ne sarebbero....prendi la Dum....gestire un giocatore non solo come carriera prettamente calcistica ma anche magari creare un contorno che completi le sue gesta anche fuori dal rettangolo di gioco....e che influenzi poi i risultati....tipo lord of football....ma sto parlando di fantascenza....
Aspettarsi che un gioco come PES arrivi ai livelli di Football Manager e simili sul livello gestionale sì, questa è fantascienza. E' come dire che football manager debba avere il fox engine. Però prima di criticare per un qualcosa che non si sa com'è, aspettiamo. Mancano ancora 2 mesi all'uscita del gioco, anche nell'anno in cui c'è stata l'introduzione della MLO c'erano poche info a riguardo (anche se poi uscì la beta). Lo stesso dicasi per PES 2010 mi sembra, in cui la ML Offline è stata abbastanza modificata. Le news precise riguardo le modalità arrivano piano e poche, fino a che non escono le recensioni del gioco. E' così, quest'anno sarà probabilmente un po' diverso (nel senso che usciranno più info prima dell'uscita del gioco), però aspettiamo prima di criticare e farci venire i malumori. Il fatto che non sappiamo non vuol dire che non c'è ;)

per carità....hai ragione....ma io non ho criticato e tantomeno voglio mettere il carro davanti ai buoi....e che non ci accontentiamo mai ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online