pes 2014 dovrebbe essere un gioco reale da quanto oh capito ma oh paura che come sempre vincera fifa che a me nn piace per niente i giocatori sembrano dei gobbi e nn uguali alla realta ma pes e pes il re e gia forza konami daiii
...da quel che leggo sul forum a giorni dovrebbe esserci la demo di pes2014 sullo store...bene bene!!!![]()
Impossibile dirlo ora.. @gosue: leggi i messaggi privati, devi cambiare l'email di registrazione al forum.appunto higuain i trasferimenti saranno tutti fatti ho dobbiamo metterli noi come ogni anno?
Paragone Real Life-Pes 2014
![]()
Sono identici, se non fosse per il logo. L'illuminazione del tunnel è particolarmente riuscita.
la foto reale è quella di sotto in quella in alto c'è la scritta del fox :lol:qual'è la foto reale e quale quella del gioco?![]()
la foto reale è quella di sotto in quella in alto c'è la scritta del fox :lol:
ahah
comunque alla fine ho scritto ad Adam che il silenzio sulle modalità non mi piace visto quello che é successo con pes2013
lui mi ha risposto che non é ancora il momento di parlare dettagliatamente delle modalità e che per ora hanno già fatto annunci importanti come l'11vs11,la modalità campionato e la possibilità di allenare le nazionali e i club nella master
quando arriva questo momento???